Thanks ragazzi.. non vedo l'ora arrivi spero mi dia veramente soddisfazioni![]()
Thanks ragazzi.. non vedo l'ora arrivi spero mi dia veramente soddisfazioni![]()
Mi elencate, gentilmente, quali sono secondo voi i principali vantaggi che si potrebbero conseguire rootando il N7?
Io ho installato una serie di giochi .apk a pagamento e vanno benissimo e tutto ciò senza root!
Cavolo, che spettacolo need for speed![]()
Il root non c'entra nulla con la pirateria.
Non c'è nessun obbligo di acquistare le applicazioni solo dal Play store: uno sviluppatore può far scaricare la sua applicazione dal Play store, da qualsiasi altro market (ad esempio dall'AppStore di Amazon) o anche direttamente come apk se vuole, non è che serva il root per farlo. Ma se una applicazione è a pagamento, va pagata.
Il root serve per accedere ai file di sistema, cosa che consente di avere delle funzionalità aggiuntive o un maggior grado di personalizazione (è anche cambiare completamente la ROM se si installa una recovery custom).
Ad esempio con il root è possibile utilizzare "StickMount", un'applicazione che permette di scrivere sui dispositivi USB collegati al tablet, fare un backup completo, ecc.
Ragazzi io ho provato ad eseguire tutta la guida sul mio nexus 7 3g che sembrava avesse funzionato ma poi andando a controllare tramite root checker basic la presenza dei permessi di root il programma mi ha dato il seguente risultato:
Sorry!
This device does not have proper root access.
Che devo fare?? Ci sono ulteriori passaggi che mi sfuggono della guida una volta che il tablet si è riavviato normalmente?? Inoltre la icona Superuser appare nella lista dei miei programmi!!
saluti
Domanda : ma facendo il root si può "forzare" anche il volume del nexus 7? Cioè può aumentare?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi ho acquistato ieri il nexus 7 è davvero uno spettacolo! Avevo intenzione di rootartlo per godermelo a fondo, senza installare la CWM solo il root. Devo eseguire solo la funzione "1" del Tool kit giusto? Qualcuno ha avuto problemi? Se poi volessi fare un unroot come dovrei procedere?
Grazie in anticipo!
Ragazzi qualche buon'anima che mi aiuti!
Ho preso la versione donate del toolkit! e seguendo tutti i passaggi quando vado ad aprire superSU mi chiede:
L'eseguibile SU deve essere aggiornato. Continuo?
IO a questo punto clicco continuo e mi esce:
Installazione fallita!
E pertanto dei permessi di root nemmeno l'ombra
Consigli???