Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanharlock1023
[quote name="Dema1995" post=6958889][quote name="capitanharlock1023" post=6958848]Raga ma manca io riavvio in recovery/bootloader?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È dentro nel menù delle features nella sezione impostazioni sistema!
Comunque ale davvero ottima rom!
Spettacolare, veloce pulita e semplice!
Grande, ottimo lavoro! :)[/QUOTE]
L'ho attivato ma mi esce solo riavvio del sistema, a te va bene?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanharlock1023
È dentro nel menù delle features nella sezione impostazioni sistema!
Grande, ottimo lavoro! :)
Clicca su Riavvia... :D
Comunque certo,non serve la localizzazione,quella serviva al max per stabilire la tua posizione iniziale.
Grazie mille :D
-
1 allegato(i)
Allegato 146803
A me sembra come prima.
-
Quote:
aleN5
[quote name="capitanharlock1023" post=6958893]È dentro nel menù delle features nella sezione impostazioni sistema!
Grande, ottimo lavoro! :)
Clicca su Riavvia... :D
Comunque certo,non serve la localizzazione,quella serviva al max per stabilire la tua posizione iniziale.
Grazie mille :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Risolto !!
-
Quote:
aleN5
Pensavo di aggiungere AudioFx, cLock e Layers, soltanto che poi diventa un listone e non mi piace per niente... altrimenti potrei togliere anche app ops e supersu e metterli tutti in una categoria apparte,ad esempio in ironpop tweak/Nome categoria (che ora proprio non mi viene in mente)
Cortesemente esprimete la vostra,perchè questa è una scelta dura :(
Messa la 8, che dire...spettacolo..fluidità e resa della batteria ottime (per me che iniziavoa pensaredi dover ccambiare batteria è stato stravolgente)..siamo solo al primo ciclo di carica ma veramente bene!!!
Per i menu personalizzazioni io li raggurpperei sono ironpop tweak/nomecategoria. .. cosi da evidenziare bene quelle che sono le tue modifiche/personalizzazioni.
per la fascia di colore arancione.. potresti farla del colore che preferisci (es rosso) e aggiungere un aspunta per disattivare la visualizzazione colorata... che ne dici??
ad oggi.. veramente complimenti per la ROM, hai davvero fatto un gran bel lavoro.
EDIT: forse ho trovato un piccolo bug.
sono con Mark ( e kernel stock, quello della rom).. Launcher 3 và in crash se provo ad aggiongere un widget alla home.
se attivo Google now launcher.. lo stesso widget lo riesco a mettere.
-
Quote:
Simodroid76
Messa la 8, che dire...spettacolo..fluidità e resa della batteria ottime (per me che iniziavoa pensaredi dover ccambiare batteria è stato stravolgente)..siamo solo al primo ciclo di carica ma veramente bene!!!
Per i menu personalizzazioni io li raggurpperei sono ironpop tweak/nomecategoria. .. cosi da evidenziare bene quelle che sono le tue modifiche/personalizzazioni.
per la fascia di colore arancione.. potresti farla del colore che preferisci (es rosso) e aggiungere un aspunta per disattivare la visualizzazione colorata... che ne dici??
ad oggi.. veramente complimenti per la ROM, hai davvero fatto un gran bel lavoro.
EDIT: forse ho trovato un piccolo bug.
sono con Mark ( e kernel stock, quello della rom).. Launcher 3 và in crash se provo ad aggiongere un widget alla home.
se attivo Google now launcher.. lo stesso widget lo riesco a mettere.
Intanto grazie per i complimenti :D
Parliamo del widget : quante righe e quante colonne hai? Ho provato a replicarlo con 4 righe e 4 colonne ma funziona bene...Purtroppo è un limite dell' 'hack' delle personalizzazioni,come anche quello che se trascini una icona in alto i menu li fa visualizzare male... Io sinceramente mi sono solo cherry-pickato i commit di chi lha modificato, il launcher è una cosa cosi soggettiva, troppe persone lo cambiano,forse è per questo che non lo hanno mai fixato (parlo dei dev e delle modifiche con bug) :D
-
ehm... sei troppo avanti e tecnico per me... non sapevo neanche che si potesse decidere di modificare le righe e le colonne in Launcher 3!!
come devo fare a impostare 4 righe e 4 colonne??
edit.. Ho trovato le impostazioni del launcher..
ero 4x4.. ho provato 5x5 ma da lo stesso errore...:(
-
Con un widget specifico o con tutti? In ogni caso è superabile attivando momentaneamente la barra e poi ritogliendola no?
