Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbePaga
Ma solo a me non va il tile della modalità della batteria? Ho la penultima nightly uscita (l'ha sempre fatto con tutte le altre, comunque) e anche se premo mille volte o tengo premuto rimane sempre su "Risparmio Energetico" (anche se non lo è in realtà)...
E' un problema comune e bisogna aspettare un fix o c'è un rimedio? :/
Se vai in impostazioni e premi sulla lente d'ingrandimento in alto a destra e scrivi risparmio energetico puoi da lì impostare l'attivazione appena arriva al 15 o al 5 %
-
Ciao a tutti.
ho aggiornato GOOGLE AVVIO APP NOW ed ho la nightly 01.03
Ora non mi funziona più GOOGLE APP NOW, tenendo premuto il tasto HOME
anzichè farmi vedere le mie schede mi parte subito la ricerca....
mi Potete dare un aiuto. Grazie
-
Quote:
Henri
Ciao a tutti.
ho aggiornato GOOGLE AVVIO APP NOW ed ho la nightly 01.03
Ora non mi funziona più GOOGLE APP NOW, tenendo premuto il tasto HOME
anzichè farmi vedere le mie schede mi parte subito la ricerca....
mi Potete dare un aiuto. Grazie
Ma se fai lo swipe da destra a sinistra te le fa vedere? Hai abilitato goggle now dalle impostazioni?
@Tutti nessuno ha notato che da un paio di nightly se da un app si preme il tasto multitasking ce un errore grafico nello scorrimento della stessa app a dimensioni del multitasking?
-
Quote:
tonee
Ma se fai lo swipe da destra a sinistra te le fa vedere? Hai abilitato goggle now dalle impostazioni?
@
Tutti nessuno ha notato che da un paio di nightly se da un app si preme il tasto multitasking ce un errore grafico nello scorrimento della stessa app a dimensioni del multitasking?
L'ho notato anche io...come il glitch grafico nella schermata di sblocco...
Ad ogni modo, ho sbagliato ad installare l'ultimo play service (ho sbagliato versione :/)...per fare un downgrade o reinstallare la versione giusta devo per forza flashare da zero le gapps?
-
Quote:
AlbePaga
Ad ogni modo, ho sbagliato ad installare l'ultimo play service (ho sbagliato versione :/)...per fare un downgrade o reinstallare la versione giusta devo per forza flashare da zero le gapps?
Ho fatto anch'io la stessa cosa, dopo aver installato mi dava un sacco di errori per le app Google.
Per sistemare vai in Impostazioni -> App -> TUTTE -> Google Play Services -> Disinstalla aggiornamenti
-
1 allegato(i)
Quote:
Mr. Jack
Ho fatto anch'io la stessa cosa, dopo aver installato mi dava un sacco di errori per le app Google.
Per sistemare vai in Impostazioni -> App -> TUTTE -> Google Play Services -> Disinstalla aggiornamenti
Avevo provato a gestire in quel modo il problema, ma non mi lascia disintallarli...
Allegato 137576
-
Io ho il tuo stesso identico problema, sono con euphoria e non mi fa fare niente... Ho il 6.7 di play services
-
Quote:
AlbePaga
Avevo provato a gestire in quel modo il problema, ma non mi lascia disintallarli...
Allegato 137576
Seleziona "Disattiva". Prima di disattivare viene disattivata la versione di fabbrica dell'app.
Poi riattivi.
-
Quote:
Mr. Jack
Seleziona "Disattiva". Prima di disattivare viene disattivata la versione di fabbrica dell'app.
Poi riattivi.
Intanto grazie, comunque...
Eh già provato anche quello ma mi dice che é un amministratore attivo del dispositivo e se vado nella scheda per gestire gli amministratori non c'è...in sostanza quindi non posso toglierla come amministratore del dispositivo e non me la lascia disinstallare e/o ripristinare o disinstallare aggiornamenti vari...
Altre possibili soluzioni?
-
Ma sbaglio o stanno saltando nightly a diritto????
-
Quote:
tonee
Ma sbaglio o stanno saltando nightly a diritto????
di solito quando saltano nightly è perchè sta per uscire la snapshot o perchè stanno inserendo qualche funzione e sta creando problemi con il codice, facendo saltare le nightly
-
Ragazzi ma il display ambient non c è???
-
Quote:
pierluigi1
Ragazzi ma il display ambient non c è???
non funziona praticamente mai nelle rom che lo supportano, usa l'app gravity screen off pro che è molto mneglio ;)
-
qualcuno ha provato la nuova release dell' 8 marzo ? come si comporta la batteria ?
onestamente ci sono rimasto male per quanto dura la batteria di questo telefono
durano di più i telefoni cinesi :O
-
Ciao ragazzi, scusate ho bisogno di un aiuto e non ho trovato nulla in giro. Ho scaricato un aggiornamento nightly, l'ultimo disponibile, ma quando riavvio per installarlo non parte l'installazione ma solo la recovery TWRP che ho installato. Come posso far partire l'aggiornamento??
-
Quote:
Fagin
Ciao ragazzi, scusate ho bisogno di un aiuto e non ho trovato nulla in giro. Ho scaricato un aggiornamento nightly, l'ultimo disponibile, ma quando riavvio per installarlo non parte l'installazione ma solo la recovery TWRP che ho installato. Come posso far partire l'aggiornamento??
scarica lo zip e flashalo da recovery ;)
-
Quote:
AI0LIA
non funziona praticamente mai nelle rom che lo supportano, usa l'app gravity screen off pro che è molto mneglio ;)
Ma poi? Per la durata della batteria? Io uso già screen notification per accendere lo schermo quando arriva una notifica ed è molto buona, non incide tantissimo sulla durata della batteria
-
Quote:
AI0LIA
scarica lo zip e flashalo da recovery ;)
è quello che ho fatto, adesso ho un altro problema, non mi fa inserire il codice pin e rimane bloccato sulla schermata di inserimento pin!! Aiutoooooo
-
Quote:
vincenzo9891
Ma poi? Per la durata della batteria? Io uso già screen notification per accendere lo schermo quando arriva una notifica ed è molto buona, non incide tantissimo sulla durata della batteria
consuma pochissimo!
Quote:
Fagin
è quello che ho fatto, adesso ho un altro problema, non mi fa inserire il codice pin e rimane bloccato sulla schermata di inserimento pin!! Aiutoooooo
il pin della recovery? Lo hai attivato tu? secondo me è il blocca schermo,guarda bene
-
Quote:
AI0LIA
consuma pochissimo!
il pin della recovery? Lo hai attivato tu? secondo me è il blocca schermo,guarda bene
no il pin dello sblocco della sim, appena accendo...adesso ho fatto i wipe e ho reinstallato l'ultima nightly disponibile ma continua a bloccarsi l'app impostazioni all'avvio...perché fa così?? Ho paura di aver fatto dei pasticci, eppure adesso ho fatto i wipe da recovery prima di installare l'ultima nightly quindi perché mi da ancora errori??
-
Quote:
Fagin
no il pin dello sblocco della sim, appena accendo...adesso ho fatto i wipe e ho reinstallato l'ultima nightly disponibile ma continua a bloccarsi l'app impostazioni all'avvio...perché fa così?? Ho paura di aver fatto dei pasticci, eppure adesso ho fatto i wipe da recovery prima di installare l'ultima nightly quindi perché mi da ancora errori??
Wipe cache, dalvik, system e data?
-
Quote:
AI0LIA
Wipe cache, dalvik, system e data?
ho fatto il wipe da TWRP quello dove dice "la maggior parte delle volte, questo è l'unico wipe di cui hai bisogno" Non so cosa comprenda, di sicuro non comprende internal storage...
edit: all'avvio mi si bloccano due cose: impostazioni e play store. Prima non lo faceva con la penultima nughtly...da quando oggi ho ricevuto l'aggiornamento all'ultima sono iniziati i problemi...
-
Quote:
Fagin
ho fatto il wipe da TWRP quello dove dice "la maggior parte delle volte, questo è l'unico wipe di cui hai bisogno" Non so cosa comprenda, di sicuro non comprende internal storage...
edit: all'avvio mi si bloccano due cose: impostazioni e play store. Prima non lo faceva con la penultima nughtly...da quando oggi ho ricevuto l'aggiornamento all'ultima sono iniziati i problemi...
No, vai in advance wipe e spunta i 4 che ti ho detto quindi tutti tranne "internal storage", poi
Flash rom
Flash gapps
Reboot
-
-
1 allegato(i)
Qualcuno che sa cos'è questa novità??
Allegato 137810
-
Quote:
AI0LIA
No, vai in advance wipe e spunta i 4 che ti ho detto quindi tutti tranne "internal storage", poi
Flash rom
Flash gapps
Reboot
Ti chiedo un'altra cosa, io posso ad esempio saltare una o più nightly e poi aggiornare all'ultima nightly oppure devo per forza aggiornare di nightly in nightly man mano che escono? Altra cosa, se voglio fare il downgrade verso una nightly precedente come devo procedere? devo fare dei wipe? Se si quali? Thanks
Edit: dopo aver reinstallato tutto facendo i tuoi wipe mi fa la stessa cosa: settings has stopped. prtovo a rimettere la penultima nightly facendo di nuovo tutti i wipe così capisco se è un problema dell'ultima nightly oppure no
-
Quote:
Fagin
Ti chiedo un'altra cosa, io posso ad esempio saltare una o più nightly e poi aggiornare all'ultima nightly oppure devo per forza aggiornare di nightly in nightly man mano che escono? Altra cosa, se voglio fare il downgrade verso una nightly precedente come devo procedere? devo fare dei wipe? Se si quali? Thanks
Edit: dopo aver reinstallato tutto facendo i tuoi wipe mi fa la stessa cosa: settings has stopped. prtovo a rimettere la penultima nightly facendo di nuovo tutti i wipe così capisco se è un problema dell'ultima nightly oppure no
Non è ovviamente obbligatorio aggiornare ogni Nightly, puoi saltarne quante ne vuoi. Se hai questi problemi provane un altra. Quando torni ad una Nightly precedente meglio fare un Wipe system
-
Quote:
AI0LIA
Non è ovviamente obbligatorio aggiornare ogni Nightly, puoi saltarne quante ne vuoi. Se hai questi problemi provane un altra. Quando torni ad una Nightly precedente meglio fare un Wipe system
Sono tornato alla precedente e infatti adesso non mi crashano più app all'avvio! ...quindi per tornare alla nightly precedente faccio solo wipe system ma perdo le app? E devo fare anche wipe Data, cache e dalvik o solo system?
-
Quote:
Fagin
Sono tornato alla precedente e infatti adesso non mi crashano più app all'avvio! ...quindi per tornare alla nightly precedente faccio solo wipe system ma perdo le app? E devo fare anche wipe Data, cache e dalvik o solo system?
No no, basta Wipe cache, dalvik e system, non perdi nessun dato. Ovviamente ricorda di flashare pure le gapps
-
Quote:
uazzino
dovrebbe essere la rom con kernel compilato con i driver forniti da qualcomm a caf Code Aurora Forum, quindi piu' aggiornati rispetto ai kernel aosp.
L'ho appena installata...vedremo come va.., la rom di oggi cmq sia in versione standard che caf va in bootloop con i theme engine (almeno a me).
saluti, mario
-
Quote:
superdild
dovrebbe essere la rom con kernel compilato con i driver forniti da qualcomm a caf
Code Aurora Forum, quindi piu' aggiornati rispetto ai kernel aosp.
L'ho appena installata...vedremo come va.., la rom di oggi cmq sia in versione standard che caf va in bootloop con i theme engine (almeno a me).
saluti, mario
Io ho installato la 0803 AOSP ma non ho avuto alcun reboot nè tantomeno bootloop (ho fatto un dirty flash) dopo aver applicato alcuni temi
-
al momento sto usando la caf, ma mi succedeva anche con la standard, ho letto che e' capitato anche ad altri ma potrebbe essere anche una
incompatibilita' di un tema con le nightly di oggi, visto il numero di commit che hanno inserito riguardanti il theme engine:(
altra cosa non riesco ad impostare il tipo di rete 2g 3g 4g, resta sempre 4g, mentre AmbientDisplay con la caf sembra funzionare.
Per essere la prima caf promette bene :)
saluti, mario
-
Quote:
superdild
al momento sto usando la caf, ma mi succedeva anche con la standard, ho letto che e' capitato anche ad altri ma potrebbe essere anche una
incompatibilita' di un tema con le nightly di oggi, visto il numero di commit che hanno inserito riguardanti il theme engine:(
altra cosa non riesco ad impostare il tipo di rete 2g 3g 4g, resta sempre 4g, mentre AmbientDisplay con la caf sembra funzionare.
Per essere la prima caf promette bene :)
saluti, mario
con la versione caf è presente il display ambient?
-
Quote:
amo93
con la versione caf è presente il display ambient?
si, il display si attiva sollevando il telefono o all' arrivo di una notifica, al momento non ho visto altro.
Il live display x la regolazione dei colori invece sembra buggato
saluti, mario
-
confermo anch'io problemi al theme engine nella nightly dell'8 marzo. io l'ho dovuta togliere perché continuava a bloccarsi in loop rendendo il telefono inutilizzabile
-
Ma in questa rom non è inserito il risparmio energetico di lollipop?
-
Scusate ragazzi ma come si fa ad installare la versione CAF?l'ho scaricata e provata a flashare da cwm recovery, ma mi dice che il mio device è hammerhead e la ROM è per hammerheadcaf..
-
Quote:
lucag81
Scusate ragazzi ma come si fa ad installare la versione CAF?l'ho scaricata e provata a flashare da cwm recovery, ma mi dice che il mio device è hammerhead e la ROM è per hammerheadcaf..
c'è un po' di confusione ...
innanzitutto, ti consiglio di cambiare recovery; la cwm inizia ad essere antiquata e il vero supporto su lollipop lo fornisce twrp che a mio parere è migliore in tutto.
Dopodichè la cm 12 non è CAF (almeno per ora) , ma AOSP.
Se tu ti riferivi alla versione UNOFFICIAL di mifluxy è un altro discorso; quella si che è CAF .. e ti consiglierei di allegarla al chaos kernel: https://www.androidiani.com/forum/mo...os-kernel.html
credo sia meglio suddividerla però da questo thread o si farà seriamente confusione
-
Quote:
fabi_92
c'è un po' di confusione ...
innanzitutto, ti consiglio di cambiare recovery; la cwm inizia ad essere antiquata e il vero supporto su lollipop lo fornisce twrp che a mio parere è migliore in tutto.
Dopodichè la cm 12 non è CAF (almeno per ora) , ma AOSP.
Se tu ti riferivi alla versione UNOFFICIAL di mifluxy è un altro discorso; quella si che è CAF .. e ti consiglierei di allegarla al chaos kernel:
https://www.androidiani.com/forum/mo...os-kernel.html
credo sia meglio suddividerla però da questo thread o si farà seriamente confusione
no aspe sul sito dei downloads di cyanogen ce la versione della cm12 per hammerheadcaf, qua qualcuno è riuscito ad installarla..io ho provato adesso e non sono riuscito.
-
Quote:
amo93
no aspe sul sito dei downloads di cyanogen ce la versione della cm12 per hammerheadcaf, qua qualcuno è riuscito ad installarla..io ho provato adesso e non sono riuscito.
Esatto infatti a questo mi riferivo