Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Update che dovrà fare a breve dato la 4.2.2 è uscita oggi ;)
a me ancora nessun aggiornamento(con n7 rootato).
a qualcuno è arrivato da scaricare?!?
-
Quote:
stee79
a me ancora nessun aggiornamento(con n7 rootato).
a qualcuno è arrivato da scaricare?!?
Ho appena verificato
Nessun update OTA pe ril momento
-
Io ho aggiornato qualche minuto fa, ma l'ho fatto manualmente installando il file dell'aggiornamento dalla recovery TWRP :)
Il root apparentemente è rimasto ma in realtà non funziona più correttamente (provato con Titanium Backup).
Provo a rifarlo con il Toolkit, speriamo bene
-
Quote:
XxmentxX
C'è un modo per rootare il tablet senza perdere tutti i dati ? La prima volta che ho fatto il root mi ha riportato allo stato di fabbrica. ho bootloader sblocatto , Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non preoccuparti, i dati vengono persi solo quando si Sblocca il bootloader (non a causa del root di per se): se hai lasciato sbloccato il bootloader puoi fare il root senza perdere alcun dato :)
-
Quote:
chefare
Io ho aggiornato qualche minuto fa, ma l'ho fatto manualmente installando il file dell'aggiornamento dalla recovery TWRP :)
Dove lo hai preso il file ??
Quote:
Il root apparentemente è rimasto ma in realtà non funziona più correttamente (provato con Titanium Backup).
Provo a rifarlo con il Toolkit, speriamo bene
Facci sapere come va e se hai avuto necessità di spianare
-
L'ho preso da qui:
http://android.clients.google.com/pa...D.6ece895e.zip
...E installato dalla TWRP.
Devo ancora provarlo per bene, comunque dovrebbe trattarsi principalmente di bugfix, non mi pare siano previste nuove funzionalità .
Per il momento non ho "spianato", in teoria non è necessario (anche se è sempre utile farlo).
Ho rifatto il root con il Toolkit v. 4.2.5 e sembra sia tornato funzionante, Titanium backup e SticKMount funzionano :)
-
Ci spostiamo su un 3D apposito ?? ho da fare altre domande ma sarei troppo OT
-
Quote:
chefare
L'ho preso da qui:
http://android.clients.google.com/pa...D.6ece895e.zip
...E installato dalla TWRP.
Devo ancora provarlo per bene, comunque dovrebbe trattarsi principalmente di bugfix, non mi pare siano previste nuove funzionalità .
Per il momento non ho "spianato", in teoria non è necessario (anche se è sempre utile farlo).
Ho rifatto il root con il Toolkit v. 4.2.5 e sembra sia tornato funzionante, Titanium backup e SticKMount funzionano :)
dove posso trovare il link del toolkit
la versione postata qui sul nostro forum è ancora la 4.0.0
-
la versione successiva é solo per i Donate
Devi pagare dalla versione gratuita e poi puoi scaricarla
-
Quote:
stee79
dove posso trovare il link del toolkit
la versione postata qui sul nostro forum è ancora la 4.0.0
La verisone scaricabile è la 4.0.0.
Dopo aver eseguito una donazione al suo ideatore (a tuo piacere) puoi attivarfe l'updater che te lo conduce alal versione 4.3.2 che è l'ultima