Si si erano attive
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ho letto il messaggio troppo tardi e sono già tornato alla 9.0Cmq il problema era questo: una volta spento e riacceso, sulla schermata di sblocco, ancor prima di mettere il pin, mi suonava come se avessi ricevuto una notifica anche se sulla barra non compariva nulla. Andando ad installare qualsiasi cosa dal Play Store mi suonava sempre la generica notifica e mi diceva che il processo media.android.com era terminato o qualcosa del genere e non mi faceva partire la musica dal lettore, sempre suonandomi una notifica generica. Inoltre tutte le notifiche e la suoneria, qualunque io scegliessi, erano sempre la stessa (per dirti, avevo messo una canzone come suoneria e provando a cambiarla, ad esempio, con Altair, nell'anteprima della suoneria mi suonava sempre la canzone che avevo messo all'inizio). Visto che la stessa suoneria generica mi partiva anche collegando il telefono al pc e avviandolo come periferica USB ho pensato che fosse colpa della memoria, un errore magari...boh...quindi ho formattato la sd (intendo quella interna), ho fatto il wipe cache e dalvik, ma nulla. Ora sono tornato alla 9.0 e non ho nessun problema, anche se non capisco quale fosse il problema
![]()
Inizialmente no, poi dato che mi dava questo errore ho fatto una clean install della 9.1 ma il problema si è ripresentato. Non uso TB ma Mybackup root e ho ripristinato solo le app che ho scaricato io, non quelle di sistema
Mmm..
Installata ieri..
1- non mi fa più fare uno screenshot ()
2- se fossi riuscito a farvi un screen vi avrei mostrato il mio battery drain pauroso... consumo sistema android allucinante... insomma.. a malapena 12 ore di device con utilizzo pari a 0 quasi... problema che però ho riscontrato anche con la stock...
A voi fa lo stesso?
Ultima modifica di d128b; 15-11-12 alle 20:28
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Ragazzi ma come mai dirette ancora fermi alla CM9 e non passare alla 10?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Qualcuno può postarmi i tre file del font originale ("Clockopia.tff", "DroidSans.tff" e "Roboto-Regular.tff)? Perchè sono mesi che sto con il font ChocoCooky e ora vorrei tornare all'originale, il problema è che ho resettato il telefono e non ho più i file originali del font![]()