Ti ringrazio per il suggerimento peró il tab non lo sento caldo nemmeno dopo 2/3 ore d'uso, non uso software pesanti, un normale utilizzo, c'è da dire che non è che una volta fatto l'oc portandolo da 1.5 a 1.7 lascio tutto cosi senza ricordarmene piú, a 1.7 ce lo lascio per mezza giornata al max per poi tornare a 1.5ghz per tanto tempo, poi ogni tanto riflasho il kernel a 1.7, anche perchè come dici te non c'ho trovato chissá quali miglioramenti, per la veritá a me sembrano uguali/identici sia a 1.5 che a 1,7, forse se si usano software particolari te ne accorgi, ma non posso dirlo con sicurezza visto che di giochi(che richiedono molte risorse) non ne hi installati, io me ne accorgo solo dal bench, qualche migliaio di punti in più.
Le uniche volte che sento il tab caldo è quando lo uso per tanto tempo e nello stesso momento ce l'ho sotto carica, sennó è sempre piuttosto freddo.
Non ti preoccupare non sono cosí sprovveduto, anche perchè "perdere" un tab per una sciocchezza mi darebbe non poco fastidio,
Grazie dell'interessamento