Visualizzazione stampabile
-
Mai usato la black list, ma potrebbe essere utile...
-
Ragazzi c'è da stravolgere il dialer + modifiche in altre 4 parti del sistema. Non è un doppio tap, è una funzione vera e propria ramificata con tanto di permessi...
Io non sono molto per la quale, se tutti mi dite che serve ci posso pensare, ma se è per sfizio no, io personalmente mai usata e mai userò...
-
No mai usata neanche io,ripeto se c'era bene se non c'è continuerò a vivere lo stesso..Invece non so da cosa dipenda, e non si se altri hanno lo stessa cosa, sulla app messaggi o messenger di google, se creò un messaggio vedo i contatti triplicati cioè, pippo un numero a, di nuovo numero a, pluto numero a,numero a, se ha un altro numero, numero b, di nuovo numero b.... Ho guardato le impostazioni di visualizzazione dei contatti ed sto visualizzando solo i contatti di google... Succede a qualcuno altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
westest
Invece non di da cosa dipenda, e non si se altri hanno lo stessa cosa, sulla app messaggi o messenger di google, se creò un messaggio vedo i contatti triplicati cioè, pippo un numero a, di nuovo numero a, pluto numero a,numero a, se ha un altro numero, numero b, di nuovo numero b.... Ho guardato le impostazioni di visualizzazione dei contatti ed sto visualizzando solo i contatti di google... Succede a qualcuno altro?
Urca, confermo lo stesso problema :O
-
Quote:
westest
Invece non di da cosa dipenda, e non si se altri hanno lo stessa cosa, sulla app messaggi o messenger di google, se creò un messaggio vedo i contatti triplicati cioè, pippo un numero a, di nuovo numero a, pluto numero a,numero a, se ha un altro numero, numero b, di nuovo numero b.... Ho guardato le impostazioni di visualizzazione dei contatti ed sto visualizzando solo i contatti di google... Succede a qualcuno altro?
Urca, confermo lo stesso problema :O
-
black list: mai ustata e non ne sento la necessità.
Problema duplicazione dei numeri di tel per lo stesso sms.. Purtroppo è presente anche a me. appena controllato! :(
-
La blacklist la userei, in più confermo anch'io il bug dei numeri dei contatti multipli con l'app messaggi della ROM.
-
Ragazzi se il bug si presenta sia con l'app aosp che google capite da voi che è problema loro... In rubrica sono regolari :)
Comunque tanto lho tolta dalla prossima release :D
-
Quote:
Al3xI98O
Segui quanto scritto
qui.
Riporto anche qui:
Il fix non prevede infatti alcuna recovery personalizzata o permessi di ROOT attivi perchè basterà accedere al menu delle impostazioni, selezionare la voce Geolocalizzazione e dal toggle in alto a destra, quello a forma di 3 puntini disposti verticalmente, scegliere Ricerca e disattivare la scansione WiFi continua. Il secondo passo è quello di effettuare un ripristino della rete sempre dal menu delle impostazioni, ma questa volta dalla sezione Backup e Ripristino, dove troverete reimpostazione della rete.
A questo punto basterà riavviare il dispositivo e provare a navigare o semplicemente a tenere acceso il WiFi. Se anche in questo modo non vi dovesse funzionare, in rete gli utenti avrebbero trovato un metodo alternativo che prevede, a connessione WiFi spenta, la rimozione di tutti i widget presenti sullo schermo, il riavvio dello smartphone ed il ripristino dei widget solo al successivo avvio.
La prima è qui sopra (testata su Mark 3.1, 3.2 e 3.4) la seconda è passare al secondo cellulare che ho in firma :D
Grazie, ricordavo che in passato avevo risolto con il discorso della geolocalizzazione, ieri invece ho risolto con togliendo i widget e rimettendoli al riavvio...boh!
Comunque è una rom incredibile, una velocità pazzesca, abbinata all'ElementalX...che ho messo senza modificare granché nelle impostazioni di default di EX...consigli in merito? Ieri con il problema della WIfi ho fatto oltre 3 ore di schermo, per cui credo che oggi andrà ancora meglio! ;)
Bravi agli sviluppatori!!!
-
Quote:
iakopo
Grazie, ricordavo che in passato avevo risolto con il discorso della geolocalizzazione, ieri invece ho risolto con togliendo i widget e rimettendoli al riavvio...boh!
Comunque è una rom incredibile, una velocità pazzesca, abbinata all'ElementalX...che ho messo senza modificare granché nelle impostazioni di default di EX...consigli in merito? Ieri con il problema della WIfi ho fatto oltre 3 ore di schermo, per cui credo che oggi andrà ancora meglio! ;)
Bravi agli sviluppatori!!!
Quanto mi piace quanto 'veniamo' ringraziati, mi becco i doppi meriti :D
ps: credo che arriverà molto presto il 5x ragazzi... Il 5 lo vendo...
Potrei però continuare lo sviluppo per entrambi cambiandomi solamente i rami... :)
-
Quote:
aleN5
Potrei però continuare lo sviluppo per entrambi cambiandomi solamente i rami... :)
quando avrai il 5X allora poi ti chiedero una rece...
sono indecisissimo tra il 5x (meglio economicamente) e il 6P ( costa un botto e non mi convincono le dimensioni, ma esteticamente lo adoro).
ma mi raccomando!! please non abbandonare il 5!! lui resterà sempre con me!!!
-
Quote:
aleN5
Se no passo a CM13 :P Su SIII pare frullare bene (e fa più di 2h di schermo).
Quote:
iakopo
Ieri con il problema della WIfi ho fatto oltre 3 ore di schermo, per cui credo che oggi andrà ancora meglio! ;)
Eh? Boh, dovrò cambiare la batteria: io 3h non le faccio nemmeno se piango! Massimo arrivo a 2h15'...
-
Io stavo messo così prima di passare alla Mark senza cambiare l'utilizzo... Quindi potrebbe essere la batteria in effetti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
iakopo
Io stavo messo così prima di passare alla Mark senza cambiare l'utilizzo... Quindi potrebbe essere la batteria in effetti
A questo punto per forza: c'è chi millanta 4h, 3h col bug... io non arrivo MAI a 2h30' quindi le cose sono due: o chi fa 3-4h le fa a luminosità minima senza connessione e senza fare nulla o io ho la batteria a donnine... ora la domanda è: dove porto il cellulare per un cambio sicuro e veloce della batteria? Ma andiamo OT :D
-
Quote:
Al3xI98O
A questo punto per forza: c'è chi millanta 4h, 3h col bug... io non arrivo MAI a 2h30' quindi le cose sono due: o chi fa 3-4h le fa a luminosità minima senza connessione e senza fare nulla o io ho la batteria a donnine... ora la domanda è: dove porto il cellulare per un cambio sicuro e veloce della batteria? Ma andiamo OT :D
Presa qui. Ottima, e in base alla durata, è originale. Ottimo post vendita.
Cambiata da me. 3 minuti
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...639904&alt=web
-
Quote:
Al3xI98O
Te la fai da solo! sono 3 minuti di operazione, pigro!
-
Quote:
aleN5
Te la fai da solo! sono 3 minuti di operazione, pigro!
Qui andiamo OT però... non è pigrizia è manualità! Rischio di spaccare qcosa, già lo so :(
-
Io con luminosità un po meno della metà, WiFi, normale utilizzo,quindi chiamate x un max di 10min totali,un po di tapatalk, whatapp..qualche video per un max di 15 min.. Più di 2h30m non li ho mai fatti... Ne quando ero stock, ne quando ho messo ROM...oggi e ieri ho installato mark la sto ancora testando da sto punto di vista... Tra non molto provero con il cambio kernel (cosa che non ho mai fatto)
-
Quote:
westest
Io con luminosità un po meno della metà, WiFi, normale utilizzo,quindi chiamate x un max di 10min totali,un po di tapatalk, whatapp..qualche video per un max di 15 min.. Più di 2h30m non li ho mai fatti... Ne quando ero stock, ne quando ho messo ROM...oggi e ieri ho installato mark la sto ancora testando da sto punto di vista... Tra non molto provero con il cambio kernel (cosa che non ho mai fatto)
Ah ecco :) Io uso il kernel con l'undervolt a 725 tra l'altro :D
-
So che puoi scendere fino a 700,che x il nostro tel è il minimo pena freeze
-
Quote:
westest
So che puoi scendere fino a 700,che x il nostro tel è il minimo pena freeze
I ho instabilità già a 750.. [emoji29]
-
Quote:
danitkd
I ho instabilità già a 750.. [emoji29]
Dipende sempre dal singolo processore :D
AL prossimo flash proverò i 700 :D
-
Quote:
Simodroid76
quando avrai il 5X allora poi ti chiedero una rece...
sono indecisissimo tra il 5x (meglio economicamente) e il 6P ( costa un botto e non mi convincono le dimensioni, ma esteticamente lo adoro).
ma mi raccomando!! please non abbandonare il 5!! lui resterà sempre con me!!!
Be, 32 GB carbon garanzia Europa a 340 euro lasciano poca scelta ahahahhaha
Considerando che poi il 5 a 100 euro lo venderò senza prob mi costerà 240 netti, si può fare :)
Comunque no, supporto entrambi probabilmente se faccio il passo :D
-
340e ottimo prezzo...io ho un n5 32gb con 22 mesi di garanzia,grazie a bigG, quanto lo potrei vendere?
