Visualizzazione stampabile
-
Siiii!! Finalmente!
to be included in next nightly:
Settings : Customizable lockscreen targets (android_packages_apps_Settings)
Lockscreen : Customizable shortcuts (android_frameworks_base)
Replace Themes stub with the actual launch intent (android_packages_apps_Settings)
Oggi sarà un'ottima giornata ;) tra qualche ora in teoria esce la nuova nightly..
-
Quote:
Originariamente inviato da
viajero
Segfault che intendi per mod per feedback aptico... Ma non c'è già?
Mi riferisco alla possibilità di settare la durata in ms della vibrazione di feedback ;)
-
Builds in Progress
Build Number Type Branch Device
986 nightly ics p4tmo
987 nightly ics crespo
988 nightly ics crespo4g
EDIT: Nightly 20120507 disponibile
-
i temi di theme chooser che funzionavano su gingerbread funzionano anche su ics?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Io con l'ultima nightly ho problemi con i permessi di root, il nuovo busybox integrato deve avere problemi, succede a qualcun altro? Ho dovuto rimettere la vecchia nightly perchè con quella nuova non riesco a rimettere i backup con titanium. Ho provato anche a mettere altre applicazioni root, volevo provare ad installare busybox dall'app, ma anche lui continua a chiedermi di consentirgli i permessi di root, schiaccio consenti ma continua a richiederli all'infinito..
-
strano, a me funziona tutto alla perfezione
-
Quote:
dennys
strano, a me funziona tutto alla perfezione
Molto strana la cosa, ora ho provato facendo solo i wipe cache e dalwik e funziona.. Tu che wipe hai fatto??
-
solo wipe cache e dalwik
-
Quote:
dennys
solo wipe cache e dalwik
Hai tempo e voglia di andare in recovery e fare un backup, provare a fare data factory reset, wipe cache, wipe dalwik, format system e poi installare rom e gapps, primo avvio, installare titanium e vedere se gli va bene il root? Poi dopo torni in recovery, fai i wipe e il restore e torna tutto come adesso.. Se hai voglia eh ;) giusto per capire se è così per tutti..
EDIT: ah si, io ho provato più volte con full wipe, e tutte le volte dava problemi..
-
lo stavo per fare, sono entrato in titanium per poter creare l'update.zip e mi è capitato anche a me che continuava a chiedermi i permessi di root. per finire ho cliccato su nega e adesso titanium funziona.
-
Quote:
dennys
lo stavo per fare, sono entrato in titanium per poter creare l'update.zip e mi è capitato anche a me che continuava a chiedermi i permessi di root. per finire ho cliccato su nega e adesso titanium funziona.
L'update.zip riesco a crearlo, non ho più problemi di quel tipo.. Ma ne ho invece con il power widget reloaded ics, se collego l'usb e poi schiaccio per abilitare il trasferimento dati crasha il SystemUI..
-
a me invece adesso mi funziona la tastiera solo se tento il telefono orizzontalmente :(
(uso la go keyboard)
-
Quote:
dennys
a me invece adesso mi funziona la tastiera solo se tento il telefono orizzontalmente :(
(uso la go keyboard)
Io swiftkey tutto ok.. lol tranquillo che entro sera se andiamo avanti così non funzionerà più niente!! ;)
-
ahah non funzionano neanche i temi! è pazzesco!
-
Prova a flasharla di nuovo... A me ora funziona tutto, basta che non metto il power widget che è l'unica cosa che da ancora problemi..
-
Fino a domani me la tengo così, adesso non ho voglia di riflesharla, per la tastiera provvisoriamente tengo quella originale (almeno funziona).
-
Con SuperSU si risolvono i problemi legati ai permessi di root, una volta installata togliere superuser.apk da /system/app e poi sarà tutto ok ;) c'è da dire che superuser mi dava problemi solo con un'app su 6..
-
con la v7 a random dei giorni ho il sistema operativo al 30 %.....
-
Raga, ma quale e' la rom ufficiale di google?
La ICS 4.0.4?
Questa cyano9 e' diventata lentaaa!! >.<
-
Quote:
TheRed
Raga, ma quale e' la rom ufficiale di google?
La ICS 4.0.4?
Questa cyano9 e' diventata lentaaa!! >.<
Lenta?? Mi sa che i problemi li hai tu non la rom ;) che rom hai? Hai fatto un'installazione pulita? Invece per la prima domanda non capisco che vuoi sapere..
-
Ragà io voglio assolutamente cambiare la bootanimation della v7 che quella della cyano non mi piace proprio .__.'' ne scaricai una la flashai ma nulla.... suggerimenti??
