Il link del download va lentissimo (13 kb/s) c'é qualcuno che ha la 9.1 stable da darmi? grazie![]()
Il link del download va lentissimo (13 kb/s) c'é qualcuno che ha la 9.1 stable da darmi? grazie![]()
Ragazzi, ho preso un nuovo telefono ed ora vorrei dare il nexus s alla mia ragazza. Vorrei sapere come eliminare la cyano che ho installato e passare al sistema operativo originale.
C'è una guida semplice? Non vorrei fare danni .
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
un'ultima cosa..visto che con questa rom il telefono andava meglio rispetto all'aggiornamento che aveva ricevuto...stavo pensando di lasciarlo.
Ma se faccio ripristina dal menù impostazione il telefono non dovrebbe ritornare pulito con ciano e senza dati memorizzati ???? mi ricordo che quando avevo fatto il cmabio di rom avevo messo nella sd 2 file che non andavano ancellati, giusto devo salvarli in qualche modo per poi ricaricarli?
Non ho capito... il default reset cancella i dati e basta ( non tocca la SD ), ma su le ROM custom è meglio farlo da recovery voce wipe data/factory reset.. poi riavvi ed il cell parte a chiederti le informazioni di configurazione... i file che dici te forse sono la ROM e le GAPPS.. che una volta installata non servono più..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
volevo cancellare tutto per dare il telefono pulito ma con la ciano e il root.
quindi mi basta schiacciare il tasto di accensione e spegnimento e andare di recovery per poi fare wipe data/factory reset?
all'accensione mi chiederà di inserire cosa? perdonami ...ma non ricordo più come si faceva la configurazione
per i file caricati nella sd mi ricordo che uno è la gapps e l'altro file non ricordo
wantolla (07-10-13)
Ho visto nella sd ed i file zip che ho dentro sono: gapps e rom.
Se faccio la procedura che mi hai detto (wipe / factory reset) questa non mi cancella il file zip della rom?
Non rischio di trovare il telefono bloccato??