-
Date un occhiata al mi5 appena presentato :P
-
So che ci sono dispositivi migliori per prestazioni al nexus, ma secondo me tutto quello che puoi fare su un nexus in altri terminali se lo sognano, è il mio terzo nexus, il galaxy nexus, il nexus 5 x due anni,si è guastato in garanzia al 21esimo mese, sostituito da google con un altro nexus 5 con altri 2 anni di garanzia...quando presi il primo n5 c'era il fratello gemello, LG g2 che in quel periodo era una dei migliori. Ma non sarà mai un nexus...
Forse sono di parte
-
Dipende... Forse una volta ma oramai molte piattaforme sono comuni e dopo un certo tempo anche i Nexus non godono più delle stesse ottimizzazioni...
-
-
Non so da dove iniziare a dire la verità, non ho una conoscenza ne di cosa sia un kernel ne delle sostanziale differenza tra questa rom e le altre modificate, comunque tornando al topic leggendo un pochettino i commenti nelle pagine antecedenti ho installato queste cose nel dispositivo:
La rom Mark (ultima versione)
Gapps Banks
Kernel ElementalX ultima versione ( Ho lasciato i settaggi base )
Una Mod audio
SuperSU 2.67
Cancellato tutte le applicazioni quando si è presentata la scelta del Backup
Detto questo credo di non essermi dimenticato nulla :noword2: ?
Ho notato che non c'è quasi nessuna applicazione! Non so se è un male o mi può fare piacere, consigli per una buona fotocamera che non sia quella di google ?
-
Non so da dove iniziare a dire la verità, non ho una conoscenza ne di cosa sia un kernel ne delle sostanziale differenza tra questa rom e le altre modificate, comunque tornando al topic leggendo un pochettino i commenti nelle pagine antecedenti ho installato queste cose nel dispositivo:
Gapps Banks
Una Mod audio
SuperSU 2.67
-
Quote:
EndoveN
Gapps Banks
Una Mod audio
SuperSU 2.67
Ho notato che non c'è quasi nessuna applicazione! Non so se è un male o mi può fare piacere, consigli per una buona fotocamera che non sia quella di google ?
Le ho eliminate io, l'utente installa quel che preferisce senza l'obbligo di usare la roba imposta dal produttore :)
Io come fotocamera uso quella Google, quindi non posso consigliarti :D
-
Quote:
EndoveN
Gapps Banks
Una Mod audio
SuperSU 2.67
SuperSu potevi anche non flasharlo, è già incluso nella rom
-
Leggendo un attimino in questo forum consigliano tutti la google camera visto che ga quasi tutto, ho installato pure L camera per i video in 4k (vediamo se funziona)..
Comunque funziona tutto alla perfezione
-
Provato l camera tempo fa... Ma sono tornato al camera di googlr
-
Io ho notato che quando si avvia l'aggiornamento delle app, e si blocca con tasto sembra come se si fermasse il download fino a quando non lo si sblocca di nuovo...
Ho wifi attiva anche durante sospensione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
aleN5
Be, 32 GB carbon garanzia Europa a 340 euro lasciano poca scelta ahahahhaha
Considerando che poi il 5 a 100 euro lo venderò senza prob mi costerà 240 netti, si può fare :)
Comunque no, supporto entrambi probabilmente se faccio il passo :D
Preso anche io un 5x 32gb white a 320 ( 340-20 sconto paypal) , ci vediamo nella sezione 5x magari con la markx :D
-
Quote:
alexisam
Preso anche io un 5x 32gb white a 320 ( 340-20 sconto paypal) , ci vediamo nella sezione 5x magari con la markx :D
Ho già riedidato e aggiustato tutto il git, tecnicamente già va, mi manca solo il nexus per provare perche ho paura che le -O3 non vadano...
Ciccia, tanto è questione di tempo...
A si, 5x carbon 32 GB in arrivo per me! Ahahahahahah
-
cavoli!!! quindi il dado è tratto e noi poverini con il nexus 5 dovremo salutarti o continuerai il supporto al nexus 5??
-
Quote:
aleN5
Ho già riedidato e aggiustato tutto il git, tecnicamente già va, mi manca solo il nexus per provare perche ho paura che le -O3 non vadano...
Ciccia, tanto è questione di tempo...
A si, 5x carbon 32 GB in arrivo per me! Ahahahahahah
Nuuuuuu aleeee... Che brutte notizie che ci dai... [emoji20]
-
Quote:
danitkd
Nuuuuuu aleeee... Che brutte notizie che ci dai... [emoji20]
Quote:
Simodroid76
cavoli!!! quindi il dado è tratto e noi poverini con il nexus 5 dovremo salutarti o continuerai il supporto al nexus 5??
Salvo catastrofi ( utenti con telefoni che esplodono o cose simili ) continuo con entrambi... :D