-
con il widget dell'orologio crasha..con quello di wind crasha.. con quello del calendario non crasha...
.. ho provato con la barra ttiva e no..crasha in entrambi i casi..
-
Ok,calcola che io ho provato ad aggiungere praticamente ogni widget aggiungibili e non ha mai crashato...
Prova cosi:Impostazioni/App ->TUTTE -> Launcher3 :1 Termina 2 Cancella cache 3 Cancella dati
-
Ciao..provato..se schiaccio su termina..non la termina mentre i dati e la cache li azzera.
-
Ragazzi come kernel cosa mi consigliate? In ordine di importanza: stabilità, fluidità, reattività, batteria.
-
Se mi posso permettere.. Io la proverei senza cambiatlo cosi...oer 4/5 giorni..potresti stupirti
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi come kernel cosa mi consigliate? In ordine di importanza: stabilità, fluidità, reattività, batteria.
prima stock per verificare, poi:
elemental ...
Edit: che poi che babbo... se non sbaglio lo stock di questa rom è proprio elemental quindi vai tranquillo rotfl
-
Quote:
fabi_92
prima stock per verificare, poi:
elemental ...
Edit: che poi che babbo... se non sbaglio lo stock di questa rom è proprio elemental quindi vai tranquillo rotfl
No non lo é. Comunque grazie delle risposte. Mi sembra giri piuttosto fluida la ROM anche con kernel stock.
-
Quote:
iEzZo
No non lo é. Comunque grazie delle risposte. Mi sembra giri piuttosto fluida la ROM anche con kernel stock.
ok, allora mi sono perso qualcosa ultimamente :D amen ;)
-
Ma la possibilità di spillare le app recenti per preservarne la chiusura? mmmm....
-
Ale tu la usi con elementalx la rom? Settaggi stock?
Edit. Ps. Ho buildato i sorgenti aosp per la prima volta dopo averli scaricati, con ubuntu dentro virtual box, e ci ha messo 1 ora 39 minuti e 25 secondi...
O sono fortunato io o siete sfortunati tu e @8balls xD
-
Quote:
Dema1995
Edit. Ps. Ho buildato i sorgenti aosp per la prima volta dopo averli scaricati, con ubuntu dentro virtual box, e ci ha messo 1 ora 39 minuti e 25 secondi...
O sono fortunato io o siete sfortunati tu e @
8balls xD
Ho anche io la stessa domanda in caso quello stock garantisce autonomia maggiore
-
Quote:
Dema1995
Quote:
capitanharlock1023
Ho anche io la stessa domanda in caso quello stock garantisce autonomia maggiore
Yes,io metto tutto stock, anche perchè va benone così :D in passato,con kitkat, tenevo la cpu 2-3 scelte più alta (non ricordo la frequenza esatta) per fare il figo su antutu, solo che la batteria aveva smesso di volermi bene.... :(
Tutte le altre impostazioni non l'ho neanche mai lette :D
Quote:
Dema1995
O sono fortunato io o siete sfortunati tu e @
8balls xD
I tempi di compilazione dipendono da molti fattori... ad esempio tu hai un fisso? Il macbook mi lavora a 95 gradi di media tutto il tempo (nonostante la pasta termica Gelid Solutions GC-Extreme), dunque subentra il thermal throttling che ne castra subito la potenza... poi ad esempio sei su ssd o hard disk? io avendo un 840 evo da 120 giga ho dovuto spostare tutto nell'hard disk meccanico = tempi più alti ( a breve si potenzia... )... Prova poi a compilare i miei repo,basta che fai un init con il mio manifest ( builda senza problemi ) e vedi i tempi, la aosp è la base,ma c'è stata aggiunta mooooolta roba... :D
-
@aleN5: dopo qualche giorno di utilizzo (con Kernel Stock) posso confermare le impressioni dei primi momenti. OTTIMA rom e veramente fluida, durata della batteria direi buona per il mio uso..
