Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Ciao complimenti per la tua ROM!!!appena installata con il franco kernel...velocissima !!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie :D
tocca che lo provi anche io franco... me lo state dicendo tutto.... io ero rimasto ai tempi di kitkat dove era solo risparmio :)
-
Quote:
aleN5
Quote:
damivig
Ciao complimenti per la tua ROM!!!appena installata con il franco kernel...velocissima !!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie :D
tocca che lo provi anche io franco... me lo state dicendo tutto.... io ero rimasto ai tempi di kitkat dove era solo risparmio :)
Diciamo che é diventato un'ottimo compromesso...perché se vuoi un'ottima batteria batteria ti basta modificare il touchboost del kernel dall'hotplug e mettere il governor conservative...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
aleN5
ottimo direi! hai toccato le gapps???
No, sono io che sono stordito, avevo fatto wipe system, senza alcun wipe tutto ok
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno!!! ma per quanto riguarda i temi in questa rom sono possibili? esempio, quando mettevo le cyanogen ,avevo la possibilità cambiando tema di far diventare il cellulare totalmente diverso e farlo assomigliare ad un Sony oppure un Samsung ecc ecc... questa cosa si può fare solo in quelle rom oppure anche in questa?
-
Quote:
dolcetto79
Buongiorno!!! ma per quanto riguarda i temi in questa rom sono possibili? esempio, quando mettevo le cyanogen ,avevo la possibilità cambiando tema di far diventare il cellulare totalmente diverso e farlo assomigliare ad un Sony oppure un Samsung ecc ecc... questa cosa si può fare solo in quelle rom oppure anche in questa?
So che Ale ha aggiunto il supporto a Layers.. Prova a installare layers manager dallo store e a scaricare qualche tema...
-
Quote:
Caluz
So che Ale ha aggiunto il supporto a Layers.. Prova a installare layers manager dallo store e a scaricare qualche tema...
Sulla ROM del Nexus 5X ho testato e funge quindi deduco funzioni anche qui...
-
Se ho un po di tempo...la provo anch'io!!!
-
Scaricata, faccio i backup e la installo, che kernel mi consigliate? ero indeciso tra elemntalx ed hellscore
-
Quote:
kaktus
Scaricata, faccio i backup e la installo, che kernel mi consigliate? ero indeciso tra elemntalx ed hellscore
Il primo per le prestazioni, il secondo per la batteria :D
-
Quote:
Al3xI98O
Il primo per le prestazioni, il secondo per la batteria :D
il mio dubbio era quello, se , installando hellscore si otteneva un buon aumento di batteria senza avere lag costanti, installo questo, se il guadagno è minimo preferirei un po più di prestazioni.
-
Quote:
kaktus
il mio dubbio era quello, se , installando hellscore si otteneva un buon aumento di batteria senza avere lag costanti, installo questo, se il guadagno è minimo preferirei un po più di prestazioni.
Non ho mai provato l'hellscore... lo volevo provare adesso sul Nexus 5X se c'è :P Io ti consiglio di partire da ElementalX tenendolo 2-3gg e poi provare l'hellscore :D
-
Quote:
Al3xI98O
Non ho mai provato l'hellscore... lo volevo provare adesso sul Nexus 5X se c'è :P Io ti consiglio di partire da ElementalX tenendolo 2-3gg e poi provare l'hellscore :D
ok allora provo EX e vedo come va :) grazie
-
Finora tutto fila liscio con kernel elementalx. Volevo provare qualche modulo xposed, qualcuno ha avuto problemi con qualche modulo?
-
Quote:
Birolo
Finora tutto fila liscio con kernel elementalx. Volevo provare qualche modulo xposed, qualcuno ha avuto problemi con qualche modulo?
Nessun problema con Gravity Box, Greenify, Intelli3G e altri usati...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Thewall94
Ragazzi, novità?
Finchè non escono i sorgenti del ramo dr non fondo, sto mantenendo il ramo del 5x e 6p, molto più recente ed ottimizzato... Dimostrazione stessa che ancora non hanno rilasciato i sorgenti. Nel changelog dell ultima release del nexus 5 non c è praticamente niente... Attendiamo....
-
Riporto link qui dato che avevo la Mark...
HELP!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7485317
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
aleN5
Finchè non escono i sorgenti del ramo dr non fondo, sto mantenendo il ramo del 5x e 6p, molto più recente ed ottimizzato... Dimostrazione stessa che ancora non hanno rilasciato i sorgenti. Nel changelog dell ultima release del nexus 5 non c è praticamente niente... Attendiamo....
@aleN5 ho in download 4.1 ma non ho visto aggiornamenti qui, vado tranquillo?
Edit già fatto il flash e tutto perfetto come sempre. Ottimo il doppio tap sulla barra di navigazione per spegnere lo schermo
-
@aleN5 che fai aggiorni e non dici niente?? [emoji12]
-
Quote:
nisby
@
aleN5 ho in download 4.1 ma non ho visto aggiornamenti qui, vado tranquillo?
Edit già fatto il flash e tutto perfetto come sempre. Ottimo il doppio tap sulla barra di navigazione per spegnere lo schermo
Sto impicciatissimo questo periodo ahahahaha
Comunque si,aggiornate pure, gli aggiornamenti sono:
Basata sull ultimo ramo dr1.6
( a voi ho aggiornato i bins con l ultimo vostro ramo )
Piccoli bug fix
Piccole ottimizzazioni
Possibilità di resettare la cronologia dell'uso batteria
Fix valori approssimati per eccesso della batteria che potevano dare false letture ( 23,5 è 23,non 24... Poteva generarsi un bug che faceva svendere a volte di 2 il valore della percentuale:
- leggi valore: 23,5 = 24%
- leggi valore: 22,4 = 22%
Spero di aver reso l idea ahahahahah
In ogni caso PUò verificarsi ancora dopo il , risveglio, in quanto durante lo sleep non effettua le letture :) )
Modificato in modo piú 'reale' il risultato della memoria del dispositivo
Aggiunto il double tap sulla navigation bar
Finish... Non era una vera release, era solamente per non lasciarvi indietro con i fix di sicurezza :D
-
Quote:
aleN5
Piccoli bug fix
Piccole ottimizzazioni
Fix valori approssimati per eccesso della batteria che potevano dare false letture ( 23,5 è 23,non 24... Poteva generarsi un bug che faceva svendere a volte di 2 il valore della percentuale:
In ogni caso PUò verificarsi ancora dopo il , risveglio, in quanto durante lo sleep non effettua le letture :) )
Finish... Non era una vera release, era solamente per non lasciarvi indietro con i fix di sicurezza :D
Eheh tranquillo Ale prenditi il tempo che ti serve! La tua rom ha davvero una marcia in più e questi piccoli affinamenti sono sempre molto apprezzati!! [emoji6]
-
Quote:
danitkd
@
aleN5 che fai aggiorni e non dici niente?? [emoji12]
Infatti! Io ho un thread da manutenere!
Quote:
aleN5
Piccoli bug fix
Piccole ottimizzazioni
Monello!!!
-
Ma nessuna news?
-
Quote:
westest
Ma nessuna news?
Si lo sviluppatore è attualmente a Cuba in ferie, ma tra rum e cubani..... qualcosa fa
In modalità desktop
https://github.com/Alesank?tab=activity
Rimanete sintonizzati
-
Beh comunque con hells questa ROM spacca..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sbaglio o su questa Rom, Xposed Framework non funge??? L'ho installata da recovery ma non la trovo da nessuna parte
Piviere
-
Quote:
piviere
Sbaglio o su questa Rom, Xposed Framework non funge??? L'ho installata da recovery ma non la trovo da nessuna parte
Piviere
A me funziona perfettamente
-
Quote:
piviere
Piviere
Dopo il flash da recovery devi installare l'app
-
ah...non lo sapevo...la trovo sul Play Store???
Piviere
-
Quote:
piviere
ah...non lo sapevo...la trovo sul Play Store???
Piviere
No. Vedi qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2714053
-
ok grazie mille... risolto... gentilissimo
Piviere
-
Sono vivo, e vegeto.... ( punteggiatura appropriata ahahaha )
Sta arrivando la 4.2... forse entro lunedi...sto facendo test!
Sappiate che :
Luce batteria
Luce notifiche
Tiles Sync, Spegni schermo e Screenshot
mAh di carica in lockscreen
+ altra robettina e pulizia e ottimizzazioni e blablabla stanno arrivando :D
-
Quote:
aleN5
Sono vivo, e vegeto.... ( punteggiatura appropiata ahahaha )
Sta arrivando la 4.2... forse entro lunedi...sto facendo test!
Sappiate che :
Luce batteria
Luce notifiche
Tiles Sync, Spegni schermo e Screenshot
mAh di carica in lockscreen
+ altra robettina e pulizia e ottimizzazioni e blablabla stanno arrivando :D
Non è che per caso stai compilando anche per Nexus 6P? C'era un'offerta ottima e non ho resistito...[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Birolo
Non è che per caso stai compilando anche per Nexus 6P? C'era un'offerta ottima e non ho resistito...[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Sarebbe fattibile, mi basterebbe aggiungere il vendor + ramo ed il resto è già tutto fatto... Però bo... Ho un po paura non potendolo testare personalmente :-!
-
Ma mi sono perso qualcosa? La 4.1 quando è uscita?
-
Quote:
westest
Ma mi sono perso qualcosa? La 4.1 quando è uscita?
Eheh la 4.1 è uscita un po in sordina qualche tempo fa [emoji12]
-
Quote:
aleN5
Sarebbe fattibile, mi basterebbe aggiungere il vendor + ramo ed il resto è già tutto fatto... Però bo... Ho un po paura non potendolo testare personalmente :-!
Io tra poco proverò la purenexus, se sei abbastanza sicuro che funga con qualche piccola modifica, posso pure provarla. Magari la uso in multi ROM, non appena capisco come funziona[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
ragazzi, per caso anche a qualcuno di voi è capitato di non riuscire ad attivare "Now On Tap" in quanto l'opzione di Google Now "Now Ovunque" risulta non modificabile???
Piviere
-
Quote:
piviere
ragazzi, per caso anche a qualcuno di voi è capitato di non riuscire ad attivare "Now On Tap" in quanto l'opzione di Google Now "Now Ovunque" risulta non modificabile???
Piviere
Io non ho problemi.. Attivo e funzionante.
Invece noto una cosa strana.. Con schermo spento ogni tanto improvvisamente si accende si attiva la fotocamera e poi si rispegne... Avete idee?
-
Quote:
danitkd
Io non ho problemi.. Attivo e funzionante.
Invece noto una cosa strana.. Con schermo spento ogni tanto improvvisamente si accende si attiva la fotocamera e poi si rispegne... Avete idee?
Hai attivo il doppio clic sull'accensione per accendere la fotocamera?