-
Prova a copiarla in System/media
-
Quote:
morrigan91
Lenta?? Mi sa che i problemi li hai tu non la rom ;) che rom hai? Hai fatto un'installazione pulita? Invece per la prima domanda non capisco che vuoi sapere..
Ho la cyano9!
Tipo apro un messaggio, si apre la tastiera e rimane tutta nera, devo uscire dai messaggi e riaprirli, dopo la seconda/terza volta funziona bene. In una giornata questo mi e' capitato 2/3 volte!
In piu' e' lenta a caricare il menu, e ad muovermi da un applicazione ad un altra.
Volevo rimettere la ROM stock, quella originale google per intenderci :) Almeno non ho neanche problemi con le applicazioni di google.
-
Quote:
TheRed
Ho la cyano9!
Tipo apro un messaggio, si apre la tastiera e rimane tutta nera, devo uscire dai messaggi e riaprirli, dopo la seconda/terza volta funziona bene. In una giornata questo mi e' capitato 2/3 volte!
In piu' e' lenta a caricare il menu, e ad muovermi da un applicazione ad un altra.
Volevo rimettere la ROM stock, quella originale google per intenderci :) Almeno non ho neanche problemi con le applicazioni di google.
L'ultima cosa che hai detto è una cavolata colossale rotfl e non hai risposto a nessuna delle 2 domande, quale cyano hai messo? E soprattutto, come la hai installata??
-
Quote:
morrigan91
L'ultima cosa che hai detto è una cavolata colossale rotfl e non hai risposto a nessuna delle 2 domande, quale cyano hai messo? E soprattutto, come la hai installata??
??
Ho messo quella di questo thread, la CyanogenMod 9 v4.0.4 stable + Nightly.
Ho fatto un wipe TOTALE, compreda della SD.
Perche' le applicazioni google devo installarle usando un enabler, altrimenti non posso installarle. e non so se e' per lo stesso motivo, ma non mi fa aggiornare neanche google maps perche' dice, una volta scaricato l'aggiornamento, che "Il file del pacchetto non e' stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova"
-
Probabilmente non hai seguito bene la guida e hai flashato male le gapps. comunque quale versione di cyano hai messo? Kalim v7, kalimv6, o latest nightly
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
-
sono dovuto tornare alla stock perche' ogni tanto non squilla
-
1 allegato(i)
Quote:
thunderz
sono dovuto tornare alla stock perche' ogni tanto non squilla
Con quale rom? Mai successo per fortuna, e ricevo molte chiamate..
Allora, oggi non avevo niente da fare quindi mi sono messo a tradurre Reloaded ICS.. Dove era possibile ho usato le traduzioni italiane della cm9 (disponibili qui, e purtroppo non ancora approvate). Qualcuno ha voglia di vedere se la traduzione va bene o qualcosa va cambiato? Con notepad++ basta mettere uno dei file "nell'altra lista" e risulta molto comodo controllare..
Ecco i file Allegato 10546
EDIT:Ah, vado un po' OT e descrivo il punto a cui sono arrivato perché per oggi sono stufo di provare: sono ancora noob nel trattare gli apk, questo lo ho decompilato, modificato i 2 file e ricompilato, lo ho messo nello zip, ho tenuto tutti i nomi uguali ed ho provato ad installarlo in varie maniere, ma niente. Ora però mi è venuto in mente che magari è solo da firmare.. L'apk va firmato anche se flashato da cwm?
Se qualcuno è così gentile da creare un apk funzionante con le traduzioni gliene sarò grato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Carmichael212
Probabilmente non hai seguito bene la guida e hai flashato male le gapps. comunque quale versione di cyano hai messo? Kalim v7, kalimv6, o latest nightly
Inviato dal mio Sony Tablet S usando
Androidiani App
Dovrebbe essere la v6.
E spesso le applicazioni so bloccano in modo anomalo e sono costretto a riavviarle. La ice cream sandwich 4.0.4 com'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Con quale rom? Mai successo per fortuna, e ricevo molte chiamate..
Allora, oggi non avevo niente da fare quindi mi sono messo a tradurre Reloaded ICS.. Dove era possibile ho usato le traduzioni italiane della cm9 (disponibili
qui, e purtroppo non ancora approvate). Qualcuno ha voglia di vedere se la traduzione va bene o qualcosa va cambiato? Con notepad++ basta mettere uno dei file "nell'altra lista" e risulta molto comodo controllare..
