Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
girami il link :)
Ragazzi ho aggiornato i driver come diceva lui, più di questo mica lo so che inventare... mandami il link cosi vediamo questo fix e se posso farlo io da rom
edit: trovato... ma è gia aggiornato...
Eh si, ho visto su github che i file sono gli stessi praticamente... magari sarà solo un problema della mia installazione, non so, ci vorrebbe il feedback di qualche altro utente che aveva quello stesso problema
-
Quote:
muggy1980
Eh si, ho visto su github che i file sono gli stessi praticamente... magari sarà solo un problema della mia installazione, non so, ci vorrebbe il feedback di qualche altro utente che aveva quello stesso problema
Credo che un file sia corrotto sul server G... ora sto ricostruendo una nuova release...
-
Quote:
aleN5
Credo che un file sia corrotto sul server G... ora sto ricostruendo una nuova release...
Questa dovrebbe essere la definitiva!
https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424945871
-
-
Quote:
maat
Yes,grazie avevo visto ieri,ma sono in ferie/vacanza, quindi non so se riuscirò a postare prima del 16-17 luglio :(
-
Quote:
aleN5
Yes,grazie avevo visto ieri,ma sono in ferie/vacanza, quindi non so se riuscirò a postare prima del 16-17 luglio :(
Ok, oggi è il 03/08 quindi il 16/17 luglio è passato da un po'... posta! :laughing:
-
Quote:
Al3xI98O
Ok, oggi è il 03/08 quindi il 16/17 luglio è passato da un po'... posta! :laughing:
Esatto,dal mio messaggio si capisce il mio status mentale :D
-
Quote:
aleN5
Esatto,dal mio messaggio si capisce il mio status mentale :D
Ghghgh :-D
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
maat
In teoria sì:
QuadRooter è un nuovo set di vulnerabilità: perché non fa paura | AndroidWorld
anche se:
<<Un portavoce Qualcomm ha dichiarato che i fix sono già stati rilasciati ai suoi vari partner tra aprile e luglio, e che molti di questi fix sono già parte integrante degli ultimi update di sicurezza di Google, tranne una delle vulnerabilità chiamate in causa da Check Point, che ancora persiste, perché la patch non è stata rilasciata in tempo. La patch “finale” sarà quindi inclusa nei prossimi aggiornamenti di sicurezza, che teoricamente dovrebbero arrivare a settembre, ma se Google lo ritenesse opportuno potrebbe anche rilasciarli in anticipo (del resto non sarebbe la prima volta).>>
-
Mark 4.5:
Updated with latest source 6.0.1_r62
Removed all (for ME) useless parts, edits and functions (AppOps and mAh in lockscreen, custom DPI), now the Rom is a clean AOSP Rom.
Added Google WebView (already updated to latest version).
Add OMS support.
Removed preinstalled Exchange.
The rom is re created from scratch. Is clean, fast, smooth, a simple AOSP rom with a few tweaks and minor modifications.
https://www.androidfilehost.com/?fid=24671318762849564
-
Vabbeh, Qcuno doveva chiederlo prima o poi...
Cosa ne sarà di questa ROM con Android N?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
aleN5
Mark 4.5:
Updated with latest source 6.0.1_r62
Removed all (for ME) useless parts, edits and functions (AppOps and mAh in lockscreen, custom DPI), now the Rom is a clean AOSP Rom.
Added Google WebView (already updated to latest version).
Add OMS support.
Removed preinstalled Exchange.
The rom is re created from scratch. Is clean, fast, smooth, a simple AOSP rom with a few tweaks and minor modifications.
https://www.androidfilehost.com/?fid=24671318762849564
edit : flashata!!
@aleN5 Sicuro che supporta OMS?
ne ho installato uno ..si è riavviata ma non parte piu!!
-
Quote:
Al3xI98O
Vabbeh, Qcuno doveva chiederlo prima o poi...
Cosa ne sarà di questa ROM con Android N?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottima domanda...
