Su marshmallow é possibile rimanendo stock togliere la crittografia? Senza fare salti mortali... Grazie
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Su marshmallow é possibile rimanendo stock togliere la crittografia? Senza fare salti mortali... Grazie
C'è questo kernel che è stock esattamente della MRA58K ma è stato modificato con alcune funzioni tra le quali l'eliminazione della cittografia:
http://forum.xda-developers.com/nexu...ntrol-t3218958
Per installarlo lo rinomini in boot.img e usi il semplice comando adb fastboot flash boot boot.img
Visto che sarebbe cross-posting vai qui e ti leggi il mio post che è il numero 75: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7187722
Mi é arrivata la notifica di un aggiornamento di 4 mb, naturalmente con root non posso istallarli vero? Esiste un altro modo senza perdere dati? 4 mb che può essere? Forse ho sbagliato sezione.....
Buongiorno a tutti,
mi chiamo tommaso e mi sono iscritto al forum perchè, cercadno stupidamente di ottenenre i permessi di root per la lucina led, mi sono fottuto il telefono. stavo usando l'ultimo nexus toolkit, avevo tutti i driver installati, fatto un backup system piu dati, sbloccato l'oem. è partito il processo per i permessi di root. il telefono si è riacceso e mi ha chiesto se volevo inserire i miei dati etc (come acceso per la prima volta). ho fatto tutto, ho riattivato l'usb debugging ma non lo sblocco oem. il telefono è tornato in modalità bootloader e mi ha chiesto di installare altre cose, l'ho fatto, il telefono si è riavviato e ora quando lo accendo mi trovo la scritta google normale con sotto un lucchetto e poi mi viene fuori un messaggio di allerta rosso con scritto che il telefono è corrotto e non sicuro da usare.
Al che mi domando, che posso fare? purtroppo la connessione adb non funziona, avevo pensato di flashare un'immagine di sistema scaricata da google apposta per la mia build, ma se il computer non si connette al telefono come faccio?
Ringrazio tutti, ho dato una letta in giro spero di non aver creato un thread doppio