CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 291
Discussione:

[ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.3 v2.1 & Gapps v10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza il messaggio
    novità sulla rom?ho letto che è uscita la powerbar in stile AOKP..ma chi l'ha provata dice che crasha..novità in merito?
    http://i.imgur.com/4qlR0.png sarebbe bello avere anche il meteo come in figura
    Per il meteo... bo.. Non mi piace tanto come idea, sembra una cosa pesante..
    Io consiglio questo power widget, la 1.2a è stabilissima, la uso da qualche giorno, adesso ho appena flashato la 1.3 e sembra apposto. E' spettacolare e molto comoda.
    Linko un paio di screenshot che ho trovato, nell'ultimo si vede la novità della 1.3, la divisione del widget in 2 tab.

EDIT: Kalim ha fatto sapere che la v4.0 è pronta ed è in fase di testing, dovrebbe diventare pubblica a giorni, tenete d'occhio il thread ufficiale di xda
    Ultima modifica di morrigan91; 11-03-12 alle 18:43
    Xiaomi Mi11

2.  
    Senior Droid L'avatar di darkmirko

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

ragazzi, ma nessuno di voi ha problemi con whatsapp?

appena installato, mi dice che avendo una "custom rom" whatsapp potrebbe non funzionare correttamente (cosa che, credo, dica a tutti quelli che hanno la cyano 9). Fino a stasera però non mi aveva dato problemi (ho flashato la rom ieri sera), poi improvvisamente, non riuscivo più ad inviare i messaggi. Ho dovuto disinstallarlo un paio di volte per farlo andare di nuovo.

a qualcuno è capitato?
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

Senior Droid L'avatar di pietro18m

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.

La prima Rom moddata che ho montato sul mio nexus s è quella che vedete in firma. Uso androidi da gennaio e quindi non conosco la storia della cyanogenmod.
    So che è molto rinomata e vorrei capre delle semplici cose alle quali voglio la gentile cortesia di risposte complete, affinchè non vi richiede dettagli fino all'eterno:

1- In sostanza, che differenza c'è tra una roma stock ed una cyanogenmod?
    2- Battery drain?
    3- Che differenza c'è con la mia rom?
    4- Per installarla, uso questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-windows.html ?
    5- Che cosa è il "NANDroid ROM" citato nel primo punto del primo topic?

Grazie, scusate per la raffica di domande niubbe ma mi sta piacendo troppo android e vorrei provare questa rom

[B]Lg G4 Leather Brown

Androidiano VIP L'avatar di Pakobis

Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.

La prima Rom moddata che ho montato sul mio nexus s è quella che vedete in firma. Uso androidi da gennaio e quindi non conosco la storia della cyanogenmod.
    So che è molto rinomata e vorrei capre delle semplici cose alle quali voglio la gentile cortesia di risposte complete, affinchè non vi richiede dettagli fino all'eterno:

1- In sostanza, che differenza c'è tra una roma stock ed una cyanogenmod?
    C'é la differenza di un lavoro di miglioramento e totale personalizzazione che con una stock spesso non è possibile.

2- Battery drain?
    Purtroppo un po' c'é ma dipende molto da quello che fai col telefono... io comunque a fine giornata ci arrivo tranquillamente

3- Che differenza c'è con la mia rom?
    ...passo.. credo che sia l'unica rom che non ho provato finora...

4- Per installarla, uso questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-windows.html ?
    NO... scarica il file zip della Rom e lo metti nella sd del telefono; scarica anche le GAPPS e le metti nella stessa posizione. Da telefono entra in recovery e fai:
    wipe data factory reset
    wipe cache partition
    dal menu advanced -> wipe dalvik cache
    poi flashi la rom e successivamente le GAPPS... ( se questo procedimento non è chiaro, lo troverai ben dettagliato nei primi post di ogni rom )

5- Che cosa è il "NANDroid ROM" citato nel primo punto del primo topic?
    Il Nandroid Backup non è altro che il backup completo della rom che monti. Viene eseguito sempre da recovery e serve soprattutto in caso di problemi in fase di flash della nuova rom. Basta cliccare in backup e restore... (consigliatissimo)

Grazie, scusate per la raffica di domande niubbe ma mi sta piacendo troppo android e vorrei provare questa rom

[/QUOTE]

Spero di averti dato qualche risposta utile alle tue perplessità...

Ciao Pako

Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pakobis per il post:

pietro18m (12-03-12)

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma nessuno di voi ha problemi con whatsapp?

appena installato, mi dice che avendo una "custom rom" whatsapp potrebbe non funzionare correttamente (cosa che, credo, dica a tutti quelli che hanno la cyano 9). Fino a stasera però non mi aveva dato problemi (ho flashato la rom ieri sera), poi improvvisamente, non riuscivo più ad inviare i messaggi. Ho dovuto disinstallarlo un paio di volte per farlo andare di nuovo.

a qualcuno è capitato?
    A me non ha mai dato problemi, lo ho sempre usato, sia prima sulla v2.1 che ora sulla v3.4, mai visto quel messaggio. Io però lo ho installato da titanium, ripristinando anche i dati. Comunque mai un problema, e quel messaggio li mai visto, neanche su cm7. Ora quindi ti funziona? Avevi fatto un'installazione pulita della rom, con tutti i wipe e i format del caso?
    Xiaomi Mi11

8. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

darkmirko (12-03-12)

Senior Droid L'avatar di pietro18m

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Grazie Pakobis,

aspetto qualcuno che mi dica che differenza c'è tra questa roma e quella che ho in firma e soprattutto se cambia in fattore di battery drain. Grazie
    [B]Lg G4 Leather Brown

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    A me non ha mai dato problemi, lo ho sempre usato, sia prima sulla v2.1 che ora sulla v3.4, mai visto quel messaggio. Io però lo ho installato da titanium, ripristinando anche i dati. Comunque mai un problema, e quel messaggio li mai visto, neanche su cm7. Ora quindi ti funziona? Avevi fatto un'installazione pulita della rom, con tutti i wipe e i format del caso?
    O.O e ti pareva!

sìsì, installazione pulita...non ho nemmeno fatto il restore dei dati. Tutto da zero. Io ho scaricato questa versione qui: [ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.3 v3.4 + CM Night builds - xda-developers e whatsapp preso dal market...

ora va ma ho paura che mi abbandoni all'improvviso, come è successo ieri sera...

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    O.O e ti pareva!

sìsì, installazione pulita...non ho nemmeno fatto il restore dei dati. Tutto da zero. Io ho scaricato questa versione qui: [ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.3 v3.4 + CM Night builds - xda-developers e whatsapp preso dal market...

ora va ma ho paura che mi abbandoni all'improvviso, come è successo ieri sera...
    Il tuo problema mi ha incuriosito.. Ho cancellato tutti i dati di whatsapp e lo ho disinstallato, ho fatto un reboot e lo ho installato dal market. In effetti il messaggio della custom rom c'è, magari mi era comparso anche la prima volta che ho installato whatsapp 3 mesi fa ma non ricordo, di questo mi scuso.. Per il resto adesso funziona, vediamo nei prossimi giorni. Hai un backup dei dati di whatsapp da qualche parte? Ti consiglio di farne il restore, così dovrebbe essere tutto a posto e passa la paura
    una domanda: non è che hai problemi di licenza? Magari i problemi erano dovuti a quello..

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Xiaomi Mi11

12. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

darkmirko (12-03-12)

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Il tuo problema mi ha incuriosito.. Ho cancellato tutti i dati di whatsapp e lo ho disinstallato, ho fatto un reboot e lo ho installato dal market. In effetti il messaggio della custom rom c'è, magari mi era comparso anche la prima volta che ho installato whatsapp 3 mesi fa ma non ricordo, di questo mi scuso.. Per il resto adesso funziona, vediamo nei prossimi giorni. Hai un backup dei dati di whatsapp da qualche parte? Ti consiglio di farne il restore, così dovrebbe essere tutto a posto e passa la paura
    una domanda: non è che hai problemi di licenza? Magari i problemi erano dovuti a quello..

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    wow! grazie mille per aver fatto la prova! un altro ragazzo mi aveva detto che a lui, questo messaggio non era mai uscito e mi stavo preoccupando. I dati di whatsapp sono tutti nell'omonima cartella nella SD (ne ho anche una uguale sul pc). Ho fatto il restore della chat (che me lo chiede dopo aver installato) e fino a lì tutto ok...
    nessun problema di licenza...mi è stata rinnovata la settimana scorsa fino a settembre.

vabbè ti ringrazio per l'aiuto! ora sembra andare e spero continui su questa strada hahaha se dovessi avere problemi magari posto qui, se non è troppo OT...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi sto interessando moltissimo in qst giorni al modding in generale e ovviamente al mio nexus s!
    ma che vuol dire v4.0.3 v3.4?
    e che kernel monta qst rom?

nn sono esperto e nn l'ho ancora capito, ma posso cambiare kernel a qst rom, e soprattutto, ha senso?

mi piacerebbe dedicarmi un po allo sviluppo o per non esagerare a mettere le mani ai codici di tutto cio, qualcuno puo consigliarmi da dove e come partire? posso ricambiare con nozioni di php se qualcuno e' interessato!

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio