CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 345
Discussione:

[Rom-AOSP 4.1.1] AdamG JellyBelly 0.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Ma quindi il problema delle app lo deve risolvere "adam" o google???

Mi piace molto questa rom non voglio tornare ad ics ..

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    faccio il factory reset prima del flash
    Non importa fare wipe o altro passando ad una versione più aggiornata della ROM.

Ho visto negli screen che non hai abilitato "forza render GPU", ti consiglio di farlo.

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Vero che il wipe non è richiesto ma preferisco ripartire "pulito"

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Vero che il wipe non è richiesto ma preferisco ripartire "pulito"

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Vista la frequenza con cui rilasciano gli aggiornamenti, neanche se mi pagassero lo farei..

Cmq il wipe completo è necessario solo alla prima installazione, ad informazione di chi decide di mettere questa ottima ROM. Dopo, installando i vari aggiornamenti, si può flashare senza pulire niente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacho Visualizza il messaggio
    Vista la frequenza con cui rilasciano gli aggiornamenti, neanche se mi pagassero lo farei..

Cmq il wipe completo è necessario solo alla prima installazione, ad informazione di chi decide di mettere questa ottima ROM. Dopo, installando i vari aggiornamenti, si può flashare senza pulire niente.

..secondo me, quando si vuole essere pignoli (quindi, non ci si fida di flashare la nuova release sulla vecchia con il solo wipe cache e dalvik), visto che i dati e il sistema sono su partizioni diverse (system e data, rispettivamente) ed essendo android su base linux, si può sempre e solo flashare le varie release di una stessa rom formattando la partizione system e facendo un wipe di cache e dalvik, senza assolutamente formattare quella data per non perdere le configurazioni ed i programmi. Sarà un'eresia per molti, ma non vedo che senso abbia un wipe completo di tutte la partizioni in questo caso. Capirei se fosse una rom diversa o una release con sostanziali modifiche di sorgente..ma è solo una mia opinione ed ognuno ne ha una propria..
    Ultima modifica di liberalinea; 31-07-12 alle 15:49

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberalinea Visualizza il messaggio
    ..secondo me, quando si vuole essere pignoli (quindi, non ci si fida di flashare la nuova release sulla vecchia con il solo wipe cache e dalvik), visto che i dati e il sistema sono su partizioni diverse (system e data, rispettivamente) ed essendo android su base linux, si può sempre e solo flashare le varie release di una stessa rom formattando la partizione system e facendo un wipe di cache e dalvik, senza assolutamente formattare quella data per non perdere le configurazioni ed i programmi. Sarà un'eresia per molti, ma non vedo che senso abbia un wipe completo di tutte la partizioni in questo caso. Capirei se fosse una rom diversa o una release con sostanziali modifiche di sorgente..ma è solo una mia opinione ed ognuno ne ha una propria..
    "A wipe is required when first flashing this ROM, however, unless otherwise stated, no wipe is needed to upgrade between versions."

Secondo me, se lo scrive l'autore della ROM, c'è poco da discutere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacho Visualizza il messaggio
    "A wipe is required when first flashing this ROM, however, unless otherwise stated, no wipe is needed to upgrade between versions."

Secondo me, se lo scrive l'autore della ROM, c'è poco da discutere.

..infatti, io sono d'accordo, lo dicevo solo per chi volesse fare altro..

Senior Droid L'avatar di peenieman

Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

personalmente ho flashato la 1.0.0. sulla 0.1.5.1 senza wipe e non mi sta dando nessun problema ( a parte i widget a pagamento ma non dipendono da questo )
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

Baby Droid L'avatar di hillbione

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti,
    è la prima volta che scrivo in questo topic. Sono da poco un felice possessore del mitico Nexus S
    Ho flashato l'ultimo aggiornamento a questa ROM (vers. 1.0.0.) e la trovo perfetta o quasi. Premetto che per evitare problemi prima di installare quest'ultima versione ho pulito tutto, per intenderci ho formattato anche la sd oltre a fare tutti i wipe. Al momento l'unico bug che riscontro è quello del debug usb. Provando ad attivarlo mi segnala un problema e mi chiude la schermata impostazioni. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hillbione Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti,
    è la prima volta che scrivo in questo topic. Sono da poco un felice possessore del mitico Nexus S
    Ho flashato l'ultimo aggiornamento a questa ROM (vers. 1.0.0.) e la trovo perfetta o quasi. Premetto che per evitare problemi prima di installare quest'ultima versione ho pulito tutto, per intenderci ho formattato anche la sd oltre a fare tutti i wipe. Al momento l'unico bug che riscontro è quello del debug usb. Provando ad attivarlo mi segnala un problema e mi chiude la schermata impostazioni. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Qua trovi la soluzione:

forum.xda-developers.com/showpost.php?p=29575297&postcount=1793

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio