Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
cosa succederebbe a questo punto? mi ritorna tutto stock? e deve rifare da capo sblocco bootloader e root? non devo fare altro? vado direttamente su flash stock?
-
Quote:
dylan619
cosa succederebbe a questo punto? mi ritorna tutto stock? e deve rifare da capo sblocco bootloader e root? non devo fare altro? vado direttamente su flash stock?
Ti ritorna stock ma con il bootloader sbloccato.
Seguì le guide del tool prima di usarlo
-
Quote:
usuppue
Ti ritorna stock ma con il bootloader sbloccato.
Seguì le guide del tool prima di usarlo
quindi dovrei solo rifare il root? potrei effettuare l'aggiornamento via OTA prima di effettuare il root?
-
Quote:
dylan619
quindi dovrei solo rifare il root? potrei effettuare l'aggiornamento via OTA prima di effettuare il root?
Flasha direttamente la factory immage di android 6 uscita oggi ..
Si dopo devi fare solo il root
-
Quote:
usuppue
ormai ho flashato la mia stock, nel caso potrei scaricare l'agggiornamento tramite ota con il bootloader sbloccato? oppure rischio di combinare qualche guaio?
-
Quote:
usuppue
ho risolto ma quando lo avvio, ho notato uno strano bug, il mio nexus è da 64GB e come memoria risulta da 32GB circa come mai?
-
Quote:
dylan619
ho risolto ma quando lo avvio, ho notato uno strano bug, il mio nexus è da 64GB e come memoria risulta da 32GB circa come mai?
Fai ripristino dalle impostazioni
-
Salve,
installato poco fà Android 6 Marshmallow per eseguire il root e installare la recovery TWRP è ancora valida questa guida ?
Grazie per le risposte.
-
mi è spuntata la notifica dell'aggiornamento, se faccio unroot dal toolkit, installo l'aggiornamento via OTA e poi rifaccio il root combino qualche guaio?
-
Attenzione che il root su marshmallow è ancora un po' "instabile". Ma soprattutto credo che sia ancora solo possibile con kernel custom. Quindi niente root su full stock.