Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan619
C'è qualche guida qui che posso seguire?
Il toolkit ti segue passo passo.
-
Quote:
usuppue
Il toolkit ti segue passo passo.
scusami se ti disturbo ancora, potresti mandarmi il link del toolkit in questione? intanto ti ringrazio dell'aiuto =)
-
Quote:
dylan619
scusami se ti disturbo ancora, potresti mandarmi il link del toolkit in questione? intanto ti ringrazio dell'aiuto =)
Niente figurati
http://www.wugfresh.com/
-
Quote:
usuppue
grazie mille per le dritte, allora ho appena fatto tutto ed è andato tutto bene =). ho un'ultima domanda, sbloccando il bootloader e ottenendo i permessi di root ho alterato qualche sistema di sicurezza, tipo knox per samsung? se si, esiste un modo per portare tutto a 0?
-
Su i nexus non c'è nessun contatore quindi ribloccando non risulta niente.
Mi raccomando assicurati di aver sempre attivato lo sblocco OEM nelle impostazioni sviluppatore
-
boot loop nexus 6
Salve a tutti, ho u n problema col mio nexus 6.
In pratca ho aggiornato l'ultima versione di cyanogenmod, e il telefono ha iniziato a darmi dei problemi. Cosi ho pensato di ritornare alla rom stock di google. Apro il mio nexus toolkit. Faccio l'operazione di flash stok, poi oem lock. E ora mi trovo in una situazione assurda. Il telefono non si accende, compare il logo della rom (sempre cyanogenmod) in loop. Riesco ad entrare in recovery mode, ma mi risulta che il telefono è LOCKED. Con il nexus toolkit ho provato a fare qualsiasi tipo di procedura. Ma niente... Come osso fare per tornare alla rom stock android??
-
Quote:
alessiomiami
Salve a tutti, ho u n problema col mio nexus 6.
In pratca ho aggiornato l'ultima versione di cyanogenmod, e il telefono ha iniziato a darmi dei problemi. Cosi ho pensato di ritornare alla rom stock di google. Apro il mio nexus toolkit. Faccio l'operazione di flash stok, poi oem lock. E ora mi trovo in una situazione assurda. Il telefono non si accende, compare il logo della rom (sempre cyanogenmod) in loop. Riesco ad entrare in recovery mode, ma mi risulta che il telefono è LOCKED. Con il nexus toolkit ho provato a fare qualsiasi tipo di procedura. Ma niente... Come osso fare per tornare alla rom stock android??
Credo che tu prima di flashare la rom stock, non abbia selezionato dalle impostazioni della cynogen la modalità sblocco oem, e il debug usb.
Se così fosse ci sarà da tribulare per risolvere questo
-
Quote:
thevoiceofmayhem
Credo che tu prima di flashare la rom stock, non abbia selezionato dalle impostazioni della cynogen la modalità sblocco oem, e il debug usb.
Se così fosse ci sarà da tribulare per risolvere questo
prima di entrare nel bootloader ho messo la modalità debug e ho spuntato anche consenti sempre da questo computer... Ora rendo il cmd mi legge il dispositvo, con fastboot devices, ma quando vado a scrivere fastboot oem unlock, mi dice check oem unlock... come fare??
-
L'up è consentito dopo 24 ore, non 20 minuti...
-
scusa... sono solo in palla perche non riesco piu a farlo funzionare