Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ros125
Ciao una domanda. dopo l'update ho deciso di sbloccare il terminale, ma il comando adb reboot bootloader mi dice eroor device offline. Ma senza sim non si può sblocare il terminale? ciao
Ma lo hai sbloccato il terminale ... ??
DA acceso in Android, collega il device al PC
Apri una shell di windows e dai il comando
adb devices
ti restituisce il tuo seriale ??
Se si i driver ADB sono installati correttamente
Se no ... reinstallali
La SIM non c'entra nulla !
-
Mi da il dispositivo con scritto offline ma quando do il comando per avviarlo in bootloader mi dice errore device offline
-
Quote:
ros125
Mi da il dispositivo con scritto offline ma quando do il comando per avviarlo in bootloader mi dice errore device offline
Premendo contemporaneamente i tre stati da spento va in fastboot ?
-
Mi sono accorto che ho problemi con i driver. Provo a installarli di nuovo e vedo. Al massimo ti faccio sapere. Grazie per l'aiuto ciao
-
-
Salve,
dovrei (vorrei) approcciarmi per la prima volta al modding per ottenere i permessi di root su un Nexus 7 WiFi 3G del 2012:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ini/Nexus7.png
Scrivo solo per chiedervi se seguendo la guida dell'utente Paolo203 presente nel primo post di questo thread l'operazione andrà a buon fine. Ve lo chiedo perché la guida suppongo nacque con versioni di android precedenti, quindi voglio essere sicuro di non combinare guai
Grazie
-
Ma lo sblocco del bootloader fa un ripristino del tablet?? Mi ricordo che col nexus S accadeva.
-
Quote:
Kira.93
Ma lo sblocco del bootloader fa un ripristino del tablet?? Mi ricordo che col nexus S accadeva.
SI certo ... rasa a zero
-
Come ho scritto nella prima pagina. La guida funziona per qualsiasi versione di android é per il modello 2013.
-
Tra l'elenco dei dispositivi nexus 7 non vi è la versione 4.4.4, che devo fare?
Premendo 99, ho bypassato il modello, ho sbloccato il bootloader ma ora non riesco a fare il root. Mi da errore: cannot load 'root boot-insecure-.img
che faccio?