Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lebrac  
Update che dovrà fare a breve dato la 4.2.2 è uscita oggi ;) 

a me ancora nessun aggiornamento(con n7 rootato).
 a qualcuno è arrivato da scaricare?!?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  stee79  
a me ancora nessun aggiornamento(con n7 rootato).
 a qualcuno è arrivato da scaricare?!?

Ho appena verificato
 Nessun update OTA pe ril momento

- 

Io ho aggiornato qualche minuto fa, ma l'ho fatto manualmente installando il file dell'aggiornamento dalla recovery TWRP :)
 Il root apparentemente è rimasto ma in realtà non funziona più correttamente (provato con Titanium Backup).
 Provo a rifarlo con il Toolkit, speriamo bene

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  XxmentxX  
C'è un modo per rootare il tablet senza perdere tutti i dati ? La prima volta che ho fatto il root mi ha riportato allo stato di fabbrica. ho bootloader sblocatto , Grazie :)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Non preoccuparti, i dati vengono persi solo quando si Sblocca il bootloader (non a causa del root di per se): se hai lasciato sbloccato il bootloader puoi fare il root senza perdere alcun dato :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  chefare  
Io ho aggiornato qualche minuto fa, ma l'ho fatto manualmente installando il file dell'aggiornamento dalla recovery TWRP :) 

Dove lo hai preso il file ??

Quote: 

Il root apparentemente è rimasto ma in realtà non funziona più correttamente (provato con Titanium Backup).
 Provo a rifarlo con il Toolkit, speriamo bene

Facci sapere come va e se hai avuto necessità di spianare

- 

L'ho preso da qui:

http://android.clients.google.com/pa...D.6ece895e.zip

...E installato dalla TWRP.
 Devo ancora provarlo per bene, comunque dovrebbe trattarsi principalmente di bugfix, non mi pare siano previste nuove funzionalità .
 Per il momento non ho "spianato", in teoria non è necessario (anche se è sempre utile farlo).
 Ho rifatto il root con il Toolkit v. 4.2.5 e sembra sia tornato funzionante, Titanium backup e SticKMount funzionano :)

- 

Ci spostiamo su un 3D apposito ?? ho da fare altre domande ma sarei troppo OT 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  chefare  
L'ho preso da qui: http://android.clients.google.com/pa...D.6ece895e.zip
...E installato dalla TWRP. 
Devo ancora provarlo per bene, comunque dovrebbe trattarsi principalmente di bugfix, non mi pare siano previste nuove funzionalità . 
Per il momento non ho "spianato", in teoria non è necessario (anche se è sempre utile farlo). 
Ho rifatto il root con il Toolkit v. 4.2.5 e sembra sia tornato funzionante, Titanium backup e SticKMount funzionano :) 

dove posso trovare il link del toolkit
 la versione postata qui sul nostro forum è ancora la 4.0.0

- 

la versione successiva é solo per i Donate
 Devi pagare dalla versione gratuita e poi puoi scaricarla

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  stee79  
dove posso trovare il link del toolkit
 la versione postata qui sul nostro forum è ancora la 4.0.0

La verisone scaricabile è la 4.0.0.
 Dopo aver eseguito una donazione al suo ideatore (a tuo piacere) puoi attivarfe l'updater che te lo conduce alal versione 4.3.2 che è l'ultima