resta solo il problema dell'aggiunta widget su laucher3, non ne vuole sapere.
voi esperti per caso avete un Launcher da suggerirmi che sia simile a LAuncher3?? (chiedo scusa se sono fuori tema).
Grazie.
-
Quote:
Simodroid76
@
aleN5: dopo qualche giorno di utilizzo (con Kernel Stock) posso confermare le impressioni dei primi momenti. OTTIMA rom e veramente fluida, durata della batteria direi buona per il mio uso..
voi esperti per caso avete un Launcher da suggerirmi che sia simile a LAuncher3?? (chiedo scusa se sono fuori tema).
Grazie.
Puoi usare nova launcher. Lo puoi personalizzare in modo da farlo diventare simile al launcher3. ;)
-
Quote:
Simodroid76
@
aleN5: dopo qualche giorno di utilizzo (con Kernel Stock) posso confermare le impressioni dei primi momenti. OTTIMA rom e veramente fluida, durata della batteria direi buona per il mio uso..
Grazie.
Hai provato a riflashare la ROM?
-
si... riflashata con full wipe...ma ...nulla .. :(
a sto punto..è più indolore cambiare launcher.. qeuello di google l'ho disindstallato xche mi faceva pertire tutta una serie di wakelock...
grazie cmq per i suggerimenti.
-
Quote:
Simodroid76
si... riflashata con full wipe...ma ...nulla .. :(
a sto punto..è più indolore cambiare launcher.. qeuello di google l'ho disindstallato xche mi faceva pertire tutta una serie di wakelock...
grazie cmq per i suggerimenti.
Guarda,realmente mi dispiace ma non riesco a capire perchè lo faccia solo con te. Se hai necessità del launcher3 stock te lo passo in privato senza nessun problema! :)
-
Ciao ale! Ho appena installato la tua rom e devo ancora provarla per bene, però ho subito notato la mancanza di una cosa molto comoda per me, lo swipe da destra per sbloccare direttamente il telefono avviando la fotocamera...
C'è un modo per attivarlo oppure proprio non è presente?
-
Quote:
aleN5
Guarda,realmente mi dispiace ma non riesco a capire perchè lo faccia solo con te. Se hai necessità del launcher3 stock te lo passo in privato senza nessun problema! :)
Grazie. sei molto gentile.
anche perchè al momento l'alternativa sarebbe o nova o riflashare la rom x la terza volta..:(
-
Quote:
SuperNik
Ciao ale! Ho appena installato la tua rom e devo ancora provarla per bene, però ho subito notato la mancanza di una cosa molto comoda per me, lo swipe da destra per sbloccare direttamente il telefono avviando la fotocamera...
Neanche a me era presente, ma dopo l'installazione della fotocamera di google è stato disponibile senza che facessi nulla.
-
Quote:
SuperNik
Ciao, lo swipe c'è! Hai già installato la fotocamera?
-
Quote:
Birolo
Neanche a me era presente, ma dopo l'installazione della fotocamera di google è stato disponibile senza che facessi nulla.
Quote:
aleN5
Ciao, lo swipe c'è! Hai già installato la fotocamera?
Ah ok, probabilmente è per questo allora...
Mi sta ancora riscaricando tutte le app e ho visto ora che la fotocamera non c'è ancora... A posto allora, grazie! : )
Mi sto dannando però perchè mi sono dimenticato di farmi il backup delle impostazioni di Nova e ora mi tocca risettare tutto... : (
-
Ok, infatti era perchè non c'era ancora la fotocamera installata...
Ti chiedo una altro paio di cose ale se non ti spiace:
1) nella stock avevo proprio la mia foto del profilo in alto a destra della barra delle notifiche, mentre ora non c'è più... Mi rendo conto che sia una scemata, ma era carino vederla lì, la implementerai prossimamente magari?
2) c'è la possibilità di vedere anche l'implementazione dei widget nella lockscreen come su KitKat che è una delle cose che mi mancano di più di quella release...
-
Quote:
SuperNik
Ok, infatti era perchè non c'era ancora la fotocamera installata...
Ti chiedo una altro paio di cose ale se non ti spiace:
1) nella stock avevo proprio la mia foto del profilo in alto a destra della barra delle notifiche, mentre ora non c'è più... Mi rendo conto che sia una scemata, ma era carino vederla lì, la implementerai prossimamente magari?
2) c'è la possibilità di vedere anche l'implementazione dei widget nella lockscreen come su KitKat che è una delle cose che mi mancano di più di quella release...
per il punto uno..se la foto la imposti da "contatti".poi la vedi anche sull'utente..
-
Una nuova versione è in cantiere. :D
#staytuned
Thanks @aleN5 :cool: :cool: :cool:
-
Quote:
SuperNik
In che senso?:)
Edit: il caldo mi sconnette il cervello... hahhahahahaha
HO CAPITO! Sinceramente in giro non si vede nulla del genere, io non sarei in grado di realizzarlo proprio... credo che venga lasciato cosi perchè potrebbe sicuramente creare conflitti con le notifiche... effettivamente è un peccato però :o
-
Quote:
aleN5
In che senso?:)
Edit: il caldo mi sconnette il cervello... hahhahahahaha
HO CAPITO! Sinceramente in giro non si vede nulla del genere, io non sarei in grado di realizzarlo proprio... credo che venga lasciato cosi perchè potrebbe sicuramente creare conflitti con le notifiche... effettivamente è un peccato però :o
Ah capito... Peccato veramente perchè era una cosa comodissima, io lo usavo soprattutto con il widget di SoundHound quando ero in macchina e volevo riconoscere una canzone senza dover guardare troppo il telefono...
-
Quote:
Simodroid76
@
aleN5:
Grazie.
Per chi lamentasse lo stesso problema, in mark_9 è stato del tutto risolto il problema.
L'utente in questione mi faceva notare anche un altro bug: quando attivato il "blocco su schermo"( che ringrazio per avermela fatta scoprire ahahahahah) ed il tasto chiudi recenti, c'era una sovrapposizione che non ne permetteva l'uso; risolto in ogni caso anche quello,nuove dimensioni e cordinate riviste :)
Per mark_9 me la tirerò un pochino di più... visto che poi andrò finalmente in ferie da tutto e tutti (il mac soprattutto non me lo porto a Kos rotfl ) e voglio cercare di rilasciare una versione stabile e priva di ogni forma di problema, cosicchè nessuno può farmi saltare il relax per scervellarmi :troll: (sembra che starò fuori per sempre, max una settimana e ritorno ahahahahahaha)
A si, è scontato che ne varrà la pena aspettare :cool:
Cordiali Saluti. AS
Ps: il countdown si ferma al 20 Luglio :)
-
-
Complimenti per la ROM. E' una settimana che utilizzo (v.8) e mi trovo bene.
Se posso suggerire un'aggiunta che ritengo molto utile, ti chiederei se puoi aggiungere il tasto "spegni schermo" alla nav bar.
Domandina. Non ho capito molto che informazioni mostra la sezione "Op. App". Potete chiarirmela?
-
Quote:
adam83
Complimenti per la ROM. E' una settimana che utilizzo (v.8) e mi trovo bene.
Se posso suggerire un'aggiunta che ritengo molto utile, ti chiederei se puoi aggiungere il tasto "spegni schermo" alla nav bar.
Domandina. Non ho capito molto che informazioni mostra la sezione "Op. App". Potete chiarirmela?
Puoi impedire alle app di fare determinate cose ( risvegliare il telefono, prendere la tua posizione ecc)
-
raga qualcuno di voi usa il kernel hell's core? se si quale versione?