Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
A me funziona il download da get-cm, ma se vuoi nel primo post c'è il link per scaricarla da goo-im
EDIT:
Ma di quale nightly parli? Di oggi non ce ne sono, l'ultima è la 05 di ieri mattina, o mi sono perso qualcosa?
Comunque il problema del power widget è noto, è da un po' che non va, l'autore su xda non si fa vedere da un po', il thread è chiuso. Speriamo ritorni, quel power widget inizia a mancarmi
EDIT2: Ah capito, la solita storia di rom manager.. A me fortunatamente non piace, molto meglio fare le cose a mano..
Non ho usato rom manager per installare, ho fatto tutto in manuale ;)
Preferisco fare così anche io.
Cmq ho usato la touch (5.8 se nn sbaglio) che preferisco.
Adesso sono tornato alla aokp b38, anche se non vedo l'ora di montare la cyano quando esce la rc.
La aokp ha un power widget bellissimo! anche se dopo un po ci si abitua a quello della cyano ;)
***Edit***
era la nightly del 5, mi sono sbagliato nello scrivere rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
yumer96
Non ho usato rom manager per installare, ho fatto tutto in manuale ;)
Preferisco fare così anche io.
Cmq ho usato la touch (5.8 se nn sbaglio) che preferisco.
Adesso sono tornato alla aokp b38, anche se non vedo l'ora di montare la cyano quando esce la rc.
La aokp ha un power widget bellissimo! anche se dopo un po ci si abitua a quello della cyano ;)
***Edit***
era la nightly del 5, mi sono sbagliato nello scrivere rotfl rotfl rotfl
Pensavo avessi fatto il downlaod da rom manager perchè il sito "ufficiale" dove c'è il download delle nightly ha problemi, la rom era stata compilata ma non era disponibile per il download, però c'era una 06 gia disponibile su rom manager, però non so se era buona o no (come fa ad esserci li se non era stata rilasciata? bo..) Vabbè, ora i problemi sembrano sistemati..
-
Con questo forse per l'invio e ricezione degli mms non si dovrà più avere i dati attivati Gerrit Code Review :)
-
Quote:
morrigan91
Con questo forse per l'invio e ricezione degli mms non si dovrà più avere i dati attivati
Gerrit Code Review :)
sarebbe un ottima cosa... :)
-
-
In teoria essendosi mosso già qualcosa per Galaxy Nexus, ci sono buone probabilità... l'idea di un ICS che va il doppio non mi dispiace affatto!
-
Quote:
Eidolon
In teoria essendosi mosso già qualcosa per Galaxy Nexus, ci sono buone probabilità... l'idea di un ICS che va il doppio non mi dispiace affatto!
Mmmm, speriamo bene :) E' anche questo il bello di avere terminali che ottengono sempre x primi i vari release ^^
-
anche che consumi la metà non sarebbe male! rotflrotfl
-
Quello sarebbe ottimo!
Che poi i consumi sarebbero una delle prime cose da cercare di tenere contenuti.
-
Quote:
Phaleg
Mmmm, speriamo bene :) E' anche questo il bello di avere terminali che ottengono sempre x primi i vari release ^^
Ormai la scelta del telefono non va più fatta considerando solo il rapporto prezzo/prestazioni.. Bisogna comprare quelli più supportati da xda :p
-
Quote:
morrigan91
Ormai la scelta del telefono non va più fatta considerando solo il rapporto prezzo/prestazioni.. Bisogna comprare quelli più supportati da xda :p
infatti ormai guardo prima il "listino" xda e poi quello dei negozi!! ;)
-
Quote:
morrigan91
LOL, si confesso che ho guardato anche quello quando ho preso il mio usato da Glad ^^
Ora però stavo aspettando la Kalim v8 che non arriva, che dici passo all'ultima nightly (ho la 11 maggio) o conviene aspettare?
-
Ciao a tutti ho installato la rom del 20120608 è la mia prima Custom Rom... WOW è eccezionale prima avevo installato tipo 40 App per fare quello che questa rom ha già di default..
Volevo sapere se esiste un "Manuale", ho controllato sul post di XDA ma non ho trovato niente che spiega i vari menu.. ( se c'è chiedo scusa )
Riuscite a girarmi un link dove posso leggere qualcosa sulle varie impostazioni va benissimo anche in inglese.
Tipo l'applicazione "dev tools" a cosa serve?
impostazioni->dispositivo->avanzate-> deep idle???
Grazie a tutti
-
Quote:
Phaleg
LOL, si confesso che ho guardato anche quello quando ho preso il mio usato da Glad ^^
Ora però stavo aspettando la Kalim v8 che non arriva, che dici passo all'ultima nightly (ho la 11 maggio) o conviene aspettare?
Ah quindi sei tu l'erede di Glad XD
Bo, della v8 non si sa più niente, magari esce domani, magari mai... Kalim non scrive più da 2 settimane. Io ti consiglio di passare alla nightly di oggi.
Quote:
Vobiscum
Ciao a tutti ho installato la rom del 20120608 è la mia prima Custom Rom... WOW è eccezionale prima avevo installato tipo 40 App per fare quello che questa rom ha già di default..
Volevo sapere se esiste un "Manuale", ho controllato sul post di XDA ma non ho trovato niente che spiega i vari menu.. ( se c'è chiedo scusa )
Riuscite a girarmi un link dove posso leggere qualcosa sulle varie impostazioni va benissimo anche in inglese.
Tipo l'applicazione "dev tools" a cosa serve?
impostazioni->dispositivo->avanzate-> deep idle???
ecco il manuale :p
rotfl seriamente, su google trovi tutto tranne il dev tools, che è una raccolta di strumenti per sviluppatori.. Apri, leggi ed i termini che non capisci li cerchi in google :) non dovresti avere problemi.. Comunque in questo thread ho spiegato per bene un paio di volte cos'è il deep idle
EDIT: ah si, pian piano molte ottimizzazioni del codice Linaro stanno arrivando, tutti i commit con "aliasing violations" sono di Bernhard Rosenkranzer :)
-
Amici, mi confermate che con il kernel di default della cyano 9 non si può attivare il backlight dimmer??
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
holden27
Amici, mi confermate che con il kernel di default della cyano 9 non si può attivare il backlight dimmer??
Eh no, il BLD non c'è, c'è solo il BLN..
-
in ciccioli a cosa corrispondono queste implementazioni di Linaro?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
blasted88
https://www.androidiani.com/forum/mo...71-linora.html
-
Quote:
blasted88
Sono mille mila righe di codice (più di 630000) in un commit solo (toolchain)
Più tanti commit di ottimizzazione del codice e altri per far ordine nel codice (aliasing violations, alcuni approvati ieri e oggi)
Gerrit Code Review
Gerrit Code Review
qui ne trovi qualcuno, vedi il codice e forse riesci a farti un'idea :)
-
speranze di averlo anche sui nostri nexus s?
-
Quote:
abc99999
speranze di averlo anche sui nostri nexus s?
Certo, quei commit riguardano il codice ics in generale, non un singolo terminale. Che poi venga usato solo il galaxy nexus per le experimental rom è un altro discorso..
-
Ragazzi, il telefono ha perso improvvisamente il segnale e non lo prende più, ho fatto pure un ripristino... Soluzioni?
-
Quote:
fabysolo85
Ragazzi, il telefono ha perso improvvisamente il segnale e non lo prende più, ho fatto pure un ripristino... Soluzioni?
Ma dopo aver flashato o così, da un momento all'altro? Verifica l'imei: fai da telefono il numero *#*#4636#*#* ed in info telefono dai un occhiata anche a casa dice sulla rete
EDIT: il ripristino come lo hai fatto?
-
pensavo fosse solo un mio problema ed invece sembrerebbe di no...
comunque spesso risolvo con l'attivazione della modalità aereo e successiva disattivazione.
l'Ha fatto con la 1106 e 1206
-
Pako, ma avevi fatto questa cosa qui?
Quote:
morrigan91
[*]Per problemi di rete ed in particolare se il NS non ne vuole sapere di riprendere la linea dopo esser stato in posti dove non c'era segnale se non dopo essere stato riavviato, questo dovrebbe risolvere tutto:
*#*#4636#*#* -> informazioni telefono -> tasto opzioni -> seleziona banda radio -> EURO Band
ma anche selezionare il proprio operatore e non lasciarlo automatico aiuta:
impostazioni -> altro -> reti mobili -> operatori di rete
Perchè a me non è successo niente sulla 12 avendo fatto questo..
Era un problema che si presentava una volta, a me neanche la modalità aereo risolveva, dovevo per forza riavviare..
-
no erano 3 giorni che avevo la 20120610 e tutto ad un tratto mi è caduto il segnale, l'imei è apposto...
-
Ma hai riavviato? Se il riavvio non risolve, sotto l'imei ci sono dei dati sul segnale, che dicono?
-
Mi era sfuggita... l'ho fatto ora... vediamo ;)
Thanks
-
stato rete cellulare: disconnesso
-
Quote:
fabysolo85
stato rete cellulare: disconnesso
Sotto c'è un tasto "disattiva segnale cellulare" prova un po' a vedere che succede a schiacciare una o 2 volte.. Ma magari non è un problema tuo ma della rete, prova a selezionare il tuo operatore (ho quotato come si fa poco sopra), vedi se trova gli altri e non il tuo. Poi l'unica cosa che resta da fare per escludere ogni dubbio è un installazione pulita, magari della 20120612, se poi non va o il modem del tuo NS è defunto (molto probabilmente non è così) o ha problemi il tuo operatore
-
ok è ripartito da solo... non riesco a capire cosa sia successo, forse era si la vodafone che si era impallata!! Chissà...
