Visualizzazione stampabile
-
Dopo averlo scaricato ed installato scarico i pacchetti relativi alla versione android del mio tablet (4.2.2 - scarica 2 pacchetti).. Attivo il debug USB sul dispositivo, collego al pc (ho provato su 2 prese differenti per scrupolo), spunto la V su Custom Recovery e clicco su Root..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZaitseV
Dopo averlo scaricato ed installato scarico i pacchetti relativi alla versione android del mio tablet (4.2.2 - scarica 2 pacchetti).. Attivo il debug USB sul dispositivo, collego al pc (ho provato su 2 prese differenti per scrupolo), spunto la V su Custom Recovery e clicco su Root..
Ok... Fin qui, tutto giusto. Poi dove si blocca? Qualcosa riesce a farlo? Prima di bloccarsi cosa fa?
-
una volta cliccato su root mi compariva la schermata dove mi chiedeva conferma se il dispositivo fosse unlockato, davo l'ok e mi restituiva questa schermata:
http://i41.tinypic.com/5wfnf5.png
-
Prima di fare tutto segui attentamente la procedura di installazione dei driver del wugs. Anche se ti sembra di averlo già fatto, probabilmente i driver adb non sono installati. Per quello non riesce a partire.
Ps: wow che qualità gli screen :) ottimo
-
per ripeterla devo disinstallare e rinstallare i wugs
-
Quote:
ZaitseV
per ripeterla devo disinstallare e rinstallare i wugs
No, basta che selezioni driver installation dal menu
-
grandeeeeeeeeee.. è andata a buon fine!!!!! mitico!!!!! :)
ora non capisco solo da dove prendo questo 'BusyBox Installer' e cosa è...
http://i39.tinypic.com/acetc1.png
grazie mille a tutti!
-
Quote:
ZaitseV
grandeeeeeeeeee.. è andata a buon fine!!!!! mitico!!!!! :)
ora non capisco solo da dove prendo questo 'BusyBox Installer' e cosa è...
grazie mille a tutti!
Busybox non è obbligatorio, è una cosa extra...tra l'altro contiene vari comandi linux che puoi eseguire da terminale tramite l'app android "emulatore terminale". Eventualmente la installi tramite app da play store (su /system/xbin)
-
Scusate ho eseguito la guida sembra andato tutto bene i permessi di root ok bootlodear ok ma ora il tablet non si connette piu ???????
-
Quote:
striplex
Scusate ho eseguito la guida sembra andato tutto bene i permessi di root ok bootlodear ok ma ora il tablet non si connette piu ???????
Mamma che infarto , ce che sfortuna proprio quando ho fatto il root il router di casa mi ha dato problemi e pensavo avessi fatto danno invece per fortuna era il ruter.
Una domanda ?? pensando di aver fatto danno ho eseguito la guida del root una seconda volta , non ci sono problemi giusto ??? Tanto i file di root precedenti li cancella ??