infatti ormai guardo prima il "listino" xda e poi quello dei negozi!!![]()
Pocophone F1 w/ PE+ 11
Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS
Ciao a tutti ho installato la rom del 20120608 è la mia prima Custom Rom... WOW è eccezionale prima avevo installato tipo 40 App per fare quello che questa rom ha già di default..
Volevo sapere se esiste un "Manuale", ho controllato sul post di XDA ma non ho trovato niente che spiega i vari menu.. ( se c'è chiedo scusa )
Riuscite a girarmi un link dove posso leggere qualcosa sulle varie impostazioni va benissimo anche in inglese.
Tipo l'applicazione "dev tools" a cosa serve?
impostazioni->dispositivo->avanzate-> deep idle???
Grazie a tutti
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ah quindi sei tu l'erede di Glad XD
Bo, della v8 non si sa più niente, magari esce domani, magari mai... Kalim non scrive più da 2 settimane. Io ti consiglio di passare alla nightly di oggi.
ecco il manuale
seriamente, su google trovi tutto tranne il dev tools, che è una raccolta di strumenti per sviluppatori.. Apri, leggi ed i termini che non capisci li cerchi in google
non dovresti avere problemi.. Comunque in questo thread ho spiegato per bene un paio di volte cos'è il deep idle
EDIT: ah si, pian piano molte ottimizzazioni del codice Linaro stanno arrivando, tutti i commit con "aliasing violations" sono di Bernhard Rosenkranzer![]()
Ultima modifica di morrigan91; 12-06-12 alle 10:47
Xiaomi Mi11
Vobiscum (12-06-12)
Amici, mi confermate che con il kernel di default della cyano 9 non si può attivare il backlight dimmer??
Inviato dal mio Nexus S
in ciccioli a cosa corrispondono queste implementazioni di Linaro?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Sono mille mila righe di codice (più di 630000) in un commit solo (toolchain)
Più tanti commit di ottimizzazione del codice e altri per far ordine nel codice (aliasing violations, alcuni approvati ieri e oggi)
Gerrit Code Review
Gerrit Code Review
qui ne trovi qualcuno, vedi il codice e forse riesci a farti un'idea![]()
Xiaomi Mi11
blasted88 (13-06-12)
speranze di averlo anche sui nostri nexus s?
ROM CyanogenMod 10 Nightly