Io con n7 2013 uso "usb stick plugin" e total commander, li installi sul tab e poi colleghi il pendrive tramite cavo otg.....tutto quá
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
ingwye (03-05-14)
Allora? Hai avuto problemi oppure è filato tutto liscio?
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Se hai il root Usa stick mount e un file manager come es gestore file
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
ingwye (04-05-14)
Prova a mettere il tab in landscape
Ps// non avevo mai provato stick mount, visto che mi sono sempre trovato bene col plugin, adesso ho bloccato il plugin e installato stick mount, non sembra male, anche se ho solo visto, non ho fatto null(nel pen drive c'ho il nandroid backup).
Peró ho visto che c'è stick mount free e quello pro, differenze?
Usb stick plugin è trial e dovrebbe valere un mese poi si deve comprare, 80cents, ma io lo uso da dicembre e funziona ancora, inoltre funziona in lettura e scrittura.........
Stick mount funziona in lettura e scrittura?
In effetti sembra meno ingombrante, ma se la v. Free ha limitazioni mi tengo il plugin.
Ancora una cosa, quando il pendrive è collegato tramite stick mount si deve prendere qualche accorgimento per scollegarlo(tipo da pc) oppure si puó togliere?
Non vorrei che scollegandolo senza accorgimenti perdo i dati del pendrive.
Ultima modifica di the professionist; 04-05-14 alle 09:07
ingwye (04-05-14)
Scusa, se ti funziona bene stick mount usalo, l'ho provato anche io.
Peró è la primissima volta che sento che il plugin usb stick plugin non funziona, di sicuro hai sbagliato qualcosa(anche e mi viene difficile pensare cosa, fá tutto in automatico.
Mi dici perchè e sopratutto cos'è che non funziona?
Ecco come funziona, anche se è su un n10, ma è lo stesso
http://m.youtube.com/watch?v=iwQ9yh8v9_Q
Ultima modifica di the professionist; 04-05-14 alle 09:41