Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Nessuno ha questo problema?
Hai per caso qualche tema installato?
-
Si ma lo fa anche con il tema system
-
-
Strano.... Altro problema.. Consumo anomalo di playvservice.... Nessun altro?
-
A me sembra che mi consuma molto di più confronto a stock e va anche più lento (anche secondo antutu)
-
Quote:
tonee
Strano.... Altro problema.. Consumo anomalo di playvservice.... Nessun altro?
Resettalo .
-
Quote:
italiano
Resettalo .
Dici col toolkit?
-
non per forza.... anche full wipe da recovery... wipe system wipe data... insomma l'intero factory reset da recovery
-
Ragazzi, oltre al kernel stock, quale mi consigliate per questa rom? :)
-
Quote:
italiano
Resettalo .
Quote:
tonee
Dici col toolkit?
No .
Resetta il google play service .( lo apri da app e cancelli tutti i dati .)
Spesso si risolve.
Magari il primo giorno dopo il reset consuma perche rifà tutte le localizzazioni e cavolate varie., ma poi dovrebbe andare.
-
Quote:
8balls
Ragazzi, oltre al kernel stock, quale mi consigliate per questa rom? :)
Chiedi qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
-
Quote:
tonee
Io ho il tuo stesso problema
-
Ragazzi un altro problema non mi si applicano i temi del tutto.. Mi spiego quando applicò un tema non mi cambia tutto ma solo una parte per esempio i quick settings mi rimangono neri.. Cosa devo fare e secondo voi?
-
Quote:
tonee
Ragazzi un altro problema non mi si applicano i temi del tutto.. Mi spiego quando applicò un tema non mi cambia tutto ma solo una parte per esempio i quick settings mi rimangono neri.. Cosa devo fare e secondo voi?
Prova a riavviare. Tutti questi che state citando comunque sono bug già noti del theme engine, bisogna aspettare che il team fixi il tutto.
-
Già fatto vanne aspetterò.. Grazie mille
-
Salve, so che è stato chiesto altre volte ma vorrei chiedervi se è possibile fare qualcosa per aumentare la qualità audio in cuffia, mentre si sente la musica si sente un fruscio in sottofondo che trovo la cosa più fastidiosa che esiste al mondo!! Per il resto ottima ROM, quasi perfetta sul mio nexus.
Grazie.
-
Quote:
dadothebest
Salve, so che è stato chiesto altre volte ma vorrei chiedervi se è possibile fare qualcosa per aumentare la qualità audio in cuffia, mentre si sente la musica si sente un fruscio in sottofondo che trovo la cosa più fastidiosa che esiste al mondo!! Per il resto ottima ROM, quasi perfetta sul mio nexus.
Grazie.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ger-viper.html
-
Nelle ultime versioni sono stati fatti miglioramenti? Se si su cosa?
-
Le nightlies migliorano sempre di più...e con un kernel custom anche la durata della batteria va alle stelle...
-
Quote:
ancidroide
Le nightlies migliorano sempre di più...e con un kernel custom anche la durata della batteria va alle stelle...
Kernel custom del tipo?
-
Quote:
steppy98
Kernel custom del tipo?
Code blue...perfetto
-
Quote:
ancidroide
Code blue...perfetto
Con le ultime nightly l'audio è migliorato?
-
Quote:
steppy98
Con le ultime nightly l'audio è migliorato?
Direi di si...ancora non è ottimale...ma ci stanno migliorando...quello in cuffia va beh è perfetto...l'altoparlante gracchia un po anche con quella di oggi...
Una cosa che noto è la batteria che migliora sempre di più...forse anche grazie al kernel...
-
Aiuto sui Profili di sistema.....
Ne ho creati 2:
1) "WiFi": wifi attivo, traffico dati disabilitato, rete preferita 2G => funziona alla grande!
2) "Dati": wifi spento, traffico dati abilitato, rete preferita LTE => non si connette alla rete dati! quindi non funziona.....devo pensare sia un bug della CM12?
Grazie per l'aiuto ;
Volevo inoltre chiedere come fare una richiesta al team CM (se è possibile), per richiedere un tile con cui switchare dalla modalità 2G/3G/LTE.... quello presente consente solo il passaggio da 3G a LTE ..... lo usavo su Cataclysm ed era perfetto (almeno si riparmiava in batteria)
-
L'ho provata nelle versioni precedenti e non mi ha convinto molto, alcuni lag qua e là.
Comunque, probabilmente adesso è migliorata, ma questa cosa dei mini (mini - mini) aggiornamenti quasi quotidiani mi da un fastidio tremendo roftl
A quale scopo? Non è meglio tutto e rilasciare aggiornamenti con cadenza mensile?
-
-
Quote:
ManuxTheKing
L'ho provata nelle versioni precedenti e non mi ha convinto molto, alcuni lag qua e là.
Comunque, probabilmente adesso è migliorata, ma questa cosa dei mini (mini - mini) aggiornamenti quasi quotidiani mi da un fastidio tremendo roftl
A quale scopo? Non è meglio tutto e rilasciare aggiornamenti con cadenza mensile?
Esiste...e si chiamano monthly releases(releases mensili) o snapshot,purtroppo però ancora non ne è stata rilasciata nemmeno una...c'è chi dice che per la prima ci vorrà almeno marzo...io penso che per fine febbraio ma anche prima vedremo qualcosa,anche perché le nightlies sono abbastanza avanti...le nightlies seguono giorno per giorno ciò che cambia nei sorgenti...se usi cyandelta poi che ti scarica solo ciò che è diverso ogni giorno(circa 10-20 MB)diventa come aggiornare un app...mi trovo alla grande...
-
ragazzi mi sapete dire se sulla CM12 l'ambient display è integrato? o se cè una mod da flashare da recovery...? grazie
-
Quote:
turbogt
ragazzi mi sapete dire se sulla CM12 l'ambient display è integrato? o se cè una mod da flashare da recovery...? grazie
Ciao.... L' ambient Display non c'è! E x la modo non so aiutarti!!!
-
Sapete se c'è un modo per non far comparire il cancelletto nella status bar quando un'app richiede i permessi di root? Ne ho una attiva in background e il # è sempre presente.
-
Quote:
Mr. Jack
Sapete se c'è un modo per non far comparire il cancelletto nella status bar quando un'app richiede i permessi di root? Ne ho una attiva in background e il # è sempre presente.
Leggi in questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6478109
-
in teoria c'è questa soluzione nel thread (non precisamente indicato nelle faq linkate, ma bisogna cercare un po'). A me cmq non funziona, l'impostazione è disabilitata ma vedo cmq il cancelletto... per esempio con TB...
Quote:
S_mario
Mettendo l'update supersu è sparito!
Per chi ha il cancelletto nella status bar e non ha flashato il supersu, può fare controprova a fare questo:
Impostazioni-->privacy-->privacy guard --> disattivare "enable by default"
@
wmet secondo me è la privacy guard
Bisogna provare a disattivarla per essere sicuri
-
Ciao.... A me invece piacerebbe la cosa contraria!!!!
Riavere il simbolo del root!
Il play Store ha scaricato ed installato supersu.... Sovrascrivendo la gestione dei permessi...
Ce un modo x togliere super su è riutilizzare Privacy Guard?
-
Quote:
alberisca75
Il play Store ha scaricato ed installato supersu.... Sovrascrivendo la gestione dei permessi...
Ma titanium ti funziona con privacy guard?
-
Quote:
italiano
Ma titanium ti funziona con privacy guard?
titanium è stato aggiornato e reso pienamente compatibile
a me funziona perfettamente con privacy guard
-
Ottimo , allora immagino che supersu non serva piu metterlo.
-
Quote:
S_mario
Ho letto ma non ho trovato l'opzione in privacy guardia.
Avevo messo supersu (con cui l'icona non compare) ma dopo flash nuova nightly non funzionava più e l'ho tolto, tornando al root di default.
Quote:
alberisca75
Ciao.... A me invece piacerebbela cosa contraria!!!!
In supersu c'è l'opzione per la rimozione completa. Poi vai in opzioni sviluppatore e riattivi i permessi di root.
-
Quote:
alberisca75
Se non ricordo male in supersu c'è l'opzione per la rimozione completa. Poi vai in opzioni sviluppatore e riattivi i permessi di root.
-
Ragazzi ho un problema con il theme engine... I temi non si applicano più alla barra di stato e al menù notifiche... Ne sapete qualcosa?