Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Bho io spero solo che mi arrivi l aggiornamento
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Bho io spero solo che mi arrivi l aggiornamento
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Non mi accede alla recovery stock mi dice nessun comando e non parte e devo per forza spegnere il tab come mai?
Quote:
Posseggo giá android kit kat flashata da factory image ma non capisco proprio perche la recovery stock non dovrebbe funzionare :\
Quote:
Lebrac in recovery non mi ci entra per niente dopo che accedo al fastboot e selezione recovery mi escenil robottino aperto e di sotto nessun comando,faccio la combinazione di tasti che ho trovato su internet e mi si riavvia :(
Quote:
Non credo quando si accede alla recovery anche se è stock dovrebbero uscire le apply update adb wipe data ecc...
Quote:
Originariamente inviato da Gerardo87
Lo riflashata e mi chiedeva la twrp quindi ho dovuto sbloccare il bootloader e fare il root e installare la twrp faccio la procedura spengo il tab accedo al fastboot entro in recovery e ce il triangolo senza nessun comando di sotto.
caxxo ma è strano un bel po questo ...o_O
al momento non ho idee ... :o
Quote:Scusami non avevo visto :p
Allora riparti da zero con full wipe e factory image. Non saprei altrimenti cos'altro potresti provare :(Quote:
Originariamente inviato da gammaspriza
Lo riflashata e mi chiedeva la twrp quindi ho dovuto sbloccare il bootloader e fare il root e installare la twrp faccio la procedura spengo il tab accedo al fastboot entro in recovery e ce il triangolo senza nessun comando di sotto.
Dimenticavo che non puoi accedere alla recovery e quindi niente full wipe (wipe factory reset + wipe dalvik + wipe cache). Comunque prova a ripartire da zero col toolkit con flash stock + unroot e poi oem lock. Dopodiché unlock e prova a rimettere il tutto (root + recovery modificata, se vuoi)
Quote:
Ok seguirò il tuo consiglio sblocco il tab e metto di nuovo la twrp
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando Androidiani App
Nuova versione del wugs 1.7.7
Download
http://goo.gl/iU3i5l
Changelog
What’s new in Nexus Root Toolkit 1.7.7: November 18th, 2013
· Revisions to the “Flash Stock + Unroot” script.
· Additional helpful information message boxes.
· Other small fixes and optimizations.
Nuova veriosne 1.7.8
What’s new in Nexus Root Toolkit 1.7.8: November 18th, 2013
· Small fix to flashstock.bat.
Per fare il root a kit kat, come si fa?
Avevo letto da qualche parte che il programma sarà aggiornato per l'implementazione della versione kit kat KRT16S nel menù a tendina, ce o non ce nel menu sono riuscito a fare il root selezionando any build (**)
paolo scusa io non trovo il modo di far ripartire il tablet, dopo che mi si è bloccato in modalità APX, quale opzione del toolkit devo usare?
ragazzi scusate se mi intrometto... vorrei sapere come procedere... vi spiego la mia situazione: io avevo il root su 4.2.2, poi sono passato alla 4.3 con un metodo che fu postato qui.... ora chiedo: non ho il root, ma ho il bootloader sbloccato... sinceramente non so che ricovery ho... come procedo? grazie! :D
Collega il tablet al PC
Avvia il toolkit
Scegli il modello e buuld target del tuo tablet
Scegli Stock/unroot e selezione la opzione softbrick/bootloop
Scegli se fargli scaricare la imamgine o se la immagine già c'è l'hai
Fatto
Se il device non fosse sbloccato ti darà errore
Esegui a quel punto lo sblocco del bootloader e poi fai i passaggi di cui sopra
IO al tuo posto seguirei la procedura 4 della ottima guida di Lebrac che tovi qui
https://www.androidiani.com/forum/go...oid-4-4-a.html
HELP!! NEXUS 7 NON RICONOSCIUTO DA PC
Ho aggiornato via OTA il mio Nexus 7 2012 wifi ad android 4.4: tutto bene. Avendo intenzione di rootarlo col Wugs root toolkit ho lanciato tale programma, ho collegato il Nexus via usb con debug usb abilitato. Mi è apparsa una finestra nella quale mi veniva indicato come abilitare il debug usb e di rimuovere MTP in modo che windows istallasse i driver. Quando avveniva la ricerca dei drivers, poichè passsava molto tempo, ho annullato tale ricerca.
Ora il Nexus 7, quando collego il cavo usb non mi viene riconosciuto. Mi appare una finestra che indica "DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO"
Allegato 91895
Se vado in "gestione dispositivi" di Win 7 e faccio click sul uknown device appare il seguente errore: Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43) .
Come posso rimediare?
Grazie
Ciao, grazie.
Ho tentato di disinstallare i drivers e poi di installarli ma non sono riuscito fino a quando non ho resettato il nexus ai valori di fabbrica. Solo allora collegando al PC via USB è stato riconosciuto come dispositivo multimediale ed è stato riportato tra le risorse del PC.
Driver adb .... Questi sconosciuti
Meglio cosi 😊
Salve ragazzi,
non riesco ad installare i driver con il toolkit. Ho provato tutt'e 4 le opzioni. Ci sono riuscito con la 3^a ma appena ho cliccato root, mi è uscito il messaggio '' ADB device was not found''. Sto impazzendo, perchè è inutile il nexus 7 wifi senza root. Grazie dell'eventuale aiuto.
Io ho risolto usando i driver samsung perche' ho cellulari di questa marca, impostando debug usb attivo, tipo connessione usb fotocamera o niente e accettando la richiesta di sicurezza sul tablet tutto funziona alla perfezione.
Beh prova a fare quello che ti ha detto Korgar
Non è necessario avere un Samsung
DIsisnatlla con USB DEVIEW tutto ciò che riguarda i driver ADB come da primo step del toolkit
Poi scarica ed instalal quelli Samsung
QUi
Samsung Andorid USB Driver for Windows | SAMSUNG Developers
Quando c'e' scritto adb device not found puo' anche non essere colpa dei driver, la cosa fondamentale e' aver abilitato debug usb nel tablet e consentire il dialogo di sicurezza sul tablet quando avvii il toolkit. Fatte ste due cose e' impossibile che non funzioni...