R: Guida al Root del Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da
endigia
chiarisco e poi chiudo
non ho comprato il tablet per fate il root che diventa solo una necessità
il kit di cui parli non lo conoscevo... è una colpa capisco, ma nei tempi
aggiungi i tentativi sbagliati le ricerche etc etc, sempre considerando che non mi ci sarei messo.
il nexus con un adattatore otg (più chiaro così?) non permette di usate memorie esterne in scrittura e questa s
é una grossa, enorme e a mio avviso ingiustificata mancanza, e di questo non ho colpa
non me la sono mai presa con chi fa blog e programmi, é google che non mi piace, ognuno ha i suoi gusti...
oggi ho visto un tab windows dal vivo, con un programma ci si fanno girare le app Android userò quindi Android
solo per il cellulare e do il nexus alla madre 70enne di un amico informatico che me lo ha chiesto
Pet il resto..... bah.... chissà cosa ci trovi di male a vedere e sentire dubbi e difficoltà
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Usare android sul tab windows, che non è un tab ma un ultrabook praticamente (windows surface intendo) , é la cosa più strana che abbia mai sentito! Prova e vedrai la comodità... Ironicamente...
PS: prova il wug's prima di buttare tutto all'aria...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Quote:
endigia
chiarisco e poi chiudo
non ho comprato il tablet per fate il root che diventa solo una necessità
il kit di cui parli non lo conoscevo... è una colpa capisco, ma nei tempi
aggiungi i tentativi sbagliati le ricerche etc etc, sempre considerando che non mi ci sarei messo.
Con il wug, provato da noi, ci perdi 30 minuti se non devi backuppare millemila app, ci metti ancora meno da linea di comando comunque IMHO
Quote:
il nexus con un adattatore otg (più chiaro così?) non permette di usate memorie esterne in scrittura e questa s
é una grossa, enorme e a mio avviso ingiustificata mancanza, e di questo non ho colpa
guarda che in scrittura si può benissimo usare, forse hai problemi con file system come l'ntfs o altri esotici tipo il btrfs
Quote:
oggi ho visto un tab windows dal vivo, con un programma ci si fanno girare le app Android
davvero sensato, a questo punto potresti provare a usare wine per far girare i programmi sul nexus no?
Quote:
Pet il resto..... bah.... chissà cosa ci trovi di male a vedere e sentire dubbi e difficoltà
contro le difficoltà non abbiamo niente, sentire così tante cazzate in così poco tempo invece io personalmente non lo sopporto :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Considerando il tuo stato d'animo, penso che sia arrivata l'ora di valutare l'acquisto di un ipad.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma è proprio il bello smattare perché le cose non vanno :D :D e poi scimmiarti a far tornare tutto a posto. Amico davvero prenditi un iPad ti serve un solo "toolkit" iTunes.........
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Wallace75
Ieri mi è arrivato il Nexus... dopo 30 minuti non ho resistito e ho fatto il Root tramite il toolkit.
Tutto bene tranne una cosa strana per la quale non ho trovato risposta: Eseguito il tutto, nelle impostazioni, non trovo le "Opzioni sviluppatore".... come mai? o_O
Grazie ragazzi....
Info sul tablet - clicca tante volte su numero build
Quote:
SLiM94
Ciao a tutti,
Sono interessato all'acquisto del nexus7, sapete dove lo posso reperire al prezzo più basso?
Preferibilmente versione da 16gb solo wifi
Grazie ;)
Quella versione non si trova più...
Mi sa che sei nel thread sbagliato comunque, qui si parla di root