Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema.
Il programma non riesce ad installare i driver.
Mi dice che non è stata caricata la MUI
Sono sicuro di aver fatto al procedura corretta premendo prima 1 poi 2 visto che uso 7 e poi di nuovo 1 per installare i driver. Cosa faccio??
EDIT:
penso di aver risolto.
Ho sbloccato il boot loader, ho fatto il root e il telefono si è riavviato alle condizioni iniziali, ossia quelle di fabbrica.
Piccolo problema.. qui non ho una linea wireless come faccio?? Posso concluderla in un secondo momento la procedura???
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
Ragazzi ho un problema.
Il programma non riesce ad installare i driver.
Mi dice che non è stata caricata la MUI
Sono sicuro di aver fatto al procedura corretta premendo prima 1 poi 2 visto che uso 7 e poi di nuovo 1 per installare i driver. Cosa faccio??
EDIT:
penso di aver risolto.
Ho sbloccato il boot loader, ho fatto il root e il telefono si è riavviato alle condizioni iniziali, ossia quelle di fabbrica.
Piccolo problema.. qui non ho una linea wireless come faccio?? Posso concluderla in un secondo momento la procedura???
Stesso problema di installazione dei driver su seven 64bit, ho letto che si risolve riavviando il pc, ci ho provato un paio di volte ma il problema si ripresenta, come posso risolvere?
-
Quote:
elevanne
Scusate ma io ho un problema con il root....semplicemente non riesco a farlo.
Ho usato il classico nexus7 toolkit, installati i driver, sbloccato e la procedura va a termine.
Il problema é che installando adaway mi dice che il dispositivo deve avere il root, quindi il root non é stato effettutato correttamente......ma non solo, una volta installata la app SuperSu, lo lancio e mi dice questo:
Eseguibile SU non presente e SU non può essere installato.
Cosa potrei fare? Nessuno ha avuto problemi simili?
ciao anche a me penso sia successa la stessa cosa..ho eseguito tutti i passaggi e da toolkit sembra tutto a posto.. ho bootloader sbloccato e l'icona superuser.. ma in realtà rom manager non funziona perchè non ho i permessi di root... :O, come hai fatto?!
-
scusate ragazzi io ho un altro problema... ho eseguito il toolkit.. tutto bene... rottato ecc..
installo titaniumbackup e mi dice che non ho i permessi superuser perchè mi manca busybox..
allora ripasso dal toolkit dove dice di aggiungere busybox..
solo che al primo riavvio, mi compare la scritta android e non bootta..! mi rimane uno schermo nero, semiacceso e basta.. se lo spengo in automatico mi si riaccende.. cosa mi è successo..?
-
alla fine ho dovuto ripristinare una factory image di jellybean.. e non sono riuscito a rootare.. soluzioni..?
-
A me è successo lo stesso ma con il one x qua do ho messo la cyano, ho risolto cosi, quando chiedeva il busybox lo ho installato da play riavviato il dispositivo e rientrato su titanium e li nei ha chiesto i permessi di root o consentito e tutto risolto. Spero essere stato utile. Pero. Confermo che sul n7 sia uguale.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da housepabldroid
alla fine ho dovuto ripristinare una factory image di jellybean.. e non sono riuscito a rootare.. soluzioni..?
Se ripristini una factory ( presumo con il tool) prova a bloccare il boot e poi sbloccarlo, ( sempre con il tool) poi root e se chiede ancora il busybox prova come ti ho scritto sopra.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
vapi87
Se ripristini una factory ( presumo con il tool) prova a bloccare il boot e poi sbloccarlo, ( sempre con il tool) poi root e se chiede ancora il busybox prova come ti ho scritto sopra.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Quote:
vapi87
A me è successo lo stesso ma con il one x qua do ho messo la cyano, ho risolto cosi, quando chiedeva il busybox lo ho installato da play riavviato il dispositivo e rientrato su titanium e li nei ha chiesto i permessi di root o consentito e tutto risolto. Spero essere stato utile. Pero. Confermo che sul n7 sia uguale.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
grazie per avermi risposto..
il mio problema è che dopo il root adesso non si riavvia piu.. ma rimane fisso sulla schermata di google... e in pratica non bootta
-
Quote:
housepabldroid
grazie per avermi risposto..
il mio problema è che dopo il root adesso non si riavvia piu.. ma rimane fisso sulla schermata di google... e in pratica non bootta
finalmente ho risolto..! :D in pratica..
ri piallato tutto e inserito factory image.
ri locckato...
a questo punto ricomincio...
sblocco...
dopo lo sblocco però ho subito installato busybox da toolkit...
a questo punto ho installato la recovery...
e successivamente ho roottato!
il tutto è andato a buon fine.. :)
-
PER CHI HA AVUTO PROBLEMI COME ME CON IL ROOTING DEL NEXUS7 COL TOOLKIT CONSIGLIO QUESTI PASSAGGI:
1. in fastboot, scaricare e flashare la factory img di jellybean
2. ri bloccare il bootloader.
3. ora sbloccate di nuovo il bootloader.
4. riavviate normalmente il tab e settate i parametri di jellybean: abilitate la voce dell'android debugger e abilitate le opzioni sviluppatore
5. sempre con tab acceso normalmente, dal toolkit installate busybox e attendete che finisca.
6.riavviate in fast boot e flashate prima una delle recovery, successivamente selezionate la voce del root e roottate.
7.aspettate che esegua tutto quello che deve fare e riavviate.
se tutto è andato a buon fine sarete riusciti FINALMENTE a rootare senza problemi.. ;)