CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 79 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 787
Discussione:

Guida al Root del Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

R: Guida al Root del Nexus 7

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    In generale, ogni firmware supporta tutte le lingue. Il nostro (Nexus 7 wifi) ha una sola versione per tutti i paesi, altri dispositivi hanno alcune versioni, ad esempio il Galaxy Nexus ha la versione GSM europea, quella GSM americana, quelle per reti CDM/LTE e una versione Samsung.
    L'opzione serve appunto a flashare una factory image, non ho guardato se per la 4.2 serva per forza l'ultima versione del Toolkit (che è "donate", in pratica a pagamento) o se vada ugualmente bene anche la versione gratuita (quella attuale è la 3.20), che è più vecchia
    Io ho fatto la donazione allo sviluppatore ma dell email con la versione donate nemmeno l ombra..
    Mi é arrivata la notifica dell aggiornamento via ota.. avendo solo root con busybox non ho avuto problemi a fare l aggiornamento..
    Ora ho rifatto il root tutto perfetto.. android 4.2 uno spettacolo!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di acul90ml; 14-11-12 alle 11:29
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy ace S5830i

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io farei un piccolissimo update alla guida:
    -segnalare esplicitamente che il tablet subirà un reset di tutti i dati e le impostazioni ( per qualche niubbo come me non era scontato)
    -appena si avvia il toolkit eseguire uno scan degli aggiornamenti
    -come abilitare le opzioni sviluppatore che dalla versione 4.2 non sono visibili di default.

Lo so per alcuni sono cose abbastanza scontate ma secondo me possono essere di grande aiuto ai "neofiti"

P.S. quando vado ad eseguire il root il toolkit mi dice che ho scelto la versione 4.1.1 anche se ho installato la 4.2
    Ultima modifica di fra9313; 14-11-12 alle 23:11

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Io ho fatto la donazione allo sviluppatore ma dell email con la versione donate nemmeno l ombra..
    Mi é arrivata la notifica dell aggiornamento via ota.. avendo solo root con busybox non ho avuto problemi a fare l aggiornamento..
    Ora ho rifatto il root tutto perfetto.. android 4.2 uno spettacolo!!

Strano, pure io l'ho fatta e tempo 24 ore mi ha mandato il codice, infatti ho la versione 3.62 (o 61, non so, l'ho sotto Windows e adesso sono sul Mac... anzi adesso vado di la a vedere se è uscito un aggiornamento)...

L'ultima versione è la 3.82... pieno supporto al 4.2... comunque ci sarà un link dove prelevare sempre l'ultima versione no? Credo che se fai una donazione ricevi gli update in automatico altrimenti devi cercarteli da solo no?
    Ultima modifica di Thersicore76; 14-11-12 alle 23:03

Ringraziamenti
    193
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Strano, pure io l'ho fatta e tempo 24 ore mi ha mandato il codice, infatti ho la versione 3.62 (o 61, non so, l'ho sotto Windows e adesso sono sul Mac... anzi adesso vado di la a vedere se è uscito un aggiornamento)...

L'ultima versione è la 3.82... pieno supporto al 4.2... comunque ci sarà un link dove prelevare sempre l'ultima versione no? Credo che se fai una donazione ricevi gli update in automatico altrimenti devi cercarteli da solo no?
    Stamattina ho rifatto un altra donazione ma ancora niente.. boh

Edit: mi è arrivato ora il codice per attivare la versione donate..domani lo faccio:-)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di acul90ml; 15-11-12 alle 00:49

Ringraziamenti
    193
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio

Hai modo per caso di provare android beam con qualche dispositivo?
    Vorrei capire se è il mio note 2 o il nexus 7 che non va..

Androidiano L'avatar di andreacn12

Smartphone
    xiaomo mi 9t

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho un problema serio... Ho provato a mettere la paranoid 4.2 ma nn mi piaceva e così ho provato a tornare indietro rinstallando la penultima versione da recovery... Risultato il tablet è morto... Si inchioda sulla scritta iniziale della paranoid... Privo andare in download mode ma appena lo attacco al computer i tasti volume per andare su e giù non funzionano e il terminale rimane bloccato...che faccio? Vi prego aiutatemi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    193
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacn12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema serio... Ho provato a mettere la paranoid 4.2 ma nn mi piaceva e così ho provato a tornare indietro rinstallando la penultima versione da recovery... Risultato il tablet è morto... Si inchioda sulla scritta iniziale della paranoid... Privo andare in download mode ma appena lo attacco al computer i tasti volume per andare su e giù non funzionano e il terminale rimane bloccato...che faccio? Vi prego aiutatemi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Prova ad andare in recovery fare il wipe completo e poi riflasha la stock

Androidiano L'avatar di andreacn12

Smartphone
    xiaomo mi 9t

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Prova ad andare in recovery fare il wipe completo e poi riflasha la stock

ti ringrazio ma ieri sono riuscito...pensa non andava nemmeno in recovery!era tutto bloccato...sono riuscito con il toolkit a rimettere la 2.55 ma ho perso tutti i dati!!!
    pazienza si ricomincia

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi, l'ho comprato oggi.. ora lo sto facendo caricare... poi gli faccio fare l'aggiornamento al 4.2 stock e poi faccio il root oppure c'è già un 4.2 rootato?!!
    ho capito male o cmq il toolkit nn va per la 4.2?!?

Ringraziamenti
    193
    Predefinito

Ragazzi ho voluto riportare il nexus 7 da 4.2 ad android 4.1.2 per la compatibilita con alcune app, ma rimane bloccato sulla scritta google con la barra in alto a destra "start"..
    É in bootlop..all inizio pensavo stesse caricando il sistema invece poi non s è schiodato da quella schermata..
    Come posso fare??..avevo solo bootloader sbloccato root e busybox..

Ultima modifica di acul90ml; 22-11-12 alle 08:01

Pagina 18 di 79 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio