Visualizzazione stampabile
-
-
ciao io ho il nexus con l'ultimo firmware 4.3, e ho sbloccato il bootloader, poi cerco di fare il root, ma al riavvio l'app super user non c'è... com'è possibile?? è normale...?? cosa devo fare??
-
Devi flashare manualmente supersu
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
ciao io ho il nexus con l'ultimo firmware 4.3, e ho sbloccato il bootloader, poi cerco di fare il root, ma al riavvio l'app super user non c'è... com'è possibile?? è normale...?? cosa devo fare??
usa il toolkit di wugs dalla versione 1.7.3 in avanti (oggi alla 1.7.5)
-
come si fa??
premo volume giu e power, vado su recovery mode, e poi mi rimane fermo sull'androide con il tringolo di pericolo...
Quote:
IlMentitore
Devi flashare manualmente supersu
-
Quote:
droidmax
come si fa??
Il fatto che paolo ti abbia detto di scaricare il WUG mi fa pensare che la nuova versione abbia risolto il problema per cui ti consiglierei di provare prima con quello.
Qualora riscontrassi ancora il problema in questione... basta che scarichi supersu, accedi in modalità recovery e flashi supersu (Più facile a farsi che a dirsi).
-
sono due ore che provo, ho solo sbloccato il bootloader e fatto un bck di sistema :/ niente più ...
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo;4
779308
usa il toolkit di wugs dalla versione 1.7.3 in avanti (oggi alla 1.7.5)
-
so benissimo come si flasha un qualsiasi file zip, ma mi rimane fermo sull'androide con il triangolino... come risolvo
Quote:
IlMentitore
Il fatto che paolo ti abbia detto di scaricare il WUG mi fa pensare che la nuova versione abbia risolto il problema per cui ti consiglierei di provare prima con quello.
Qualora riscontrassi ancora il problema in questione... basta che scarichi supersu, accedi in modalità recovery e flashi supersu (Più facile a farsi che a dirsi).
-
Ripeto usa il wugs 1.7.5
Dalla 1.7.3 è stato risolto la perdita del root ed è stata aggiunta la compatibilità per nuovi Nexus r nuovo Android kitkat
-
mi correggo vado in recovery, ho capito come fare, solo poi?? faccio apply update fro adb??
Quote:
droidmax
sono due ore che provo, ho solo sbloccato il bootloader e fatto un bck di sistema :/ niente più ...