Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
frankie89
ho provato con tutte e due. Ti rielenco passo passo quello che ho fatto, ho scaricato prima quel rar dell'adb fastboot, ho estratto la cartella sempre nella cartella download (ho win8), poi ho scaricato i file che ho spostato nella cartella estratta prima, poi li ho rinominati in recovery.img
Apro l'eseguibile ed inserisco il comando fastboot flash recovery recovery.img
dimmi se sbaglio qualcosa
direi ... purtroppo nulla :(
Non hai detto che metti il device in fastboot ma immagino che tu lo abbia sottinteso
A questo punto passerei al toolkit di WUGS (oggi alla versione 1.9.3)
Scaricalo qui:
NRT_v1.9.3.sfx
ed installalo sul PC
DOpo averlo installato verifica la corretta installazione dei driver sul tuo PC eseguendo sempre da toolkit il check previsto (in alto a dx c'è un bottone per la installazioen e veriifca dei driver)
http://www.wugfresh.com/wp-content/u...1/193_main.png
Ti preavviso che win8 è una brutta bestia ...
Che non sia quello il problema ...
Vedremo !
-
sei sicuro di aver sbloccato il bootloader ... ?
Mi viene questo dubbio!
Quando avvii il device in basso al centro c'è un lucchetto ?
-
C'è il lucchetto, in teoria ho fatto la procedura per sbloccare il bootloadder Ma dopo il pc non mi ha riconosciuto più il device, mi sa che quello è il problema
-
coem ti dicevo win8 è una brutat bestia ... :(
E' in effetti strano che il comando adb devices non ti dia nulla e quello in fastboot si :(
proviamo ad usare il toolkit di wugs per installare i driver ed a verificarli
Segui quello che ti viene consigliato dopo aver cliccato sul bottone in alto a dx
Disisnatalla prima tutto ciò che avevi sin qui messo
C'è propri ouan sezione del toolkit che ti porta man mano alla disinstalalzione e poi alal corretta instalalzione
Seguilo alla lettera
-
Spostiamoci qui
https://www.androidiani.com/forum/go...ml
altrimenti siamo OT
Questo 3D è per il toolkit di mark
Io invece vorrei farti usare quello di WUGS
-
1 allegato(i)
posseggo un nexus 7 2012 3g vorrei procedere con lo sblocco del bootloader per poi fare il root e poi installare la cyano 11, fatti tutti i passaggi con il nexus toolkit (anke se in realta non mi trovo con i numeri da digitare x accedere a quello ke devo fare) volevo sapere arrivato a questo punto (vedere immagine) avendo io installata sul tablet la 4.4.4 ke numero devo digitare per andare avanti?
Allegato 129053
-
Purtroppo a parte il bel litorsale non vedo nulla ... :)
Prova ad usare il Toolkit di WUGS + user friendly