Scusami, credevo che il titolo del post si riferiva ai vari modi di fare modifiche al nexus 7 ;
p.s. se la tecnologia avanza e si può fare tutto con un click perche' non farlo sicuro e immediato. :-)
Visualizzazione stampabile
Questo thread spiega come fare il root con il toolkit.
Per i problemi c'è quello in rilievo e le altre guide sono linkate sempre in rilievo.
Perchè non è sempre detto che quel click sia "sicuro" come quando fai qualcosa tu con comandi di android che funzionano sempre e sono testati :)
Ho letto alcuni commenti e certa gente non è riuscita ad usarla subito.
Poi ripeto, per i noobs è ottima, e non c'è dubbio, ma per chi sa un po' di android, non usa toolkit etc per flashare, modificare, installare apk etc :)
Ciao
Stamane ho ricevuto il code per aggiornare a 4.2.5 il mio toolkit 4.0.0. free con il quale avevo comunque fatto la operazione (booloader, root, recovery, etc)
Ho rifatto la operazione e, contro le mie idee, il device non è tornato alle condizioni di fabbrica
E' perchè non ha dovuto chiudere e riaprire il bootloader ??
Non fraintendemi ... meglio così ma volevo solo essere certo
Grazie
Paolo
Sì, è tutto normale, il ripristino dei dati di fabbrica viene eseguito solo quando viene sbloccato il bootloader
Grazie 1000
Ancora una domanda:
se e quando ci sarà un update di Android OTA se ho capito bene la sua esecuzione richiuderà il bootloader e la root
Se prima di eseguire l'update eseguo un backup nandroid, poi eseguo l'update android e quindi rieseguo la procedura dle tollkit e poi alla fine ripristino il backup ... può funzionare ??
Gli update OTA di android sono automatici ?? Insomma si può evitare che avvengono sneza autorizzazione da parte dell'utente ??