Ma il kernel si può installare anche su rom stock? Se si come?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma il kernel si può installare anche su rom stock? Se si come?
Si ho già tutto, ma si flasha cm una rom?
ho su una nightly cm9, sinceramente non ricordo la versione precisa... e mi chiedevo se mi consigliate di flashare questo kernel oppure lasciare quello di cm... io cerco solamente bassi consumi, e se possibile una fluidità giusta... non lo utilizzo per giocare o vedere film insomma, ma per navigare principalmente
Grazie in anticipo per l'attenzione
Inviato dal mio Nexus S
Quote:
Originariamente inviato da blasted88
Se non lo usi per giocare ti consiglio vivamente di lasciare quello della rom che è fludissimo. Io ho provato l'air e consuma davvero troppo.
Inviato dal mio Nexus S
Quindi comunque sia mi consigli di lasciare quello di cyanogenmod... ma sai se per caso se ne trova un altro stabile e parsimonioso quando si parla di risorse?
Inviato dal mio Nexus S
Quote:
Boh a me è sempre piaciuto il matr1x ma devo ancora provare l'ultimo
Inviato dal mio Nexus S
Quote:
Prova il matrix al massimo, ma se non hai necessita del touchwake o dello spegnimento dei tasti softtouch lascia quello della cyano....se hai problemi di durata aggiorna la nightly a quella più recente
Ciao io l'ho falshto sulla stock ICS.. per ora tutto ok... ma dove trovo le impostazioni?? se esistono con ROM STOCK.
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Scarica nstools dal market
Quote:
Originariamente inviato da piterstanga
Grazie.... che configurazione hai messo come governor?
guarda io attualmente sto usando il trinity kernel perchè l'air mi ha dato problemi di riavvio quando usavo la fotocamera, però utilizzavo il governor lulzactive e scheduler deadline....dipende molto però dall'utilizzo che fai del device e dalla rom che usi, io avevo la aokp build 38; ti consiglio di usare inizalmente la configurazione di default e poi se vedi che è un po' lento cambiare con la smartass o il lulzactive e se invece ti dura poco la batteria metterei in conservative, lagfree o savagedzen
È possibile metterlo su rom stock? Funzionano poi bln e vodoo sound? Ha anche una Power bar? Grazie.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pakos
Si funziona su stock...
BLN ok.
Power widget no dipendono dalla rom..
L'ho appena flashato sulla stock, direttamente ma non va il wifi, consigli?
edit: risolto,non avevo fatto wipe cache e dalvik
Uscita la 4.4
ragazzi ma quale delle due versioni della stable bisogna flashare? Only Voodoo Colors o 65 Fps + Blue Colors?
qualcuno ha prova l'air kernel con la cm9 RC1?
Quote:
Originariamente inviato da androidiano88
Io lo sto provando da ieri e sembra che vada bene
Flashato 4 giorni fa, è una BOMBA.
Velocissimo. Ho provato un po' di tutto (navigazione compresa) e non ho riscontrato alcun problema.
Ah, se ti interessassero i benchmark, sappi che la combo cm9+Air totalizza uno score con antutu di poco superiore a 3000 punti.
ragazzi qualcuno di voi ha provato ad attivare la funzione usb host con questo kernel? sto provando in tutti i modi ma non mi riconosce la penna usb!
Non funziona perchè il Nexus S purtroppo non essendo progettato per questa funzione non ha sufficente corrente sulla presa microusb per alimentare una chiavetta. Dovrresti per forza usare un cavo usb sdoppiato e collegare un capo alla chiavetta e l'altro ad un'alimentazione supplementare!
ragazzi vorrei due chiarimenti:
1) qualcuno di voi usa il touckwake?, ho provato ad inserirlo ma ho notato che consuma troppo e poi funziona solo se metto come ritardo 0ms.. aumentando il ritardo non funziona piu
2) NON volendo fare OC le impostazioni in CPU e VOLT le lascio così?
Questo kernel è compatibile con JellyBean stock?
Allunga la durata della batteria questo kernel?
Sto testando la versione per JB in coupling con la Androxide 3.0.0: mi sta stupendo.
E' più battery saver del matr1x, anche se ho avuto un reboot.
E la fluidità è sempre stata il suo punto di forza. Per ora lo adotto, aspettandomi delle migliorie in termini di stabilità con le prossime release.