Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kipe
Attenzione che il root su marshmallow è ancora un po' "instabile". Ma soprattutto credo che sia ancora solo possibile con kernel custom. Quindi niente root su full stock.
Dici che l'aggiornamento che dice di installare si tratta di marshmallow? È di 23mb non credo si tratti del cambio dell'OS
-
Quote:
dylan619
Dici che l'aggiornamento che dice di installare si tratta di marshmallow? È di 23mb non credo si tratti del cambio dell'OS
No, solo 23MB non può essere marshmallow
-
Quote:
Kipe
No, solo 23MB non può essere marshmallow
Quindi posso aggiornare facendo unroot e poi dopo aver aggiornato faccio il root? Senza toccare il bootloader
-
Quote:
dylan619
Quindi posso aggiornare facendo unroot e poi dopo aver aggiornato faccio il root? Senza toccare il bootloader
Non me ne intendo degli aggiornamenti OTA con root :laughing:
Fai come normalmente faresti. Quelle sono solo patch di sicurezza.
-
ragazzi qualcuno mi posta la guida per rootare,sbloccare bootloader e installare la twrp per nexus 6 con android 5.1.1?
L'ho acquistato ieri ma non trovo alcuna guida...
inoltre perdo tutti i dati? se si come faccio a salvare le chat di WhatsApp? non ho l'opzione per caricarle su Google drive quindi come faccio?
grazie a tutti :D
-
Quote:
fip
ragazzi qualcuno mi posta la guida per rootare,sbloccare bootloader e installare la twrp per nexus 6 con android 5.1.1?
L'ho acquistato ieri ma non trovo alcuna guida...
inoltre perdo tutti i dati? se si come faccio a salvare le chat di WhatsApp? non ho l'opzione per caricarle su Google drive quindi come faccio?
grazie a tutti :D
Se hai la 5.1.1 vai qui e scarichi la twrp 2.8.7.1:
https://dl.twrp.me/shamu/
Dopo la installi e successivamente ti chiederà se vuoi ottenere i permessi di root sul terminale. Naturalmente previo sblocco del bootloader e perdita di tutto ciò che hai sul terminale!!
-
Avete sentito parlare del nuovo sistema per rootare marshmallow di chainfire? L'avete provato?
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Problema inspiegabile
Ciao a tutti ho provato ad effettuare un Root ma qualche cosa è andato male.... Adesso mi dice nella recovery couldn't mount se card
Potete darmi una mano grazie mille ragazzi
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
davifer1982
Ciao a tutti ho provato ad effettuare un Root ma qualche cosa è andato male.... Adesso mi dice nella recovery couldn't mount se card
Potete darmi una mano grazie mille ragazzi
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
Spostato in [SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding. Sarebbe utile sapere quale versione di Android hai su. Quale recovery e quali permessi di root hai utilizzato perché così sei troppo generico.
-
Installa whtasapp 2.12.31 e sinceonizzi con google drive
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App