Visualizzazione stampabile
-
o_O o_O o_O
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Non si può.
-
Quote:
alemacis
o_O o_O o_O
Stupito?? :)
-
potreste linkarmi un toolkit nexus 7 per ubuntu?
grazie!
-
Quote:
magiko83
potreste linkarmi un toolkit nexus 7 per ubuntu?
grazie!
Non esiste...
-
Quote:
lebrac
Non esiste...
ok, procedo con windows.
appena acquistato il nexus7, versione android 4.1 posso procedere allo sblocco dell bootloader, oppure mi conviene prima aggiornare tramite ota???
se tengo su la romstock, in futuro vedrò gli aggiornamenti via ota????
-
Quote:
magiko83
ok, procedo con windows.
appena acquistato il nexus7, versione android 4.1 posso procedere allo sblocco dell bootloader, oppure mi conviene prima aggiornare tramite ota???
Se hai intenzione di mettere custom rom, sblocca pure adesso...altrimenti aggiona adesso che puoi farlo cosi avrai la 4.3 rootata
-
Quote:
lebrac
Se hai intenzione di mettere custom rom, sblocca pure adesso...altrimenti aggiona adesso che puoi farlo cosi avrai la 4.3 rootata
no...mi sfugge qualcosa.... ma se aggiorno via ota alla 4.3 (passando prima per 4.2.1) non credo che avrò il root...
per avere il root dovrò eseguire la procedura dal toolkit.
così facendo avrò il dispositivo con romstock rootato.
poi, volendo montare una custom recovery, potrò sempre sbloccare il bootloader con il toolkit e rifare il root.
quale toolkit mi consigliate? wug's o nexus root toolkit?
lebrac, per favore, se ho sbagliato qualcosa avvertimi, altrimenti faccio dei danni!
grazie.
-
Quote:
magiko83
no...mi sfugge qualcosa.... ma se aggiorno via ota alla 4.3 (passando prima per 4.2.1) non credo che avrò il root...
poi, volendo montare una custom recovery, potrò sempre sbloccare il bootloader con il toolkit e rifare il root.
lebrac, per favore, se ho sbagliato qualcosa avvertimi, altrimenti faccio dei danni!
grazie.
Io ho usato il wug's perché per rootare la 4.3 é gratis invece con toolkit devi fare una donazione
-
Quote:
magiko83
grazie.
No tranquillo...intendevo che se aggiorni alla 4.3 poi puoi rootare e avrai la 4.3 rootata...
vai col wugs e se hai problemi col root leggi gli ultimi post del thread, sempre qui in sezione ;)
-
Ho da pochi giorni comprato questo tablet e avevo intenzione di fare il root per potere alzare il volume dell'audio (trovo il volume troppo basso) e utilizzare il cavo otg.
L'unico dubbio che ho è se non convenga ormai aspettare la 4.4 visto che mi sembra di avere capito che per aggiornare dovrei prima riportare a stock il tablet.