CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 107 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1070
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [NEXUS 7 2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Ciao, come ti trovi con la slim sul nexus 7? Io la monto sul nexus 4 e vorrei passare anche il tablet
    Mi servivano info riguardo autonomia vs stock più che altro

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di Birkhoff92


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Con la 4.2 bene ottima durata dellabatteria nessun problema di lag o reboot. Uso il kernel della rom xke con franco consuma di più. L errore citato è stata una mia dimenticanza nel fare i wipe necessari

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Birkhoff

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di Birkhoff92


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ovviamente parlo della versione slimkat(4.2) e del nexus7

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Birkhoff

  5. #254
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ciao, c'è qualcuno che usa il franco kernel? Qual'è l'ultima versione per n7 flo?
    Ce ne sono tanti ma non si capisce qual'è il piú aggiornato.

    ANTUTU

    Adesso il re del bench non è piú il note 3, prima posizione Htc m8, seconda Galaxy s5, terza Note 3
    Non capisco l'n5 nexus perchè non appare tra i migliori, di sicuro ha un'ottimo punteggio.
    Scusate l'ot.

    Ultima modifica di the professionist; 10-05-14 alle 13:47
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Ciao @the prof.." usi giochi pesanti o altri software per cui spingiin alto le ferquenze della cpu oppure lo fai per vedere fino dove può arrivare nei benck il tuo device?
    Premetto che nel campo oc dei device non ne so molto, anzi poco direi, tra l'altro il rafreddamento è passivo, ma hai per caso notato aumento di calore in qualche punto della scocca del tab? Occhio!!!
    Mi permetto cordialmente di suggerirti molta prudenza con l'oc...le sorprese possibili non sono quasi mai piacevoli e ....IMHO.... questo terminale è già veloce di suo..
    Il discorso decade se invece il tuo oc avesse uno scopo che ti tornasse utile per qualsivoglia motivo..
    In bocca al lupo sempre e comunque!
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato attica per il post:

    the professionist (26-05-14)

  8. #256
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Io la monto su tutti i miei terminali nexus non noto nessun problema , ottima anche su tablet.

    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. #257
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sul mio nexus 7 2013 ho fatto le seguenti cose:
    -sbloccato bootloader
    -ottenuto i permessi di root
    -installato una recovery modificata
    -installato cyanogenmod 11 e gapps

    tutto fatto usando dal prompt dei comandi adb e fastboot

    quello che vorrei fare adesso è ritornare a google stock e semplicemente tenere xposed e i suoi moduli.

    Sono andato su questo sito https://developers.google.com/android/nexus/images e ho scaricato la factory kot49h.

    Nelle istruzioni dice "Your device needs to be in fastboot mode, with the bootloader unlocked." il problema è che quando collego il nexus al pc non lo riconosce più!
    E anche andando sul prompt dei comandi digitando "adb devices" non lo trova....cosa dovrei fare?

    edit: in realtà è proprio quest'ultima cosa il problema, perchè dal file recovery, se clicco su "flash all" che è un file batch, si apre in automatico il prompt dei comandi e dice "waiting for device"

    edit edit: credo di aver peggiorato la situazione, ho risolto il problema di prima, basta andare su impostazioni - memoria - tappare sui 3 puntini in alto e abilitare la connettività MTP che è disabilitata di default. Fatto questo finalmente il pc mi riconosce il nexus, apro il file che ho scaricato prima, faccio partire il flash all come c'è scritto sulle istruzioni nel sito dei developers, fa la procedura ma adesso resta bloccato in fastboot mode!! non parte una mazza, vi prego sono disperato!
    La procedura e corretta flashi la factory image corretta ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. #258
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ormai il problema che piu' mi affligge nei device, come l'n7 2 che non hanno la scheda di memoria, e' quello di flashare una rom al posto di quella che ho sul tab, faccio un semplice esempio, adesso ho la CLEANROM, vorrei toglierla(anche se secondo me e' la miglior rom che ho provato finora) per installare l'ultima versione della PARANOID e delle su e GAPPS.

    siccome non e' mai conveniente flashare una rom su un'altra, inutile dire che a me piace fare un'installazione pulita, ma come fare? se metto in memoria del tab lo zip della paranoid, entrando in recovery posso fare i soliti wipe, ma se formatto si cancella anche il contenuto della memoria e quindi anche lo zip della paranoid, quindi poi cosa flasho?

    e' vero che ho provato in pratica tutte le rom per n7, ma tutte in multirom, proprio per questo problema, perche' se faccio tutti i wipe si cancella tutto compreso lo zip da flashare..............mi dite voi come vi comportate quando dovete installare una rom custom? dicone che certe partizioni interne della memo dell'n7 non vengono cancellate, ma facendo un format system o un ripristrino come da fabbrica a me si e' sempre cancellato tutto-

    beh volevo flashare stamattina, ma ormai aspetto prima qualche risposta proprio perche' credo che una soluzione deve esserci, sarebbe ridicolo che societa' come google mettesero in commercio device non aggiornabili(parlo di aggiornamenti puliti e' chiaro)

    ok, grazie anticipatamente
    ciao
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile tramite nexus root toolkit flashare elementalx. (Ovviamente ho bootloader sbloccato e root ma non ho recovery a causa di alcuni incidenti sul tablet che ho avuto )
    Se per cose si potesse , mi potreste spiegare come si fa?
    Ringrazio in anticipo.

  12. #260
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    per me ti conviene rifare robot e recovery con nexus root toolkit. oppure metodo più complesso flashare la recovery tramite adb e fastboot dal pc e poi flashi il kernel normalmente
    Honor 9 - Android 7

Pagina 26 di 107 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy