CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 165 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1648
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi Mi3, Amazon Fire Phone

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scarica il toolkit da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1809195


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Se è solo x la personalizzazione e non ci sono vantaggi particolari nella gestione hw/SW mi sa che aspetto ancora......

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per quanto riguarda il discorso rooting si perdono i dati se non effettuo lo sblocco del bootloader? Sono un po confuso tra tutte questi toolkit e mod varie.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #154
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochefuokWWE Visualizza il messaggio
    Ragazzi per quanto riguarda il discorso rooting si perdono i dati se non effettuo lo sblocco del bootloader? Sono un po confuso tra tutte questi toolkit e mod varie.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Se non sblocchi il bootloader non puoi fare il root, quindi non perdi nulla.
    Se invece vuoi fare il root, perdi i dati mentre sblocchi il bootloader

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi attualmente non c'è niente che possa fare per salvare i dati delle mie App per poi effettuare l'installazione di root oppure di rom customizzate?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Oriago, Mira
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    chiedo qua perchè non ho trovato nulla cercando, mi stavo chiedendo.. non c'è un modo per avere sempre il nexus in fullscreen nascondendo i tasti soft touch, facendoli comparire con uno swype dal basso verso l'alto della parte bassa?(un po' come succede su ubuntu phone per quel poco che ho visto!!) ho provato toggle fullscreen(mi pare si chiami così) + lmt che nacondono i tasti e con uno swype da destra verso sinistra fanno comparire 5 pulsanti(indietro, home, app aperte, menu e ricerca) ma non rendono granchè..
    Per ringraziare usa il tasto Thanks in basso a sinistra

  8. #157
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochefuokWWE Visualizza il messaggio
    Quindi attualmente non c'è niente che possa fare per salvare i dati delle mie App per poi effettuare l'installazione di root oppure di rom customizzate?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Forse il backup del toolkit, ma non sono sicuro...

    Quote Originariamente inviato da teox92 Visualizza il messaggio
    chiedo qua perchè non ho trovato nulla cercando, mi stavo chiedendo.. non c'è un modo per avere sempre il nexus in fullscreen nascondendo i tasti soft touch, facendoli comparire con uno swype dal basso verso l'alto della parte bassa?(un po' come succede su ubuntu phone per quel poco che ho visto!!) ho provato toggle fullscreen(mi pare si chiami così) + lmt che nacondono i tasti e con uno swype da destra verso sinistra fanno comparire 5 pulsanti(indietro, home, app aperte, menu e ricerca) ma non rendono granchè..
    Quello è uno dei due modi.
    L'altro è quello di mettere la paranoid, ma in quel caso dovrai tener premuto il tasto power.

  9. #158
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teox92 Visualizza il messaggio
    chiedo qua perchè non ho trovato nulla cercando, mi stavo chiedendo.. non c'è un modo per avere sempre il nexus in fullscreen nascondendo i tasti soft touch, facendoli comparire con uno swype dal basso verso l'alto della parte bassa?(un po' come succede su ubuntu phone per quel poco che ho visto!!) ho provato toggle fullscreen(mi pare si chiami così) + lmt che nacondono i tasti e con uno swype da destra verso sinistra fanno comparire 5 pulsanti(indietro, home, app aperte, menu e ricerca) ma non rendono granchè..
    Lmt consente di personalizzare tantissimi tipi di swype. Basta scegliere tra quelli in elenco.... ( attivando la relativa opzione)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Oriago, Mira
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    Lmt consente di personalizzare tantissimi tipi di swype. Basta scegliere tra quelli in elenco.... ( attivando la relativa opzione)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    l'ho provato e non fa quello che voglio io, lmt mi fa vedere dei pulsanti "a fette di torta" con uno swype, mentre io mi chiedevo se esistesse un modo o un'app che con uno swype nella parte bassa dello schermo facesse "salire" la barra con i pulsanti per qualche secondo, e la facesse scendere dopo un tot di secondi o con uno swype contrario, cioè verso il basso!
    (ringrazio i moderatori che hanno spostato la mia domanda nel thread giusto)
    Per ringraziare usa il tasto Thanks in basso a sinistra

  11. #160
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Vorrei installare TWRP, al momento ho la classica recovery che installa il toolkit.
    Vorrei sapere se il TWRP posso flasharlo con il toolkit sovrascrivendo la vecchia cwm e se gli aggiornamenti del TWRP posso farli tramite goomanager.

Pagina 16 di 165 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy