Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanharlock1023
è la prima volta su lollipop che arrivo a 5h di schermo.
allora di là mi prendevi in giro ahah [emoji23] [emoji23]
-
Hahahahah ho detto la stessa cosa al cellulare quando sono tornando a casa, verso le 19:30/20:00 sembrava che mi restava massimo 1h (con elementalx era cosi) di autonomia invece no mi sbagliavo di grosso l'hc non ha nulla a che fare con l'elementalX
-
Quote:
capitanharlock1023
Ironpop mark9+hells core (con un leggero abbassamento delle frequenze. La rom è comunque fluidissima) è la prima volta su lollipop che arrivo a 5h di schermo.
Potresti dirmi quale versione di Hells Core hai usato e se hai solamente abbassato le frequenze o anche altro?
-
Volevo installare l'Hells core assieme alla rom, va bene questa versione:
https://www.dropbox.com/sh/7rjvkzpd9...b19-L.zip?dl=0
???
-
Quote:
Davil96
Si ti ho risposto anche sull'altro thread
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
-
Raga ma disabilitando le animazioni si risparmia batteria? Perché usando la modalità risparmio energetico ieri mi sono accorto di questo
Nexus5 Black 16gb
-
Ho installato tutto . che con figurazioni della rom mi consigliate? (Ho montato hells core come kernel).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil96
Ho installato tutto . che con figurazioni della rom mi consigliate? (Ho montato hells core come kernel).
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Della rom le personalizzazioni che preferisci, riguardo il kernel chiede nel thread del kernel
Nexus5 Black 16gb
-
La sto provando. Sembra buona, molto molto essenziale. A mio parere le cose che mancano sono la possibilità di inserire nuovi tasti nelle impostazioni rapide, e il fatto della percentuale della batteria (che preferisco a cerchio). Per il resto va bene.
-
Quote:
Davil96
La sto provando. Sembra buona, molto molto essenziale. A mio parere le cose che mancano sono la possibilità di inserire nuovi tasti nelle impostazioni rapide, e il fatto della percentuale della batteria (che preferisco a cerchio). Per il resto va bene.
Androidiani App
la percentuale della batteria c'è..di defualt è nascosta :
impostazioni>universe>barra di stato>opzioni icona batteria
-
Quote:
morfances
la percentuale della batteria c'è..di defualt è nascosta :
impostazioni>universe>barra di stato>opzioni icona batteria
Scusa, ma non lo trovo proprio, universe dov'è?
-
Quote:
alipasto
Scusa, ma non lo trovo proprio, universe dov'è?
Impostazioni/tweaks/barra di stato, li troverai le opzioni per averla dopo l icona,dentro l icona o nascosta. La percentuale tonda non è presente :)
-
Ragazzi mi consigliate un buon kernel che sia un po' attento ai consumi? Ora ho l'ElementalX che nonostante sia molto buono (soprattutto a performance), credo mi uccida la batteria: ormai devo caricarlo anche 2 volte al giorno con un utilizzo medio/basso...
-
Hells core kernel mi sento di consigliartelo, in accoppiata con la rom Mi sto trovando bene
-
Quote:
SuperNik
Ragazzi mi consigliate un buon kernel che sia un po' attento ai consumi? Ora ho l'ElementalX che nonostante sia molto buono (soprattutto a performance), credo mi uccida la batteria: ormai devo caricarlo anche 2 volte al giorno con un utilizzo medio/basso...
Puoi provare hellscore oppure Franco dovrebbe postare la versione r76 a breve. ;)
-
Messa su ieri, veramente ottima...
Rinnovo i complimenti ad AleN5!!!
-
Com'è il franco kernel rispetto al hells?
-
Quote:
Davil96
Com'è il franco kernel rispetto al hells?
Androidiani App
Queste domande sono da chiedere nella sezione appropriata. ;)
-
Scusa 8balls, avevo fatto solo una domanda ;)
-
Quote:
Davil96
Scusa 8balls, avevo fatto solo una domanda ;)
Androidiani App
No, figurati, è solo per non creare confusione in questa discussione. ;)
Se hai domande particolari puoi mandarmi un PM. ;)
-
Quote:
Davil96
Hells core kernel mi sento di consigliartelo, in accoppiata con la rom Mi sto trovando bene
Androidiani App
Quote:
8balls
Puoi provare hellscore oppure Franco dovrebbe postare la versione r76 a breve. ;)
Grazie per la risposta ragazzi!
Proverò a chiedere nella sezione apposita allora...
Solo una cosa: se dovessi flashare un altro kernel, posso farlo senza wipe vari per caso?
-
Quote:
SuperNik
Grazie per la risposta ragazzi!
Proverò a chiedere nella sezione apposita allora...
Solo una cosa: se dovessi flashare un altro kernel, posso farlo senza wipe vari per caso?
No devi wipare.. wipe dalvik, cache, system - flash Rom, gapps, supersu e kernel ;)
-
Quote:
crew
No devi wipare.. wipe dalvik, cache, system - flash Rom, gapps, supersu e kernel ;)
:-\
Che due coglioni!
-
-
Quote:
SuperNik
:-\
Che due coglioni!
Le uniche due cose lunghe sono il backup (se vuoi farlo e te lo consiglio) da recovery e l'ottimizzazione delle app.. 10 minuti al massimo hai fatto tutto
-
Quote:
aleN5
Aggiunta sezione Layers in impostazioni
Aggiunta possibilità di nascondere dall'app Layers Manager l'icona nel launcher
Non mi sono chiare queste due frasi.
1) Non trovo la sezione layers in impostazioni.
2) Se hai aggiunto la possibilità di nascondere l'icona di Layers Manager dal drawer, si presume che quest'ultima sia preinstallata nella ROM.
Forse non ho compreso bene ciò che hai scritto.
-
Quote:
iEzZo
2) Se hai aggiunto la possibilità di nascondere l'icona di Layers Manager dal drawer, si presume che quest'ultima sia preinstallata nella ROM.
Hai scaricato layers manager dal play store?
-
Quote:
fabi_92
non perdi nulla eh .-.
Quote:
crew
Le uniche due cose lunghe sono il backup (se vuoi farlo e te lo consiglio) da recovery e l'ottimizzazione delle app.. 10 minuti al massimo hai fatto tutto
Ah ok bene... :asd:
Credevo perdessi ancora i dati... :asd:
-
Quote:
iEzZo
Quote:
alipasto
Hai scaricato layers manager dal play store?
Esatto,il principio è come per supersu, se è installato hai le impostazioni, altrimenti no, e per disabilitare l icona nel drawer poi lo fai direttamente dalle impostazioni della app :)
-
Salve. Da ieri sto provando la rom. Mi piace! Una cosa però non funziona il led per le notifiche e la ricarica... È un problema mio? Monto l'elemento come kernel. Grazie
-
Ho appena messo questa rom..molto fluida e reattiva per ora, ma l'ho messa davvero da pochi minuti :)
Non sono riuscito a capire dai post precedenti se funziona xposed su questa rom.
-
Quote:
gh1acc10
Salve. Da ieri sto provando la rom. Mi piace! Una cosa però non funziona il led per le notifiche e la ricarica... È un problema mio? Monto l'elemento come kernel. Grazie
Androidiani App
Non ha la gestione del led, scaricati Light manager dallo store
-
La rom ha qualche feature per bloccare gli ad? Perché non mi arrivano le notifiche di tapatalk
EDIT: la gestione del led verrà mai implementata?
-
Quote:
iEzZo
EDIT: la gestione del led verrà mai implementata?
No, il dev vuole mantenere la rom il più possibile pulita quindi non implementerà mai cose che si possono fare tramite App.
P. S. Non sono l'avvocato di aleN5!!! ma è una risposta che già ha dato a me qualche post addietro.
-
Raga come posso cancellare la galleria? Ho provato con titanium ma resta
Nexus5 Black 16gb
-
Quote:
capitanharlock1023
Nexus5 Black 16gb
Hai riavviato?
-
Quote:
capitanharlock1023
Nexus5 Black 16gb
Anziché eliminarla, congelala. ;)
-
Grazie mille risolto
Nexus5 Black 16gb
-
Tanto credo che nella nuova release toglierò sia mail che galleria, le caricherò apparte insieme ad eleven, cosi lascerò ancor più scelta :)
-
Scusa aleN5, una domanda, c'è la possibilità che tu implementi le floating windows nella tua rom? o appesantirebbe gravemente tutto il sistema?