Giocando con le animazioni dei Quick settings, tutto e' tornato a posto! [emoji6]
Visualizzazione stampabile
New Build 30/10 in Test 7.1
Changelog:
http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/testi...-Changelog.txt
Download
http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/testi...d-20161030.zip
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho appena flashato questa versione con dirty flash su quella del 24/10 + blu_spark r109 e il problema dei flash verdi della fotocamera sembra essere stato risolto! Ho fatto un breve video di 10 secondi con la fotocamera di Google per provare e si vede e si sente bene, nessun problema (finora)
Giorno ragazzi!! Scusate l'assenza ma tra notti in auto e altro... Nn ho molto tempo ultimamente!!
Cmq... L'nfc nn funziona neanche a me!! O Meglio... Nn si attiva con il toggle ...!!
Ciaoo ragazzi, ho appena installato la nitrogen 7.0 e voleva abbinarla a blue spark r109 solo che quando flasho il kernel dopo non mi funziona il wifi, c'è qualche fix in giro??
Prima in OP c'era il link per il fix del WiFi per il blue spark adesso non c'è più essendo la discussione incentrata unicamente sulla Nitrogen, cerca su Google WiFi fix blues Spark, se non lo trovi appena ho tempo te lo uppo in privato
Al 2° post.......leggete un pò di più però!!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
vorrei installare questa rom abbinato al bluspark come avete consigliato (ora ho la santosh con il kernel stock)
però come kernel blu spark trovo solo quello per android 6...
Installata (tranne il kernel...per quello aspetto la vostra risposta)
ho notato però che:
- se premo la rotellina delle impostazioni dai quick setting...mi parte la torcia
- non ci sono i quick setting veloci (cioè la riga unica quando tiro giù la tendina una sola volta.... la riga è grigia)
grazie
Puoi flashare le ultime build bluspark, sono compatibili con N
E' un bug che fa "premere" il toggle sotto (indipendentemente da quale sia), puoi risolvere attivando "Fancy animation"
Per l'altro problema è davvero strano, a me non è mai successo
Nuova release Nitrogen stabile (03/11/2016)! ;-)
in download!!
col blu spark siamo sempre fermi al 109, o è uscita una nuova versione???
prime impressioni da chi lo ha installato? non trovo il changelog. personalmente mi trovo bene con la penutlima versione e col blu spark ho trovato stabilità anche con la batteria. non vorrei cambiare se la rom non è altrettanto stabile (oltretutto fra poco uscirà la patch di sicurezza di novembre e dovremo fare un altro aggiornamento).
Salve ragazzi, stavo pensando di installare questa rom dato che leggendo in giro sembra una delle più in voga al momento con Nougat, per stabilità e performance.
Quello che vorrei sapere è se con l'ultima versione rilasciata è possibile montare il root systemless eventualmente levando quello integrato e come fare.. mi pare ci siano state già altre discussioni in precedenza ma non so se siano ancora valide.
Domandina da ignorante, ma il bootloader e il baseband a che servono? Io ho sempre aggiornato la Rom senza installare nulla di quello zip
Flashi tutto: rom, gapps ecc... e prima di flashare supersu flashi questo zip: http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/Nitrogen_msm_UNROOT.zip
Ma ti avverto che da problemi... magari con l'ultima build no!
la baseband gestisce le antenne: tipo le frequenze sia per chiamate che per la rete dati e il wifi
il bootloader serve principalmente per far avviare la rom
Problemi? Pensavo di usarla come rom primaria, l'N5 è ancora il mio telefono principale quindi non è il caso di avere un sistema instabile.. se devo avere un telefono che si pianta/reboota eccetera preferisco evitare, anche se la voglia di provare Nougat è tanta..
Cmq raga l'ultima build è 7.1, le gapps Pico vanno bene... Sono state aggiunte delle funzionalità nuove in più a quelle già aggiunte da bigG
Mi riferivo a supersu che crea problemi...
Nougat non ha di questi problemi, tipo reboot ecc, ma cmq è ancora acerbo
Ma a voi funziona l'OTA?? A me, scarica scarica, poi nulla....
riscontro sulla 7.1 problemi col tasto di accensione che non avevo sulla precedente: quando lo tengo premuto per far comparire il power menù mi spegne lo schermo come se avessi premuto il tasto due volte (credo sia collegato alla rom questo problema).
inoltre ho installato la Google Pixel Experience for Nougat Custom ROM ma ho problemi con la tastiera che mi va in crash continuo.
Ho installato l'ultima build. Trovo molto comodo il nuovo toggle per LTE, per risparmiare tantissima batteria quando sono in ufficio.
Appena riesco faccio un nuovo test per l'NFC. Qualcuno ha notato novità interessanti?
Perche dopo aver flashato l'ultima build, flashsndo le pico mi da errore??
per il problema del play service che continuamente si interrompe come si risolve??
avete scaricato quelle per 7.1?
Azzo.... Avete ragione!! Credevo che questa build fosse sempre un 7.0! Scarico subito!!
Aggiornato alla 7.1
Devo ammettere che con lo sviluppo che stanno prendendo le Rom Nougat per il vecchio N5, a me personalmente non manca affatto il mancato sviluppo di questo aggiornamento da parte di Google.
Riguardo la Rom, veramente ottima.. L'attesa è stata ripagata dall'aggiunta di molte personalizzazioni, alcune di queste mi mancavano proprio (la Sync tra i Quick Setting mi ha fatto scendere una lacrimuccia :lol:) e nonostante ciò rimane abbastanza fluida.
Inoltre confermo che la Fotocamera Google del 22 Ottobre è funzionante, compresa la registrazione video.
Volevo chiedervi una cosa però: Di solito nella NavBar della Pure Nexus impostavo nell'estrema destra (proprio sul bordo dello schermo) il tasto di spegnimento, messo in quella posizione non mi andava a scombinare le posizioni dei tasti Home, Indietro e l'altro. Adesso, sono riuscito a creare il tasto Sleep però non riesco a posizionarlo nell'estrema destra perciò mi va a spostare gli altri 3 tasti.. Sapete se è possibile fare quest'operazione?
Spero di essere stato chiaro nello spiegare il "problema", grazie in anticipo
Giorno a tutti!! Messa questa ultima build 7.1!!
Ottima devo dire!!
Unica pecca secondo me: ancora non hanno messo la possibilità di impostare tramite toggle la geolocalizzazione (cioè direttamente se in basso consumo, alta precisione, Ecc...)! Peccato!!
Domanda?? È compatibile questo 7.1 col blu spark 109??
Ragazzi io ho installato la 7.1 e va benone, qualche problemino sul pixel launcher per il dialer ma niente di che.
Ora via OTA mi è arrivato un aggiornamento del 03/11, ma è del 7.0 vero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
si quella del 3/11 è 7.0!!
Se guardate la directory di donwload è separata (nougat e nougat 7.1 testing)
@Mikematto magari evidenzia questa cosa in OP , grazie
Io ieri ho aggiornato via OTA dalla versione stabile dell 08 ( android 7.0) a quella del 03/11 ed ora ho la 7.1.
Devo anche dire che va molto bene e per ora il kernel stock sta andando liscio come l'olio ed ha una gestione della batteria abbastanza buona ;-)
Scusate, devo installare anche Bootloader e Baseband HHZ20h e M8974A-2.0.50.2.30? È la prima rom che installo sul telefono, finora non l'ho mai moddato.
Vorrei anche sapere dove scaricare il kernel blu spark r109.