E' la stessa build della stabile roftl
pensavo sulla developer preview 7.1 che sono gia in roll out :'(
Visualizzazione stampabile
E' la stessa build della stabile roftl
pensavo sulla developer preview 7.1 che sono gia in roll out :'(
A mio fratello è arrivata stamattina (nexus 6p)!
Cmq... Smontato il N5, pulito bene e soffiato!!
Ad ora (da stamattina) ho avuto solo un avvio non voluto della fotocamera (tenendo premuto il tasto power, per chi non lo sapesse, parte la CAM)! Per il resto, nessun riavvio! Mo vediamo....! Sinceramente nn sono fiducioso!! Boh!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Eh ci sto pensando anche io... ma è molto grosso e mi frena un po l'idea...
Scusa ma quando hai smontato la scheda madre, il bottoncino: fa rumore, si incastra, che sò...Quote:
Cmq... Smontato il N5, pulito bene e soffiato!!
Ad ora (da stamattina) ho avuto solo un avvio non voluto della fotocamera (tenendo premuto il tasto power, per chi non lo sapesse, parte la CAM)! Per il resto, nessun riavvio! Mo vediamo....! Sinceramente nn sono fiducioso!! Boh!
Cmq per non far avviare la fotocamere prova a disattivare il doppio click sul tasto di accensione in impostazioni -> display
mi sono appena reso conto che la funzione ok google everywhere non mi funziona (prima mi partiva anche da lockscreen). nelle impostazioni dell'app google non mi compare la funzione per attivarla ovunque: sapete come fare?inoltre non mi compare nemmeno il microfono per la dettatura vocale nella tastiera google.
ps
ho aggiornato il pixel launcher all'ultima versione ma non mi compare il meteo nel widget della ricerca. come mai?
No no, nn il telefono!! È arrivato l'ota del 7.1...!!
Sembra tutto OK!! La corsa è fluida... Il pulsantino scatta bene...!! Io credo sia proprio un problema di contatti...!!
Purtroppo anche nella test del 19 il tasto power non funziona a lungo andare.. che fastidio.. credo che a questo punto sia meglio tornare ad una 6.0 o alla stock.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
devi andare in impostazioni -> app -> ingranagio e in "assistenza e input" impostare google
Devi abilitarlo dalle impostazioni se non sbaglio
non compare neanche a me in realtà, prova ad installarla come app non di sistema...
ahh roftl roftl... tuo fratello installa la dev preview!!! minchxx sta più in fissa di noi... roftl roftl
ehh in poche parole fai prima a cambiare scheda madre!!! qualcosa a poco la si trova... se proprio...
provato a cambiare kernel??? blu spark???
Flashato da ieri l'Elemental X 7.0.3 , direi che tra tutti i kernel che ho provato questo è quello con cui mi trovo meglio. Riscontro solamente 2 problemi a cui non ho trovato soluzione..
Quando metto in carica il telefono con il caricabatteria mi dice ricarica lenta, ho provato anche su altre prese e con cavi e caricabatterie diversi, mi sono anche assicurato di avere l'opzione di carica veloce disattiva ma niente.
L'altro problema invece è con Viper, qualsiasi versione di Viper io flashi, quando poi lo avvio e controllo lo stato dei driver mi dice Status: Abnormal e Audio Format: Unsupported
Inoltre mi sono anche accorto che con il pacchetto Aroma se flashi con le impostazioni stock e poi controlli con un kernel manager trovi delle impostazioni diverse da quelle settate al flash (per esempio al posto del Governor CPU Elementalx c'era settato l'Ondemand o ancora ho trovato l'MPDecision disattivo e ancora altre opzioni)
Qualcun'altro ha riscontrato questi problemi?
Io ho il blu spark e il tasto pw a volte và in letargo!!!!!!!!!
Francamente non ho cercato .......anche perché sembra che succeda a pochi, ti dirò, per l'uso quotidiano non mi preoccupo , tasti volume per risveglio e doppio tap per chiudere e sono a posto .........solo che vorrei capire cosè che disattiva il tasto!!!!!!
Il problema e riconducibile all opzione dello.sblocco con tasto volume!se disattivate l opzione non si blocca più il tasto power,
Infatti quando vi capita che il tasto power non va,provate ad abbasre e aumentare con i tasti volume e poi vedere se funge il tasto power!!
E un problema che ce ancora ad oggi su MM e si riporta dietro su N
Provate e mi fate sapere
E' uscito Franco r97
http://kernels.franco-lnx.net/Nexus5...anykernel2.zip
changelog
Improvement!
Support for Nougat roms should be now complete with this release
Improved cpu online/offline scenarios during heavy thermal throttle
Fatemi sapere
Salve, ma un Kernel che sia compatibile sia con Nougat che con Fauxsound esiste?
Giorno ragazzi!!
Aggiornamento col problema del tasto power:
Da ieri mattina, cioè l'ultima volta che mi si è avviata la CAM senza volerlo, sembra tutto OK!!
Ho disattivato tale impostazione dal menú "display", e ora ovviamente il problema è risolto a monte!!
Ma nn ho avuto neanche più riavvii involontari e continui!! Quindi pare tutto OK per ora!!
Forse la soffiata e pulita ha sortito i suoi effetti...!! Aspettiamo qualche altro giorno prima di cantar vittoria!!
Per ora quindi, l'idea di cambiare tel è accantonata... Anche se, considerando i 3 anni e oltre di vita moooolto intensa del mio N5, la voglia ci sarebbe..!
Attuali pretendenti:
- pixel (se scenderanno molto di prezzo...)
- one+3
Poi girando in rete ho sentito anche parlare del one+4...! Si sa già qualcosa??
Ragazzi, si sa se qualcuno sta già lavorando al porting della 7.1?
Heeheh abbiamo fretta!!! [emoji23]
Il titolo del thread dobbiamo cambiarlo in:
Gli Inscimmiati
Il più stabile e compatibile con tutto al momento è il blu spark... se non funziona con quello... Amen... [emoji25]
OK.... Scusate!!
Qualcuno è riuscito ad abilitare il meteo nel pixel launcher???
Sto provando anche il dialer pixel... Molto bello... [emoji106]
Non è che mi fa impazzire!!! È solo per dire: Guardate ce l'ho anch'io...
Ma la batteria non è malaccia!!! Dopo posto gli screen!
EDIT: allora ho fatto 3h di SOT tra cui 2 in WiFi e 1 in 4g. La cosa da tenere in considerazione è:
- Monto blu spark r108
- Tutto questo in 13 ore, perché se lo avessi staccato stamattina dalla ricarica avrei fatto di più (grazie al caxx)
- Ho fatto un paio di riavvii per installare il dialer pixel
- Ho fatto tipo 20 minuti di chiamate
non mi sembra affatto male (stiamo parlando pur sempre del N5)
Spoiler:
Qualcuno ha provato la fake nexus..ne parlano benissimo.
Come l'avete flashata?
se a qualcuno interessa, e vuole provare, vi dico come ho impostato il kernel EX 7.03:
governor -> ondemand
clock max su 1497mhz
undervolt globale -35
scheduler fiops 256
nessun calo di prestazioni evidenti....!
sto testando l'autonomia!!
fi aggiornerò!!
Con me il meteo si e' attivato installando questa apk del pixel launcher (Pixel Launcher 7.1.1-3359438 APK Download by Google Inc. - APKMirror) che sarebbe la versione del playstore rilasciata qualche giorno fa. Il launcher l'avevo gia' installato come app di sistema quindi l'ho solo aggiornato.
Come app google invece ho lasciato quella che avevo gia' che adesso come adesso e' la 6.7.15 essendo iscritto alla beta sul playstore. :like:
Come app di sistema.... E leggendo adesso un po' online sembra che il meteo funzioni solo come app di sistema.
Altra cosa che mi sembrava strana ma ho appena provato ed e' vero. Sembra servire anche l app avvio applicazioni now. Non so il perche' ma disinstallando avvio applicazioni now il meteo scompare mentre reinstallandola ricompare. Magari prova ad installare anche quella se non l hai gia' installata.
Edit da xda per il meteo: I found....you must enable the location and allows pixel launcher has to use it (in the parameter)
Edit 2: Riguardo la fakenexus l'utente di xda Hammerhead2502 ha creato un file zip http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=334 non l ho provato pero'.
Ma qualcuno l'ha provata la fake nexus? Sembra che sia ottima sia come fluidità che come batteria. Alla fine cosa è? AOSP pura cioè senza aggiunte tipo riavvio avanzato, risveglio con i tasti volume ecc oppure c'è qualche personalizzazione?
Ragazzi non so che altro dire se non va come detto sopra.... con me e' andato in automatico :-[
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZzSd2.jpg
Ehh lo so... Perciò dico che è un mistero!!!
Grande!!! Pixel style alla lettera!!! 👍
We te la sei chiamata!!! 😎
Alla faccia di chi pensava che santosh non la supportasse più!!! 🤐