-
Quote:
morrigan91
Sotto c'è un tasto "disattiva segnale cellulare" prova un po' a vedere che succede a schiacciare una o 2 volte.. Ma magari non è un problema tuo ma della rete, prova a selezionare il tuo operatore (ho quotato come si fa poco sopra), vedi se trova gli altri e non il tuo. Poi l'unica cosa che resta da fare per escludere ogni dubbio è un installazione pulita, magari della 20120612, se poi non va o il modem del tuo NS è defunto (molto probabilmente non è così) o ha problemi il tuo operatore
tutto tornato alla normalità!! ...:D
-
Ma con l'ultima Nightly hanno risolto questo problema di caduta del segnale?
-
io ho l'ultima e ieri ho avuto il problema... però non so se non fosse capitato se avessi fatto prima l'operazione della selezione della rete...
-
Ciao...
Vengo da una Kalim v7 --> Cyano 27 e adesso una 12 l'ultima (o penultima)
Direi che sono abbastanza soddisfatto anche se con la 27 ho avuto 3 riavvii (2 volte mentre ascoltavo la Radio tramite TuneIn e 1 volta mentre ascoltavo musica tramite PowerAmp...sempre audio, sarà un caso? ) già 1 riavvio è tanto, ma dopo 3 ho deciso di upgradare...
Con la 12, installata ieri, subito, al primo avvio, si riavvia :| da allora però, sembra tutto ok...
Ho una domanda, con le ultime Cyano hanno modificato il Click/Tick di selezione e/o suono alla pressione, è diventato molto più soft/sommesso...ecco, io rivorrei quello di prima, che si sentiva bene;
Il file .ogg ce l'ho già, recuperato dal mio Nexus One con Cyano 7...adesso, come faccio ad associarlo? C'è modo?
A proposito di Linaro; la voce è che una parte di codice sia già inclusa nelle nightly, anche se credo solo in quelle del gn..o (come spero) sbaglio...?!
Vorrei tanto che del buon codice ottimizato arrivasse anche sul Nexus S...
-
Quote:
fabysolo85
Ma con l'ultima Nightly hanno risolto questo problema di caduta del segnale?
Selezionando le giuste opzioni non si presenta :)
Quote:
morrigan91
[*]Per problemi di rete ed in particolare se il NS non ne vuole sapere di riprendere la linea dopo esser stato in posti dove non c'era segnale se non dopo essere stato riavviato, questo dovrebbe risolvere tutto:
*#*#4636#*#* -> informazioni telefono -> tasto opzioni -> seleziona banda radio -> EURO Band
ma anche selezionare il proprio operatore e non lasciarlo automatico aiuta:
impostazioni -> altro -> reti mobili -> operatori di rete
Confermo che da quando faccio queste 2 semplici opzioni (ma credo basti la prima, la seconda fa consumare meno batteria) non ho più avuto il problema
-
salve a tutti ragazzi ho messo la cyanogen 2 giorni fa e mi trovo benissimo... da un video del tubo pero avevo visto che dal menu di sblocco ( lockscreen) si poteva andare direttamente agli sms, broswer oltre che alla fotocamera e a sbloccare il cellulare ... e possibile con la cyanogen?? come ??
poi avevo sentito che aveva le notifiche led ?? da dove le posso abilitare ??
grazie a tutti
-
Quote:
Renga_91
salve a tutti ragazzi ho messo la cyanogen 2 giorni fa e mi trovo benissimo... da un video del tubo pero avevo visto che dal menu di sblocco ( lockscreen) si poteva andare direttamente agli sms, broswer oltre che alla fotocamera e a sbloccare il cellulare ... e possibile con la cyanogen?? come ??
poi avevo sentito che aveva le notifiche led ?? da dove le posso abilitare ??
grazie a tutti
Non hai visto l'immagine nel primo post? Comunque impostazioni -> schermata di sblocco -> scorciatoie di sblocco
Occhio che dopo averle messe devi salvarle. Una volta scelta un'azione premendo sull'icona puoi anche cambiarla con quelle bianche di sistema o con quelle che volendo puoi scaricare, se ne trovano di belle in giro :)
Il bln è abilitato di default, si trova in impostazioni -> avanzate
-
scusa ma qua e tutto in inglese ... se vado su impostazioni > system> lockscreen> mi viene '' PREFERENCE STUB '' ____ temporary placeholder until functionality merged .... io premo li ma non succede niente ... proprio come se fosse bloccato ...
-
Quote:
Renga_91
scusa ma qua e tutto in inglese ... se vado su impostazioni > system> lockscreen> mi viene '' PREFERENCE STUB '' ____ temporary placeholder until functionality merged .... io premo li ma non succede niente ... proprio come se fosse bloccato ...
Ah, hai messo la v7.. Scusa pensavo avessi messo la nightly, ti consiglio di installare la 20120612, è ottima per l'uso quotidiano.. Ai tempi della v7 molte funzionalità non c'erano ancora, è molto meglio installare una nightly