Lettore musicale CyanogenMod 9: disponibile la prima versione beta [UPDATE]

16 Gennaio 201223 commenti

L'attesa è tanta per la ROM CyanogenMod 9 basata su Android 4.0 Ice Cream Sandwich per molti dispositivi Android, soprattutto per quelli abbandonati dai propri produttori e che potrebbero non vedere mai, ufficialmente, alcun segno del nuovo sistema operativo di Google. Proprio dall'ultima versione della famosa ROM arriva una versione beta del music player in stile ICS, più personalizzabile e presto disponibile per tutti tramite l'Android Market. Purtroppo essendo ancora una versione beta non è possibile trovarla per vie ufficiale e sicuramente non avrete un lettore musicale stabile e privo di bug, ma comunque un buon music player.

Il music player in stile Android 4.0 Ice Cream Sandwich che troveremo presto nella ROM CyanogenMod 9 è arrivato alla versione beta ed è disponibile per gli utenti, purtroppo non ancora in via ufficiale tramite Android Market.

Essendo ancora una versione beta non avremo un music player privo di bug o crash, ma sarà sicuramente un’applicazione in stile Ice Cream Sandwich da provare. Ovviamente non ci sono solo lati negativi, infatti, come vedrete da alcuni screenshot, nella schermata di riproduzione sono stati aggiunti collegamenti rapidi utili, come quello per il market, impostare come suoneria, condivisione, equalizzatore.

Sono supportati anche molti temi e sono state migliorate molte funzioni già presenti nel player musicale. Vorrei ricordarvi che l’applicazione è compatibile solamente con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e potrete effettuare il download dal seguente link:

Music Player CyanogenMod 9

Ecco una galleria d’immagini:

[UPDATE]: Tramite il blog ufficiale di Andrew Neal, membro del famoso team, arriva una prima versione definitiva del music player presentato sopra, che presto dovrebbe arrivare anche sul market ufficiale Android. Ecco il download:

Voi avete provate quest’applicazione? Cosa ne pensate?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com