Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Hai attivo il doppio clic sull'accensione per accendere la fotocamera?
Si.. Dici possa esse quello?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
danitkd
Si.. Dici possa esse quello?
E si... Magari fa falso contatto il tastino...:)
-
Quote:
aleN5
E si... Magari fa falso contatto il tastino...:)
Mmm... Non ci avevo pensato! Potrei provare a disattivarlo e vedere come va.. Grazie mille Ale!! [emoji6]
-
Io invece sulla 4.1 ho problemi con il root... quando uso kernel auditor o titanium backup, anche se gli concedo i permessi l'app si comporta come se non avessi il root..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeathHawk
Io invece sulla 4.1 ho problemi con il root... quando uso kernel auditor o titanium backup, anche se gli concedo i permessi l'app si comporta come se non avessi il root..
SuperSU? Controlla se lo vedi dal Menu Impostazioni...
-
Ragazzi tra scuola e impegni personali ho abbandonato rom e kernel restando fermo alla iron pop mark13+hc b21 mi trovo molto bene e vorrei un vostro parere sull'aggiornare o meno, me lo consigliate android m? Da davvero tutti questi problemi?
-
Quote:
capitanharlock1023
Ragazzi tra scuola e impegni personali ho abbandonato rom e kernel restando fermo alla iron pop mark13+hc b21 mi trovo molto bene e vorrei un vostro parere sull'aggiornare o meno, me lo consigliate android m? Da davvero tutti questi problemi?
Come ROM: E' la sua naturale evoluzione... vai! Problemi? Non mi pare...
-
Quote:
Al3xI98O
Quote:
capitanharlock1023
Come ROM: E' la sua naturale evoluzione... vai! Problemi? Non mi pare...
Appena posso aggiorno allora, grazie alex
-
Quote:
capitanharlock1023
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Bellissimo, ancora la iron?!?! Ahahahaaha
Qualche funzione la perderai però, ci sono cose che non ho messo nella mark, ma ci sono anche cose che la mark ha e la iron no. diciamo che sono rimasto un po più rigido per quanto riguarda il tema minimal. IB ogni caso come prestazione non c è rapporto... La iron era la mia prima ROM, tra sbagli ed evoluzioni rispetto al passato la mark sta diversi gradini sopra :D
-
Quote:
Al3xI98O
Quote:
DeathHawk
SuperSU? Controlla se lo vedi dal Menu Impostazioni...
C'è però non funziona XD tu che versione usi? Potresti linkarmela per favore?
-
Mark 4.2 ONLINE:
Aggiunta gestione led batteria e notifiche ( dovrete abbinarci un kernel che lo supporti, quasi tutti tranne lo stock :) )
Aggiunti tiles per screenshot, spegni schermo, sync
Aggiunto menu permessi ( AppOps )
Aggiunta possibilità di visualizzare i mAh durante la carica in lockscreen
Piccole ottimizzazioni
Pulizia vecchio codice
Piccole modifiche
Good Download,
logicamente flash in dirty :D
https://www.androidfilehost.com/?fid=24533103863143496
-
Quote:
aleN5
Mark 4.2 ONLINE:
Aggiunta gestione led batteria e notifiche ( dovrete abbinarci un kernel che lo supporti, quasi tutti tranne lo stock :) )
Piccole ottimizzazioni
Pulizia vecchio codice
Piccole modifiche
Good Download,
Thanksssssssssssssssssssssssssssssssss!!
Miglior Rom in circolazione..
Mò la scarrrrrico!!
-
Quote:
DeathHawk
C'è però non funziona XD tu che versione usi? Potresti linkarmela per favore?
Androidiani App
Questo qui, esattamente la 2.66
-
Quote:
aleN5
Mark 4.2 ONLINE:
Piccole ottimizzazioni
Pulizia vecchio codice
Piccole modifiche
Good Download,
Impostazione permessi si arresta in modo anomalo
-
Quote:
nisby
Impostazione permessi si arresta in modo anomalo
??? quando fai cosa?
-
Quote:
aleN5
??? quando fai cosa?
Non si apre proprio
-
Quote:
nisby
Non si apre proprio
Qua nessun problema. Dirty flash da 4.1
-
Anche io, provo con il clean
-
Finalmente ho avuto modo di aggiornare la rom.. fantastica! Come sempre!
Mi spiace solo che non ci sia più la gestione del led di notifica come in KitKat, era una delle tante chicche che contraddistinguono questa rom dalla massa.. ma lavoro superlativo come sempre quello del nostro @aleN5! I miei complimenti! E grazie per curare ancora il nostro amato N5 nonostante tu abbia cambiato device!
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
Quando il display va in standby, dopo qualche minuto va in standby anche il WiFi che poi si riattiva in automatico quando riattivo il display, nonostante non abbia alcuna app che faccia andare il WiFi in standby
Qualcuno ha il mio stesso problema???
Piviere
-
-
Quote:
piviere
Spariti tutti???
Piviere
Presente :-) ultima Mark messa e tutto fila liscio :-D
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Anche a me, ho soltanto il problema del WiFi che va in stanby quando va in stanby anche il display...e poi non riesco ad attivare Google Now
Piviere
-
Quote:
piviere
Anche a me, ho soltanto il problema del WiFi che va in stanby quando va in stanby anche il display...e poi non riesco ad attivare Google Now
Piviere
Forse anche io ho sta cosa del wifi... Devo verificare :-)
-
Ho installata la rom da poco che dire ,fantastica. Provenivo dalla purity anche lei ottima, ma dopo tanto avevo voglia di cambiare. In questa ho notato una cosa strana, non so se sia capitato a qualcuno, la tastiera swiftkey mi da problemi, ho dovuto disinstallare.
-
Quote:
frufru71
Ho installata la rom da poco che dire ,fantastica. Provenivo dalla purity anche lei ottima, ma dopo tanto avevo voglia di cambiare. In questa ho notato una cosa strana, non so se sia capitato a qualcuno, la tastiera swiftkey mi da problemi, ho dovuto disinstallare.
Androidiani App
Di che tipo?
-
Non riesco a scrivere bene , si impallava il telefono e ritardo nel digitare le lettere. Poi ho notato che in qualsiasi schermata provate a schiacciare piú volte sul display di continuo, il monitor si ingrandisce formando una linea gialla come cornice.
-
Oggi anche a me é capitato che quando il display è spento, il wifi si disconnette
-
Salve ragazzi, ho avuto anche io quel problema del wifi che si disconnetteva e si riconnetteva appena accendevo lo schermo e ho risolto cancellando la mia rete dalla lista dei wifi salvati e reinserendo la password; inoltre controllate che nelle impostazioni avanzate del wifi sotto la voce "Tieni attivo Wi-Fi durante la sospensione" ci sia "sempre"
-
Quote:
muggy1980
Salve ragazzi, ho avuto anche io quel problema del wifi che si disconnetteva e si riconnetteva appena accendevo lo schermo e ho risolto cancellando la mia rete dalla lista dei wifi salvati e reinserendo la password; inoltre controllate che nelle impostazioni avanzate del wifi sotto la voce "Tieni attivo Wi-Fi durante la sospensione" ci sia "sempre"
tenendolo sempre attivo, non c'è nessun battery drain del Wifi???
Piviere
-
Quote:
piviere
tenendolo sempre attivo, non c'è nessun battery drain del Wifi???
Piviere
No, nessun battery drain notevole. Quando sono solo su wifi riesco anche a fare due giorni di uso leggero, quindi nessun battery drain eccessivo, ovviamente compare nelle statistiche della batteria la voce wifi, ma ha consuma molto poco. Inoltre nelle impostazioni-Geolocalizzazione-3 puntini-Ricerca-qui ho disattivato entrambe le opzioni ( queste consumano moltissimo) ossia "Ricerca di reti wifi" e "ricerca di dispositivi bluetooth"
-
Quote:
frufru71
Androidiani App
No, uso SwiftKey da sempre...
-
Quote:
muggy1980
Concordo è quello :-)
-
Io, al momento, non riesco ancora ad attivare "Now Ovunque". Ho provato anche con un Force Close dell'App Google ma nulla...
Piviere
-
Pensavo: avete mai fatto caso ai crash in impostazioni nella sezione notifiche??? È dovuto alle impostazioni per separare volume notifiche e suonerie che genera un bug, che non riesco a risolvere ( ce l'hanno tutte le ROM aosp che implementano il metodo ) . Pensavo di rimuoverlo , io neanche lo uso ... Che dite????
-
Quote:
aleN5
Pensavo: avete mai fatto caso ai crash in impostazioni nella sezione notifiche??? È dovuto alle impostazioni per separare volume notifiche e suonerie che genera un bug, che non riesco a risolvere ( ce l'hanno tutte le ROM aosp che implementano il metodo ) . Pensavo di rimuoverlo , io neanche lo uso ... Che dite????
Io questo crash non l'ho mai avuto...ma ad ogni modo, se serve per stabilizzare ancora di più la rom, io sono d'accordo alla rimozione dell'opzione relativa
Piviere
-
Quote:
piviere
Io questo crash non l'ho mai avuto...ma ad ogni modo, se serve per stabilizzare ancora di più la rom, io sono d'accordo alla rimozione dell'opzione relativa
Nemmeno io mai visto :D Ma modifico il volume da un'app :D Ok per unirlo...
-
Quote:
aleN5
Ciao Ale, fatto una prova al volo e nessun crash.. ma è anche una opzione che non ho mai utilizzato in realtà. Se stacco la suoneria lasciando la vibrazione è perché non voglio esse disturbato, perciò che senso ha lasciare solo la suoneria delle notifiche?
Ps piuttosto troverei molto comodo il fatto di avere dei profili tra cui switchare velocemente. Ad esempio in biblioteca avrei una suoneria per messaggi e notifiche molto leggera con volume al minimo e senza vibrazione, quando sto all'aperto magari vibrazione e suonerie a palla sia per volume che per tipo di suoneria! Basterebbero ecco già 2 o 3 profili rapidi. Che ne pensi?
-
Quote:
danitkd
Ps piuttosto troverei molto comodo il fatto di avere dei profili tra cui switchare velocemente. Ad esempio in biblioteca avrei una suoneria per messaggi e notifiche molto leggera con volume al minimo e senza vibrazione, quando sto all'aperto magari vibrazione e suonerie a palla sia per volume che per tipo di suoneria! Basterebbero ecco già 2 o 3 profili rapidi. Che ne pensi?
I profili stile CM (o, se vogliamo, stile vecchi Nokia) sono una grave mancanza di Android. Io uso MyProfile che mi fa gestire audio ma anche tutto il resto (wifi, GPS, bluetooth...) così nel profilo CASA accendo il WIFI e metto volume medio/basso, in treno spengo Wifi/accendo 4G/tolgo volume, in AUTO accendo bluetooth e meto volume medio/alto, in AUTO_GPS accendo anche il GPS... In più puoi aprire alcune app automaticamente (quando vado su NOTTE spengo tutto e faccio aprire l'orologio per vedere la sveglia...)
Ovviamente serve il root per gestire GPS e 4G
-
Io non ho nessun bug, ma non ho mai adoperato questa funzione. Per me puoi togliere. ciao