Diciamo che non avendo un dispositivo su cui testarla non penso che continuerò il supporto... parliamoci chiari: un device in meno sono possibili meno sbattimenti e maggiori 'concessioni' di test che magari applico specifici per il mio cavallo di battaglia ,il 5x... Modifiche magari invasive che non ho potuto integrare per il fatto che magari creavo complicanze sul N5 (ho mantenuto sempre i branch identici, lavorando in modo 'moderato' su entrambi, ne consegue il fatto che il N5 era ben rodato,spinto stabile, il 5x no, perchè la base di 'tweak' è rimasta del vecchio 5).
Alcuni mi hanno chiesto di mantenere la rom comunque attiva limitandomi ad aggiornare le patch di sicurezza... ma non so se possa essere fatto perchè dovrei attrezzarmi per lavorare su due rami diversi... bel problema ragazzi...
-
Quote:
aleN5
Ottima domanda...
Diciamo che non avendo un dispositivo su cui testarla non penso che continuerò il supporto... parliamoci chiari: un device in meno sono possibili meno sbattimenti e maggiori 'concessioni' di test che magari applico specifici per il mio cavallo di battaglia ,il 5x... Modifiche magari invasive che non ho potuto integrare per il fatto che magari creavo complicanze sul N5 (ho mantenuto sempre i branch identici, lavorando in modo 'moderato' su entrambi, ne consegue il fatto che il N5 era ben rodato,spinto stabile, il 5x no, perchè la base di 'tweak' è rimasta del vecchio 5).
Alcuni mi hanno chiesto di mantenere la rom comunque attiva limitandomi ad aggiornare le patch di sicurezza... ma non so se possa essere fatto perchè dovrei attrezzarmi per lavorare su due rami diversi... bel problema ragazzi...
Già, immagino... in casa mi arriva il secondo N5 quindi dovrò pensare a qualcosa! Credo che andrò su CM di Android N alla fine :)
-
Quote:
Al3xI98O
Già, immagino... in casa mi arriva il secondo N5 quindi dovrò pensare a qualcosa! Credo che andrò su CM di Android N alla fine :)
Vabbé pazienza... io ho tre N5 in casa.
Se sarà supportato passerò anche io ad Android N almeno finché il prossimo Nexus non uscirà e raggiungerà un prezzo più umano nei mesi successivi.
Se Ale finirà lo sviluppo della Mark per N5 credo che il thread debba essere chiuso.
-
Quote:
maat
Vabbé pazienza... io ho tre N5 in casa.
Se sarà supportato passerò anche io ad Android N almeno finché il prossimo Nexus non uscirà e raggiungerà un prezzo più umano nei mesi successivi.
Se Ale finirà lo sviluppo della Mark per N5 credo che il thread debba essere chiuso.
In tal caso lo farò :-) per ora "godiamocela".
PS Android N arriverà di certo sul N5 :-)
-
Quote:
morfances
edit : flashata!!
@
aleN5 Sicuro che supporta OMS?
ne ho installato uno ..si è riavviata ma non parte piu!!
Si si, sicuro... Sicuro non sia un problema di tema? Che tema è? Hai risolto cancellando i file del tena, giusto?
-
Quote:
aleN5
Si si, sicuro... Sicuro non sia un problema di tema? Che tema è? Hai risolto cancellando i file del tena, giusto?
no poi ho tolto la rom . il tema era questo
-
-
Quote:
morfances
Sì lo ha scritto anche sul thread del N5x ma la cosa era nell'aria negli ultimi mesi...
-
Confermo problemi con i temi substratum.. Io ho avuto problemi con il tema biohazard (un tema nero e rosso), una volta istallato la rom non si è più avviata correttamente. Neanche con wipe dalvik, cache e system e poi reistallando la rom è ripartita.. Faceva l'ottimizzazione delle app in loop. Ho dovuto reinstallare tutto da zero...
Cmq è davvero un peccato... Era un progetto davvero fantastico 😢
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
danitkd
Cmq è davvero un peccato... Era un progetto davvero fantastico
Tanto con Android N il N5 sarebbe stato abbandonato comunque... credo che l'unica si aspettare la CM con Android N per noi di Nexus 5 :D
-
Ciao a tutti, ho appena flahsato l'ultima versione della rom con open gapps mini e supersu. Il problema è che non riesco a sincronizzare i contatti con l'account di google poichè l'app contatti crasha sempre, come posso risolvere?
-
Prova a cancellare dati e cache dell'app contatti e sincronizzazione contatti
-
Quote:
danitkd
Prova a cancellare dati e cache dell'app contatti e sincronizzazione contatti
Ci avevo pensato anche io ma l'app contatti ha 0,00B di dati quindi non mi fa cancellare nulla. Mentre non riesco a trovare l'app "sincronizzazione contatti"
-
Quote:
TK3
Ci avevo pensato anche io ma l'app contatti ha 0,00B di dati quindi non mi fa cancellare nulla. Mentre non riesco a trovare l'app "sincronizzazione contatti"
Mmm... Prova a reinstallare le gapps... Forse è andato storto qualcosa... Ricorda di fare wipe cache e dalvik prima
-
Quote:
danitkd
Mmm... Prova a reinstallare le gapps... Forse è andato storto qualcosa... Ricorda di fare wipe cache e dalvik prima
Ok ora provo, se non ricordo male solo con il wipe data factory perdo tutte le app, giusto?
-
Quote:
TK3
Ok ora provo, se non ricordo male solo con il wipe data factory perdo tutte le app, giusto?
Giusto!
-
Quote:
TK3
Sennò linka quali sono, e vediamo se sono corrette, al limite le cambiamo senza perdere i dati, ma con una procedura diversa dal solo wipe cache e dalvik
-
Quote:
Mabit
Sennò linka quali sono, e vediamo se sono corrette, al limite le cambiamo senza perdere i dati, ma con una procedura diversa dal solo wipe cache e dalvik
Ho provato ma nulla, appeno ho acceso il cellulare mi è arrivata la notifica di crash dell'app "contatti google- sincronizzazione".
Comunque ho installato quelle consigliate nei primi post del topic: The Open GApps Project versione ARM- 6.0- MINI- 11/09/2016
-
Quote:
TK3
Ho provato ma nulla, appeno ho acceso il cellulare mi è arrivata la notifica di crash dell'app "contatti google- sincronizzazione".
Comunque ho installato quelle consigliate nei primi post del topic:
The Open GApps Project versione ARM- 6.0- MINI- 11/09/2016
A quanto pare è un problema dlele ultime open gapps.
Io in unaltra rom ho risolto con queste gapps
-
Quote:
morfances
A quanto pare è un problema dlele ultime open gapps.
Io in unaltra rom ho risolto con
queste gapps
Ora provo, devo sempre fare wipe dalvik e cache prima, giusto?
-
Quote:
TK3
Ora provo, devo sempre fare wipe dalvik e cache prima, giusto?
meglio se fai anche wipe system e riflashi rom e nuove gapps
-
Quote:
morfances
meglio se fai anche wipe system e riflashi rom e nuove gapps
Alla fine sono stato costretto a fare un full wipe e flashare le A-Gapps che però non comprendono nulla o quasi, sto acnora scaricando le app che mancano :lol: :lol:
-
Quote:
TK3
Alla fine sono stato costretto a fare un full wipe e flashare le A-Gapps che però non comprendono nulla o quasi, sto acnora scaricando le app che mancano :lol: :lol:
pero hai risolto il problema di sincornizzazione dei contatti?
-
Quote:
morfances
pero hai risolto il problema di sincornizzazione dei contatti?
Si si, quello si!
-
Scusate ragazzi non riesco in alcun modo a trovare la ROM qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie a tutti
-
Quote:
Ant636
Scusate ragazzi non riesco in alcun modo a trovare la ROM qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie a tutti
Ciao la ROM è morta :( Potrebbero non essere più attivi i link ma tanto...
-
Quote:
Al3xI98O
Ciao la ROM è morta :( Potrebbero non essere più attivi i link ma tanto...
Quindi non ho modo di recuperare la ROM in alcun modo? Grazie del supporto