Ecco i file
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1336577054
EDIT:Ah, vado un po' OT e descrivo il punto a cui sono arrivato perché per oggi sono stufo di provare: sono ancora noob nel trattare gli apk, questo lo ho decompilato, modificato i 2 file e ricompilato, lo ho messo nello zip, ho tenuto tutti i nomi uguali ed ho provato ad installarlo in varie maniere, ma niente. Ora però mi è venuto in mente che magari è solo da firmare.. L'apk va firmato anche se flashato da cwm?
Se qualcuno è così gentile da creare un apk funzionante con le traduzioni gliene sarò grato ;)
Sia con la stable v7 che con l'ultima nightly. Questo week provo ad asfaltare completamente il cell. Anche a voi da l'errore in recovery quando formattate la davilk cache? Nel senso che qualcosa fa ma sputa il messaggio con scritto che non c'è la partizione su sd card. Con gingerbread non succedeva.
-
Scusate ma proprio non ci riesco :banghead: : e' possibile disabilitare la rotazione dello schermo nel dialer??
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
amicog
Scusate ma proprio non ci riesco :banghead: : e' possibile disabilitare la rotazione dello schermo nel dialer??
certo! tasto menù --> impostazioni --> dialpad setting --> e spunta "enabled sensor orientation" ;)
-
Piccolo problema: da un po di giorni la galleria stock mi dice.che non ci sono foto o video sul mio telefono e google music quando metto play, su qualsiasi traccia, mi dice impossibile riprodurre la traccia. Traccia non trovata.
Cosa può essere il problema?
-
Quote:
thunderz
Sia con la stable v7 che con l'ultima nightly. Questo week provo ad asfaltare completamente il cell. Anche a voi da l'errore in recovery quando formattate la davilk cache? Nel senso che qualcosa fa ma sputa il messaggio con scritto che non c'è la partizione su sd card. Con gingerbread non succedeva.
Be se non hai fatto un'installazione pulita magari è quello.. Per la dalvik parli dell'errore "E:unknown volume for path [ext-sd]"? E' assolutamente normale, è un piccolo bug della cwm, ma la dalvik viene wippata correttamente, non farci caso..
Quote:
abc99999
Piccolo problema: da un po di giorni la galleria stock mi dice.che non ci sono foto o video sul mio telefono e google music quando metto play, su qualsiasi traccia, mi dice impossibile riprodurre la traccia. Traccia non trovata.
Cosa può essere il problema?
Puoi provare a fare 2 cose: apri Dev Tools e da "media provider" fai "scan SD card", se questo non funziona reflasha le gapps..
-
Quote:
morrigan91
Be se non hai fatto un'installazione pulita magari è quello.. Per la dalvik parli dell'errore "E:unknown volume for path [ext-sd]"? E' assolutamente normale, è un piccolo bug della cwm, ma la dalvik viene wippata correttamente, non farci caso..
Puoi provare a fare 2 cose: apri Dev Tools e da "media provider" fai "scan SD card", se questo non funziona reflasha le gapps..
questo e' l'ordine di rom:
- tel pulito con odin
- Cyanogen stable v6
-wipe
-Cyanogen stable v7
-wipe
-Cyanogen ultima nighlty
Il problema di alcune chiamate che non squillano ma vibrano solo me lo ha sempre dato da quando ho messo su Cyanogen.
Ora ho ripristinato un backup di ICS stock, ma alcune chiamate, specialmente la prima ricevuta della giornata dopo una notte di carica vibra solamente.
Non so che fare . . . .
-
flashata la cyano9 kalim v7 stavolta tutto ok niente cancellazione dell'efs :p
-
scusate vorrei fare l'update della nightly... ho letto in giro che molti hanno avuto problemi a fare lupdate e si ritrovano con il cell in bootloop... ne sapete qualcosa ? fare ogni volta un factory reset è un po noioso...
consigli ?
-
domandina per morrigan, forse è già scritto nelle precedenti pagine ma non lo trovo e son pigro per leggere 30 pagine di post :X l'icona della batteria degli ss in pag 1 è dovuta al power widget giusto?, è possibile usare solo quella mentre le altre stock?
-
Quote:
Dom182
certo! tasto menù --> impostazioni --> dialpad setting --> e spunta "enabled sensor orientation" ;)
Lo avevo visto ma pensavo no funzionasse... la spunta era disattivata ma ruotava ugualmente: ho dovuto attivarlo e disattivarlo ed ora non ruota più... mistero... grazie comunque :confused:
-
Quote:
ben4
scusate vorrei fare l'update della nightly... ho letto in giro che molti hanno avuto problemi a fare lupdate e si ritrovano con il cell in bootloop... ne sapete qualcosa ? fare ogni volta un factory reset è un po noioso...
consigli ?
Io faccio solo i wipe di cache e dalvik... mai un problema o lag...