Io ho fatto l'update dalla 1 senza wipe ne niente, ricordatevi solo di riflashare le gapp (le ultime possibilmente) per evitare problemi con la galleria e di fare un nandroid backup prima!
per chi viene dalla versione 1 o 1.1 basta fare i soliti wipe installare la rom e poi le google app 11
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Appena messa su bella bella bella!!!! ICS all'ennesima potenza e il power menu personalizzabile è quello che volevo...
Nexus S 4.4 KitKang non si molla un....
Eh Power var ed in più la gestione della CPU direttamente dalle impostazioni di sistema.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Ciao a tutti, io adesso uso la Codename di Androiduser e mi trovo abbastanza bene, perchè è molto stabile, ma ho usato la Cyanogen fino alla 7 e vorrei continuare con questa ROM. Cosa sapete dirmi riguardo alla stabilità?
Ciao a tutti ho installato questa rom, ma non riesco a creare l'account di facebook per sincronizzare i contatti, cosa che riuscivo a fare con la androidme. Sbaglio qualcosa?
Installata ieri,ottima,nessun reboot, ma come consigliato dallo sviluppatore per chi viene da altre rom,eseguire un bel wipe!
Inseriti molti tweak già nel kernel della stessa rom.
Pare sia un problema di questa rom,al quale al momento non ci sia soluzione,se non qualche paliativo!
Questo problema,non l'ho riscontrato,ma utilizzo Friendcaster che da la possibilità di sincronizzare i contatti!
Vorrei mettere questo kernel Air Kernel v2.9 secondo voi, può creare problemi?
cominciamo a rispondere per quanto riguarda facebook non riuscirete a sincronizzare i contatti e stata fatta la richiesta al cuoco e siamo in attesa io uso Friends Sync che non fa altro che sincronizzarvi i contatti poi facebook lo gestite dalla app ufficiale con Friends Sync potete scegliere la qualita dell'immagine e se sincronizzare tutti i concatti di facebook o solo quelli presenti in rubrica davvero ottimo.
Per quanto riguarda il kernel io utilizzo quello della rom per air Kernel aspetterei un po dato che se non ricordo male per lo sviluppo c'è pure la mano di Kaly, il cuoco della Rom.
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK