CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 79 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 787
Discussione:

Guida al Root del Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da endigia Visualizza il messaggio
    boh.... impostazioni/informazione sul tablet/aggiornamenti sistema /
    verifica aggiornamenti..... non c'é nessun flag
    mai amato il nexus, mi sembra di avere un prodotto chiuso come un apple...
    ogni guida che ho trovato mi é complicata o poco esatta, soprattutto dopo gli aggiornamenti, se non mi rislonde nessuno provo il toolkit e mi prendo la soddisfazione di romperlo io il tablet :-)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Onestamente anche io non ho trovato come disabilitare ... non vedo alcun flag ...
    Però devo dirti che il toolkit che pensavi di usare e cioè il nexus root toolkit 1.6.3 va bene per il 4.2.2 nn soffrendo cioè del problema di cui soffre la versione NON DONATE del toolkit di skisoft
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie, io intanto ho scoperto che non si possono disabilitare gli aggiornamenti pena mal funzionamento di funzioni importanti, una fra tutte il play store. farò il root e più studio se cambiare tutto e mettere xda o come si chiama, solo che sono proprio a digiuno Sull'argomento

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Si chiamano Rom. Per il nexus7 ti consiglio la Paranoidandroid

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

fossi riuscito anche solo ad ottenere i privilegi di root... un kit non va perchè già vecchio e l'altro non vede in nexus anche se è tutto attivato e
    funzionante, il peggior Android che abbia mai avuto..... mai piú Google e spero in un futuro tablet con windows 8 meno caro degli attuali

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Sono tue deficienze. Lascia stare i toolkit e vai di comandi cmd. Ci sono infinite guide su google. È facilissimo!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

fossi riuscito anche solo ad ottenere i privilegi di root... un kit non va perchè già vecchio e l'altro non vede in nexus anche se è tutto attivato e
    funzionante, il peggior Android che abbia mai avuto..... mai piú Google e spero in un futuro tablet con windows 8 meno caro degli attuali
    1) Quei tablet con windows 8 devi paragonarli a degli ultrabook, non a dei tablet ( come prezzo e prestazioni) senza contare le numerose fregature come i giga disponibili, e le app compatibili
    2) SE non sei riuscito a ottenere i privilegi di root è sicuramente per colpa tua e non per negligenza di quelli che hanno fatto dei toolkit perfettamente funzionanti.

PS: per il toolkit wug's (quello che non necessita di donate) il tablet deve essere ACCESO con driver adb installati e DUBUG USB attivo, NON avviato in fastboot o bootloader o altro.
    Ultima modifica di lebrac; 04-03-13 alle 13:31

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma si che era tutto installato e attivato ,ovvio che sbaglio qualcosa,ma ovvio anche che non compro un tablet per passare ore a imparare come invalidare la garanzia per poi ricominciare da capo al primo aggiornamento,mi bastava avere un ingresso usb con possibiltà di scrittura,sarò pazzo furioso ma dopo ore a leggere forum,scaricare e provare rimango dell.idea che le DEFICIENZE sono del dispositivo, mai avrei pensato che avesse questi limiti, so anche io che se ci passo altre giornate ci riesco, ma che palle... volevo solo avvisare quei pochi che come me comprano un dispositivo pensando che pagare possa bastare che non è tutto così facile e che non c'è paragone con l'uso di un pc, in questo senso aspetto windows, il costo comunque non è maggiore di un note 10 pollici o di altri tablet, bisogna vedere ancora come funzionano peró e le dimensioni, dopodichè per me i tentativi di root e altro sono terminati per eccessiva perdita di tempo,uso il note e basta :-)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Mica perdi la garanzia col Nexus
    Solo se cambi ROM e/o metti la Recovery

Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

ma si che era tutto installato e attivato ,ovvio che sbaglio qualcosa,ma ovvio anche che non compro un tablet per passare ore a imparare come invalidare la garanzia per poi ricominciare da capo al primo aggiornamento,mi bastava avere un ingresso usb con possibiltà di scrittura,sarò pazzo furioso ma dopo ore a leggere forum,scaricare e provare rimango dell.idea che le DEFICIENZE sono del dispositivo, mai avrei pensato che avesse questi limiti, so anche io che se ci passo altre giornate ci riesco, ma che palle... volevo solo avvisare quei pochi che come me comprano un dispositivo pensando che pagare possa bastare che non è tutto così facile e che non c'è paragone con l'uso di un pc, in questo senso aspetto windows, il costo comunque non è maggiore di un note 10 pollici o di altri tablet, bisogna vedere ancora come funzionano peró e le dimensioni, dopodichè per me i tentativi di root e altro sono terminati per eccessiva perdita di tempo,uso il note e basta :-)

Il wug's nexus toolkit è a prova di "niubbo" se cosi possiamo dire, nel senso che permette di fare tutto facilmente, basta seguire le istruzioni passo passo ( quando clicchi su installazione driver adb, ci sono pure le foto di ogni passaggio e i clic del mouse!!). Poi c'è chi ci riesce in meno, chi in più, ma sta di fatto che per sbloccare e rootare ilnexus si sta al massimo 30 minuti seguendo quelle istruzioni!
    E poi mica puoi dare la colpa al nexus se tu non ci riesci??
    "ingresso usb con scrittura???" ma di cosa parli? C'è solo una porta microusb, installi i driver (passo a passo nel wug's con foto e file inclusi), attivi debug, accendi android e clicchi su root device. Tempo 10 minuti.
    Non ci sono tablet più o meno facili da rootare, si tratta solo di seguire semplici istruzioni. Tu compri il tablet, poi se sei capace lo moddi, ma non puoi prendertela con il tablet e google perchè non hai raggiunto il tuo obbiettivo.
    Se dici dove ti blocchi sicuro qualcuno ti potrà aiutare ma penso che affermare che ci sono delle DEFICIENZE nel dispositivo quando tu non riesci a rootarlo mi pare eccessivo, oltre che poco costruttivo.
    Ultima modifica di lebrac; 04-03-13 alle 15:37

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

chiarisco e poi chiudo
    non ho comprato il tablet per fate il root che diventa solo una necessità
    il kit di cui parli non lo conoscevo... è una colpa capisco, ma nei tempi
    aggiungi i tentativi sbagliati le ricerche etc etc, sempre considerando che non mi ci sarei messo.
    il nexus con un adattatore otg (più chiaro così?) non permette di usate memorie esterne in scrittura e questa s
    é una grossa, enorme e a mio avviso ingiustificata mancanza, e di questo non ho colpa
    non me la sono mai presa con chi fa blog e programmi, é google che non mi piace, ognuno ha i suoi gusti...
    oggi ho visto un tab windows dal vivo, con un programma ci si fanno girare le app Android userò quindi Android
    solo per il cellulare e do il nexus alla madre 70enne di un amico informatico che me lo ha chiesto
    Pet il resto..... bah.... chissà cosa ci trovi di male a vedere e sentire dubbi e difficoltà

Pagina 49 di 79 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio