CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 345
Discussione:

[Rom-AOSP 4.1.1] AdamG JellyBelly 0.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tonnetto

Smartphone
    nexus 5 nexus s

Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Il thread su XDA della ROM JellyBelly è appena stato chiuso!

La spiegazione tramite un tweet di Adam:
    "Adam Green ‏@adamg_xda
    Closed JellyBelly thread on XDA, concentrating on Oxygen now, moving servers this week"

Speriamo bene...
    quoto in pieno amicog neanche io avevo mai testato questa rom in precedenza, è davvero eccellente in tutto
    Wolf230, volevo chiederti considerata la tua competenza sulla rom di Adam,
    Lo sviluppo di questa rom si può ormai dire chiuso per il nostro Nexus S?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Nexus 5
    Nexus S

2.  
    Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio

Allora, lo sviluppo della ROM è tutt'altro che chiuso, anzi...Tornerà ad essere la vecchia Oxygen!

Quello che è successo in pratica è:
    Adam aveva abbandonato il progetto "Oxygen" per iniziare da zero un nuovo progetto (appunto la jellyBelly) completamente Opensource solo ed unicamente su XDA.
    Purtroppo, essendo il suo github pubblico, si sono verificati innumerevoli esempi di "furto" (cioè hanno copiato e diffuso sotto nome diverso una rom/kernel non originale al 100% ma sviluppato da altri) sia della sua rom, che del kernel di thalamus.
    Inoltre la Rom, presentava alcuni bug (propri della rom, ma altri molto piu comuni di tutte le rom JB) e a seguito delle continue e pressanti polemiche/richieste/proteste degli utenti di XDA lui si è scocciato (diciamo che non è propriamente un tipo paziente, ma ha anche ragione....troppe persone vogliono una ROM customizzata sulle proprie esigenze) sopratutto perchè il thread della Rom, se hai avuto modo di seguirlo, è pieno di Offtopic , flame e paragoni con altre Rom; cosa non proprio corretta.

Per farti un esempio, guarda le richieste per avere il BNL nel kernel di thalamus, e la risposta (acidina) dello stesso sviluppatore...beh ecco siamo su questi livelli....

Per questo la decisione di chiudere il thread e rendere il github "privato".

Lo sviluppo della Rom continuerà sul suo sito: Oxygen Forum Ma bisognerà aspettare parecchio perchè a suo dire vorrà rilasciare (vedi sopra per il motivo) solo versioni Stabili.
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

4. Il seguente Utente ha ringraziato Wolf230 per il post:

tonnetto (02-08-12)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolf230
    Originariamente inviato da tonnetto

Allora, lo sviluppo della ROM è tutt'altro che chiuso, anzi...Tornerà ad essere la vecchia Oxygen!

Quello che è successo in pratica è:
    Adam aveva abbandonato il progetto "Oxygen" per iniziare da zero un nuovo progetto (appunto la jellyBelly) completamente Opensource solo ed unicamente su XDA.
    Purtroppo, essendo il suo github pubblico, si sono verificati innumerevoli esempi di "furto" (cioè hanno copiato e diffuso sotto nome diverso una rom/kernel non originale al 100% ma sviluppato da altri) sia della sua rom, che del kernel di thalamus.
    Inoltre la Rom, presentava alcuni bug (propri della rom, ma altri molto piu comuni di tutte le rom JB) e a seguito delle continue e pressanti polemiche/richieste/proteste degli utenti di XDA lui si è scocciato (diciamo che non è propriamente un tipo paziente, ma ha anche ragione....troppe persone vogliono una ROM customizzata sulle proprie esigenze) sopratutto perchè il thread della Rom, se hai avuto modo di seguirlo, è pieno di Offtopic , flame e paragoni con altre Rom; cosa non proprio corretta.

Per farti un esempio, guarda le richieste per avere il BNL nel kernel di thalamus, e la risposta (acidina) dello stesso sviluppatore...beh ecco siamo su questi livelli....

Per questo la decisione di chiudere il thread e rendere il github "privato".

Lo sviluppo della Rom continuerà sul suo sito: Oxygen Forum Ma bisognerà aspettare parecchio perchè a suo dire vorrà rilasciare (vedi sopra per il motivo) solo versioni Stabili.

Quindi se ho capito bene. Ne qua ne su XDA verranno piú aperti thread sulle sue Rom.. l'unico modo per averle sarà andare sul suo sito.

Ma la cosa sarà lunga.

Devo dire che ormai la monto da una settimana e mi trovo benissimo, per uso quotidiano é eccezionale, nessun lag, ottima durata della batteria e molto performante.

Consigliata!!!!!!!!

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, arrivo dalla CM9 con le sue ricche personalizzazioni. Non so se avete avuto modo di provarla ma volevo chiedervi se si sente la mancanza di tutte queste personalizzazioni o meno..

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikilp
    Ciao, arrivo dalla CM9 con le sue ricche personalizzazioni. Non so se avete avuto modo di provarla ma volevo chiedervi se si sente la mancanza di tutte queste personalizzazioni o meno..

Dipende.. trabuschet,i temi, i profili, scorciatoie nel locker se li usavi di qua non ci sono.. io montavo la RC2... quello che mi serviva di qua c'è tutto... ovvio per me.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dissento solo per la batteria....durava pochino

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

In teoria sentirei la mancanza solo della personalizzazione nella schermata lockscreen e nella home..

Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capoooro Visualizza il messaggio
    Dissento solo per la batteria....durava pochino

Io sono abbastanza soddisfatto invece di questa ROM grazie soprattutto all'autonomia...

Work in progress...

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Il thread su XDA della ROM JellyBelly è appena stato chiuso!

La spiegazione tramite un tweet di Adam:
    "Adam Green ‏@adamg_xda
    Closed JellyBelly thread on XDA, concentrating on Oxygen now, moving servers this week"

Speriamo bene...
    Ecco il link al tweet di mister Green
    https://twitter.com/adamg_xda/status/230071631563857920

Tirando le somme ai fini pratici per chi vuol provare le ultime creazioni di AdamG, il download diretto della AOSP JB "1.0.0" nel primo post di Wolf funziona ancora, ma quello sul thread XDA mi pare non più funzionante (almeno a me apre una finestra di ricerca google).
    Nel sito Oxygen invece è tutto fermo alla vecchia vers. GB nella sezione Download e alla build ICS nella sezione Releases, ma a questo punto speriamo in sviluppi futuri

In sostanza dal punto di vista utente che si chiami AOSP di AdamG oppure Oxygen non mi pare ci sia reale differenza, a parte il logo iniziale

Se capisco bene l'unica differenza di rilievo è che il progetto Oxygen non è interamente open source, giusto?
    Ultima modifica di Andreamer; 02-08-12 alle 17:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Io ho notato un consumo di batteria molto maggiore rispetto a ICS...
    Soprattutto sotto copertura 3G, in WIFI è abbastanza ok.
    Sono vari giorni che lo tolgo dalla carica alle 7.30 e alle 12.30, senza averlo usato quasi per niente, ho tipo il 50-55% di carica...
    Più che altro è strano l'enorme consumo del sistema operativo:

Screenshot_2012-08-01-12-23-21.jpgScreenshot_2012-08-01-13-24-08.jpgScreenshot_2012-08-01-14-37-28.jpgScreenshot_2012-08-02-12-30-15.jpg

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio