Non capisco dove ti blocchi...è spiegato passo a passo (gli screen ci sono solo su uno dei metodi di configurazione driver....)
Fai qualche screen e postalo se hai dubbi, ma se non spieghi il problema come ti posso aiutare?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Non ce più neanche nexus 7 scritto qui...ho fatto come dice la guida ma niente..
Prima di inziare l'installazione dei driver, il tool ti fa rimuovere tutte le voci col programmino "usbdeview" (devi disinstallare - mi sembra con il nexus collegato o scollegato non ricordo - una a una le voci che riguardano google android e asus) poi prosegui nella guida, finchè il tool analizza il pc e ti consiglia uno dei vari metodi, clicca su quello e segui le istruzioni.
Quando poi lo riconnetterai comparirà il nexus 7 come device sconosciuto e a quel punto dovrei fare tasto destro e aggiornare i driver, ma questo dipende dal metodo scelto...
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Se cosi fosse, ti comparirebbe "android adb device" tra le periferiche e alla fine il toolkit ti direbbe che hai completato la procedura e testerebbe il funzionamento dell'adb, quindi significa che ad un certo punto ti blocchi
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Ultima modifica di lebrac; 12-07-13 alle 11:57
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT