Ma non c'e' un thread per la ICS 4.0.4?? Non lo trovo neanche col tasto cerca o.O
Visualizzazione stampabile
Esattamente lo stesso problema che ho io... però lo fa ogni tanto, tipo stamattina tutto ok, mi è arrivata una mail e poco dopo una chiamata, ha squillato correttamente.
Ho pensato fosse colpa di dove ho messo la suoneria, ma la cartella Ringtones è giusta e nelle impostazioni la suoneria la riconosce.
Se qualcuno ha qualche idea si faccia sentire...
Ehi, hai finito di divertirti a sistemare la efs? :p La risposta alla prima domanda è si, per la seconda ti dico di provare la 1.9b4 e vedere da te se ti va bene: non ricordo bene come sono le icone stock, ma credo che siano quelle messe di default su questa nuova versione, il problema che non si vedono le freccette di upload e download quindi è risolto. In più è stata aggiunta una nuova (e molto bella) icona batteria simile alla circle battery mod del secondo post. Prova ;)
Piccolo problema: da un po di giorni la galleria stock mi dice.che non ci sono foto o video sul mio telefono e google music quando metto play, su qualsiasi traccia, mi dice impossibile riprodurre la traccia. Traccia non trovata.
Cosa può essere il problema?
sono riuscito a risolvere il problema tuttavia per sbaglio adesso mi ritrovo nella musica anche dei file generati da dev tools, come faccio a cancellarli?
rom spettacolare, ma ho un problema. perchè quando imposto le velocità di clock e il governor, dopo un po', le resetta automaticamente a 1000 di massimo e 800 di minimo con governor "ondemand"? io le vorrei 1000 di massimo e 200 di minimo, con governor "conservative", ma fa quello che dice lui...
Qualcuno ha idea di quando verranno implementati i temi? O magari devo flasharli in qualche modo?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ps: sbirciando il changelog della prossima nightly ho visto che finalmente implementeranno un bagliore quando attivi/disattivi gli indicatori nella notification bar
Trooooooopppo comodorotfl
I temi sono già stati implementati dalla nightly dell' 08.05 ( qualche giorno fà) per scaricarli devi trovare l'apk nella sezione "Themes" di xda e installare l'apk
domanda stupida se volessi poi togliere il power widget reloaded ics devi riflashare la rom intera?
EDIT: ho installato realoaded ics ed ho notato un bug che se tengo a 0 la trasparenza della status bar quando si aggiornano le icone non si cancellano ma si sovrappongono e viene un macello capita anche a qualcun altro-?
[QUOTE=Wolf230;153600
I temi sono già stati implementati dalla nightly dell' 08.05 ( qualche giorno fà) per scaricarli devi trovare l'apk nella sezione "Themes" di xda e installare l'apk[/QUOTE]
Ho girato in lungo ed in largo su XDA ma non ho trovato questa apk . . .potresti cortesemente linkarla??
Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao!
Ragazzi ma la v7 di kalim non la aggiornano più?escono solo nightly? :)
Sapete se è possibile disabilitare il segnale 2g/3g e lasciare attiva solo la wifi?
Ho la kalim v7, impostando una suoneria personalizzata per un contatto, quando arriva un messaggio whatsapp parte proprio questa suoneria, non ho trovato il modo di impostare suonerie personalizzate per le diverse applicazioni, sapete se c'è questa possibilità oppure se dipende da ogni applicazione?
Grazie1000
Allora la sezione è questa: Themes
In particolare ti linko una MOD per la cyano9 che ha l'APK ed è questa Oppure in alternativa anche questa
La procedure è la stessa per tutti i temi: scarichi l'apk, lo installi, vai su theme dalle impostazioni e trovi li il tema che hai installato
A disposizione per dubbi/domande
PS: è finalmente uscita la nuova nightly con il "bagliore" ogni volta che selezioni uno switch dal notification menù (quello a tendina!)rotfl
Grazie ribelle
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Evitiamo messaggi per chiedere thanks!
I prossimi saranno considerati alla stregua dello spam!
Devo aiutare un mio amico a installare questa rom... Dal primo post sembrerebbe caldamente consigliata la versione kalim, confermate o ritenete meglio le nightly?
Ma soprattutto, si può evitare l'overclock del processore?
Quote:
Originariamente inviato da mattyfog
La kalim v7 è più stabile e sicuramente migliore per un utente non troppo smanettone...
la nightly offre maggiori possibilità di personalizzazione, ma a volte sono presenti bug, PERÒ con l'ultima penso di poter affermare che vada tutto bene... per la batteria è presto per dirlo
Infine tutte le cyano9 NON sono overcloccate, ma sono overcloccabili... quindi a meno che non modifichi te i parametri, vai tranquillo ;p
Scusate, quindi la versione più stabile, consigliata e più nuova stando al primo post coincidono?!? Io leggo:
La rom più recente è: CyanogenMod 9 Nightly 20120511
La rom consigliata è: CyanogenMod 9 Nightly 20120511
Questa rom supporta anche un minimo di overclock?
Grazie
L'Overclock è supportato fino a 1400, ed i controlli sonointegrat nella rom ma se non ricordo male non puoi usare NsTools (Edit: FUNZIONA PERFETTAMENTE, ho controllato)
Poi il fatto che la rom consigliata sia uguale all'ultima nightly significa che la migliore al momento è proprio quella!
Attenzione all'overclock!! Se fatto con i voltaggi standard accorcia di molto la vita del processore, quindi con kernel di default scordatevelo che è meglio... Il processore del nexus s non è un q6600 :p comunque l'ultima nightly è la rom per ora consigliata, sembra stabile come tutte le altre. Quella di kalim è troppo indietro come codice cm9, non vale la pena metterla, ci si perdono molte cose belle, lockscreen e temi su tutte..
Grazie ad entrambi!
Flashando questa recente ROM nighlty perdo tutte le app sulla memoria interna vero?
Include anche un kernel diverso da quello stock e che permette tramite controlli un overclock o sbaglio? Sui 1,2 GHz rovinerebbe il processore a lungo andare?
Questa nightly funziona in tutto o perdo qualche funzionalità?
Grazie ^^
L'ultima nightly permette di cambiare kernel senza tutta la noiosa procedura per far funzionare il wifi o è come la kalim v7?
Si, devi seguire la procedura a indicata nel primo post. Ma prima puoi usare titanium backup per fare un backup di tutte le app ed i rispettivi dati, per il resto c'è la sincronizzazione dei dati dell'account Google.
Questa rom include il suo kernel, col quale è sconsigliatissimo fare oc per i motivi indicati sopra. E poi è assolutamente inutile l'OC su questa rom, ne perdi solo in stabilità poiché è fluidissima di suo :)
Funziona tutto!
Era tanto che non provavo la cyano, va una bomba!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
dopo aver risolto tutti i problemini di questa rom, sono veramente soddisfatto, tuttavia vorrei mettere il matrix kernel invece di rimanere con quello stock; opinioni sul matrix con questa rom?
ps: potete mettermi il link del matrix kernel perche nn lo trovo ne qui sul forum ne su xda!
grazie
io preferisco quello incluso nella rom (solo con l'indispensabile)! comunque ecco il link
oki grazie del link; apestto qualche altro vostro parere e poi vedo di flasharlo!
Non mi interessa quando escono le stable, per me lo sono gia ;) della sigla "RC" o "stable" non me ne faccio niente..
EDIT: quante belle novità oggi :) in particolare:
Settings - Update Italian Translation
Extended quick controls for tablet-l...rols on phones
Added a setting to do nothing/snooze/dismiss an alarm by flipping the device
Consiglio la prossima nightly a tutti..
Salve, secondo voi quale ritenete migliore questa o la miui grazie.