Se prem velocemente il tasto accensione il telefono si accende (però solo se sta collegato al pc), ma rimane acceso per circa 10 minuti. ho provato a mandarlo in recovery e in bootloader tramite il riavvio avanzato ma va sempre in bootloop.
Visualizzazione stampabile
appoggio questa teoria... prova a fare spessore sul tasto power per tenerlo verso l'alto... a me una mattina trovai il n5 spento, lo riaccendo ed era morto. lo attacco al caricatore e continuava ad andare in boot loop. lo tirai e rifunzionava ... era il tastino che faceva falso contatto :laughing:
In ogni caso credo sia palese che sia un problema hardware, sia il tasto ,sia la scheda madre, è qualcosa di li... non può essere software,perchè altrimenti neanche 1 secondo riuscivi ad usarlo... non 10 minuti... poi almeno in bootloader doveva andarci...
Grazie a tutti per l'aiuto e scusate per l'orario. Ho lasciato tutta la giornata il cellulare spento e adesso vado per riprovare e riesco ad accedere tranquillamente sia a recovery che a bootloader e persino alla modalità provvisoria. A questo punto ho formattato tutto e tornato tutto stock. Adesso rimetto la Mark.
Sicuramente era il tasto power che faceva contatto. Ma come faccio ad evitare questo per la prossima volta?
grazie mille a tutti di nuovo
Ciao a tutti, ieri notte volevo aggiornare la rom all'ultima versione.. Ma dopo il flash non mi si accendeva più il cell. Avevo la bootanimation all'infinito, e quindi dopo diversi tentativi ho dovuto riflashare la 3.6. Qualche consiglio?
P. S. Non ho pulito cache e dalvik cache.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Forse ti toccherà far cambiare proprio il tastino... è un difetto conosciuto... considera che il tastino fisico lo trovi su ebay a 5 euro spedito, poi devi trovare un negozio di elettronica con laboratorio per farti fare la saldatura del nuovo tasto... se lo porti gia smontato con 10-15 euro di manodopera te la cavi :D
Quali passaggi hai fatto precisamente?
Download e direttamente flash. Provo a riscaricare il pacchetto e riflashare nel pomeriggio
Mmm l'unroot che cos'è? Lo devo fare con il toolkit?
Su questo forum state tutti in fissa con questo toolkit... ma vi pare che un nexus debba essere 'offeso' con un toolkit???! IL TERMINALE VA USATO! ahahahahah
In ogni caso, no, non serve niente di tutto ciò :D
Apri impostazioni, apri supersu, dalle impostazioni fai 'unroot completo'
Finish :)
Ok grazie mille. Ha funzionato con la procedura consigliata:
Unroot, ri-download del pacchetto zip della rom, e tutti i flash.
;)
Google ha reso compatibile l'ultima versione del dialer per tutti i terminali con marshmallow
(Google Phone 2.05.07_rc4). È possibile sostituire questa versione con il dialer delle gapps che installiamo o si potrebbero generare conflitti?
P.s.
Volendo dalla prossima versione si potrebbe togliere anche il dialer, continuando così rimarrà solo il playstore...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se è per questo anche contatti si può togliere ed installare dal market
Ora non posso provare perchè ho la stock, ma se effettivamente il dialer google scaricato dal play funziona in tutto e bene, togli l'aosp che manca di funzioni, avremmo in più la black list facile facile...
Pensaci su.....ah scrivo quà perchè so che poi i cambiamenti ci saranno pure per pescegatto
Siamo in arrivo con la 4.0....
Mark 4.0 rilasciata!
Ho continuato ad usare il ramo del 5x, ovvero il 24, più aggiornato e completo del 30.
Non fatevi ingannare dall'id, è solo un numero, so quel che faccio :)
Per quando riguarda i binary, avete ovviamente gli ultimi della ultima release, quelli li ho aggiornati :D
Changelog:
Smart pulldown riscritto da me, con 3 opzioni: disattivato, quando non ci sono notifiche e quando non ci sono notifiche o notifiche non rimovibili
Timeout pannello del volume , con 1,3,5,7 secondi come valori
Attivato adb secure, con quindi il popup quando viene connesso
Fixata la percentuale batteria rendendola a tema dell'icona della batteria in base al tema
Modificato in blu il colore del nome delle app durante la ottimizzazione all'avvio
Resi Telefono e Contatti temabili ( layers 4.0 )
Fixato Busybox
Grosse ottimizzazioni a livello di gestione SO ( datela per buona così, senza che vi sto a spiegare lo scheduler, la cache e cosi via )
Grossa pulizia di vecchio codice
Ottimizzazione del vecchio codice
Fix generali
Good download :cool:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24521665358594550
Consiglia anche a me, sono con la 3.6 + opengapp mini
Dirty per entrambi! Andate tranquilli :)
Cortesemente un feedback mi serve: non è il menu vibrazione impronta digitale in mark tweaks/impostazioni sistema , vero?? Che l'ho dovuto simulare ma una certezza in più non fa male ahahahahaha
Faccio nandroid e provo col dirty
Io provo domani se ho tempo
A me dirty con open gapps Pico mi va in FC qualsiasi cosa
Ciao complimenti per la tua ROM!!!appena installata con il franco kernel...velocissima !!!