R: Guida al Root del Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da
digitalcode
La strada del ripristino la posso fare con il toolkit 4.0.0, ma poi quando ho la 4.2.2 non ho il toolkit (4.3.4) idoneo per riprendere il bootloader e i diritti di root con le procedure adb fastboot ecc sono DONK e me la faccio sotto... PS la ricerca discussione Modding 3g Paolocorpo apre 3 thread da 1500 risposte prima che trovo la giusta...
Grazie lo stesso aspetto che rilascino il toolkit adatto.
La sezione modding del 3g avrà si e no 20 topic , e quello é uno dei recenti! Io e paolocorpo abbiamo postato un metodo semplicissimo per avere la 4.2.2 stock e il nuovo bootloader (io per il wifo, lui per il 3g) e poi io utilizzo il wug's nexus toolkit che supporta il root della 4.2.2 senza problemi
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Quote:
paolocorpo
Ecco bene li hai linkati tu io non potevo era da tapatalk...
Quote:
digitalcode
grazie lo stesso aspetto il toolkit adatto, ho trovato questo: "Nexus 7 3G aggiornamento a 4.2.2" tutto tramite adb e non so fare. Parlo di CWM e mi suggerisci il wug's che installa la TWRP, se per te delle cose sono semplici per altri non lo sono, ho dovuto chiedere qui su androidiani come aprire le opzioni sviluppatore sul nexus...
Se devi fare solo il root basta che dal wug's non selezioni la spunta custom recovery. Con quel tool, a prova di niubbo credimi, puoi fare tutto facilmente. Se hai già installato i driver per sbloccarlo sei a cavallo.
Cosa vuoi fare di preciso? Non partire già demoralizzato XD
Non so se la versione free sia compatibile con il 4.2.2 Nel caso non fosse così, puoi sempre rootare con i comandi cmd. Trovi migliaia di guide su google. Personalmente non ho mai usato il toolkit e ho una conoscenza media dell'informatica. Gli aggiornamenti automatici li disabiliti da impostazioni, info dispositivo e togli la spunta su aggiornamenti automatici.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2