Io qui noto qualcosa di strano. rotfl rotfl
Mark 8 in test. :cool:
Spoiler:
Grazie @aleN5
Visualizzazione stampabile
Io qui noto qualcosa di strano. rotfl rotfl
Spoiler:
Grazie @aleN5
[quote name="8balls" post=6953633]Io qui noto qualcosa di strano. rotfl rotfl
Spoiler:
Grazie @aleN5[/QUOTE]
Che bellaaaa. (PS ostuni è fantastica)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ha detto Fabrizio (8balls) che se vogliamo possiamo andare tutto il forum, ma solo i possessori di nexus 5 con Ironpop ( lo so, è un po razzista :( ) , e lui ci ospita tutti da lui GRATIS e ci cucina anche hahahahahahahahahahah
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ha detto Fabrizio (8balls) che se vogliamo possiamo andare tutto il forum, ma solo i possessori di nexus 5 con Ironpop ( lo so, è un po razzista :( ) , e lui ci ospita tutti da lui GRATIS e ci cucina anche hahahahahahahahahahah[/QUOTE]
AhahhahahahahahahahahahahHHahahahhaha
ahahaha..avevo la 7 in prova da una settimana e l'ho tolta ieri sera perche sentivo al mancanza della barra di navigazione ridimensionabile e del meteo!!!!rotfl... tocherà riprovare la 8 quando esce.!
bel lavoro comunque , bravo al dev.
Buongiorno, ho intenzione di provare questa ROM, ma prima vorrei sapere due cose, se c'è o è prevista la blacklist (mi interessa molto il filtro per le chiamate dei maledetti call center) e se si hanno problemi o cali di prestazioni con la fotocamera. Grazie
Per ora non è presente, avevo pensato in futuro di implementarla, ma non so dartene la certezza o una data :D Per quanto riguarda la fotocamera devi attendere i commenti degli utenti, considera che non faccio molte foto, perdipiù non avendo mai neanche provato lollipop stock non posso neanche fare un confrondo :)
Per i beta tester : ho appena trovato un bug.... Dovreste trovarli voi mannaggia,che sennò facciamo le figuracce! ahahahahahha
La fotocamera è come quella di 5.1.1 stock stessa reattività e velocità ne di più ne di meno
Ciao a tutti, ho flashato tutto stamattina seguendo la guida in prima pagina e ho configurato tutte le applicazioni. La prima impressione è molto buona, ho solo notato che giocando al gioco dei Simpson, col kernel elementalX tende a scaldare prima rispetto a quello stock, ma nulla di importante. Le animazioni mi sembrano più veloci, mi rimane solo da provare la durata della batteria, per il momento mi sembra un'ottima Rom: complimenti @aleN5!!!
Ti ringrazio per il complimento, e mi discolpo del caldo ahahahahha
l'elementax, come praticamente tutti i custom kernel, vanno a modificare il thermal throttling,funzione che regola la frequenza (in questo caso abbassa) in base alla temperatura del soc. Da qui facilmente deducibile la spiegazione del perchè : processore a max prestazione = scalda; scalda = riduci voltaggio per raffreddare ; raffreddare = meno presazioni. modificando un po il paramentro (sempre nei limiti,ed i dev di elementalx non sono degli stupidi nel caso tu stessi pensando "cosi si rompe" (possibile commento spontaneo) :D) riesci a spingere un po di più il processore, dunque deducibile che lo senti più caldo,ma hai piu potenza :D
Cit me stesso, il mio pessimo modo di fare riassunti,e le mie incapacità di spiegazione ahahahahahahha
Era solo una costatazione, perché usando per lo stesso tempo l'app di facebook non si è minimamente scaldato, forse perché sono diverse le risorse usate. Aspetto con ansia la blacklist...[emoji16] [emoji16] [emoji16]
nono, tranquillo, ti ho solo spiegato ahahhahahaah
ti accorgerai comunque dello scaldare principalmente solo su grossi giochi, che richiedono tanta potenza in modo continuo :D
Ps: Mark_8 pronta, iniziato ora il clean build, stasera quando torno da lavoro (23:30 circa) la uppo.... forse..... mmm... :D
Compilò da mac con virtualizzato ubuntu, la clean vera e propria ( reset anche della cache) può impiegare anche fino a 6 ore e mezzo , dunque dita incrociate ahahahahaha
Grazie @8balls, stiamo già a due salvataggi in un giorno :D
I don't know... Io ho un macbook pro late 2011 , quando compilavo diretto da macbook ci metteva con -j6 circa 3 ore, in virtuale ubuntu accusa di più la botta :(
Mark_8 is born :D
appena messa in scaricamento.
Ieri sera, dopo aver letto qui che sarebbe uscita la 8, ho tolto la chroma, mi sono fatto fun bell full wipe e ho fatto installazione pulita pulita della 7, cosi ora scarico la 8 al lavoro e la flasho sopra la 7... in modo da provarla subito.
ancora complimenti per il lavoro.
PS. pensi che è in previsione la rimozione della fascia arancione in modalità risparmio batteria??
Non lo so, pensa che Io volevo metterla rossa come il fab button di default... Comunque ora vediamo un pò, qui sono gia partiti i lavori per mark_9,che devo cercare di rilasciare ento il 21 che parto :D
PS: mi son reso conto che non ho scritto neanche il changelog ahahhahahaha lo posto a breve in prima pagina :D
É uscita ? Dato che sono con la mark7 devo rifare tutti i wipe (data, cache, dalvik cache e system) o basta cache e dalvik cache?
ho riletto ora la prima pagina devo fare solo il flash rom e kernel giusto?
Noooo, che vuoi riformattare da zero ahahahahhahaah se pensi che io di media flasho una volta al giorno le beta starei piu tempo a formattare e ripristinare i backup che a provarlo :D
A meno che non lo dica io esplicitamente è molto difficile che serva il full wipe
flasha sopra, flasha il kernel.stop.
Se hai le gapps si mantengono, se serve un wipe cache ti accorgerai che lo avrà gia fallo lui :D
allora mi accingo subito ahahahahah
una domanda ma per il meteo c'è bisogno della localizzazione attiva? perchè non mmi appare nulla anche se lo attivo
yes, se la localizzazione è spenta dubito che lui riesca a capire che meteo metterti :D
Ehehehe. Per la localizzazione potete fare così: tra i widget avete quello del meteo, lo aggiungete alla home e si aprirà il menù; cliccate su meteo poi impostate manualmente la località. Dopodichè tornate alla home eliminate il widget èt volià, avrete la località impostata senza la localizzazione attiva. ;)
Pensavo di aggiungere AudioFx, cLock e Layers, soltanto che poi diventa un listone e non mi piace per niente... altrimenti potrei togliere anche app ops e supersu e metterli tutti in una categoria apparte,ad esempio in ironpop tweak/Nome categoria (che ora proprio non mi viene in mente)
Cortesemente esprimete la vostra,perchè questa è una scelta dura :(
Ho messo il widget sulla home e mi sono comparsi i dati anche li
Raga ma manca io riavvio in recovery/bootloader?
Tutto sembra andare benissimo meteo funzionante anche senza localizzazione(quindi un bel risparmio di batteria) l'orologio lo si può spostate e aggiungerci anche la data! C'è anche l'app ops (ci sono anche molte altre personalizzazioni che io non uso) per me già così siamo al massimo per chi non vuole miriadi di personalizzazioni, davvero complimenti alen5 mi stai facendo ricredere sulla batteria/fluidità del mio nexus fino ad ora queste 2 cose insieme non le avevo mai trovate
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_zAtv7.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_E89YU.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_SrbeP.jpg
È dentro nel menù delle features nella sezione impostazioni sistema!
Comunque ale davvero ottima rom!
Spettacolare, veloce pulita e semplice!
Grande, ottimo lavoro! :)[/QUOTE]
L'ho attivato ma mi esce solo riavvio del sistema