Ma quindi il problema delle app lo deve risolvere "adam" o google???
Mi piace molto questa rom non voglio tornare ad ics ..![]()
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ma quindi il problema delle app lo deve risolvere "adam" o google???
Mi piace molto questa rom non voglio tornare ad ics ..![]()
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Vero che il wipe non è richiesto ma preferisco ripartire "pulito"
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Vista la frequenza con cui rilasciano gli aggiornamenti, neanche se mi pagassero lo farei..![]()
Cmq il wipe completo è necessario solo alla prima installazione, ad informazione di chi decide di mettere questa ottima ROM. Dopo, installando i vari aggiornamenti, si può flashare senza pulire niente.
..secondo me, quando si vuole essere pignoli (quindi, non ci si fida di flashare la nuova release sulla vecchia con il solo wipe cache e dalvik), visto che i dati e il sistema sono su partizioni diverse (system e data, rispettivamente) ed essendo android su base linux, si può sempre e solo flashare le varie release di una stessa rom formattando la partizione system e facendo un wipe di cache e dalvik, senza assolutamente formattare quella data per non perdere le configurazioni ed i programmi. Sarà un'eresia per molti, ma non vedo che senso abbia un wipe completo di tutte la partizioni in questo caso. Capirei se fosse una rom diversa o una release con sostanziali modifiche di sorgente..ma è solo una mia opinione ed ognuno ne ha una propria..![]()
Ultima modifica di liberalinea; 31-07-12 alle 15:49
personalmente ho flashato la 1.0.0. sulla 0.1.5.1 senza wipe e non mi sta dando nessun problema ( a parte i widget a pagamento ma non dipendono da questo)
Huawei P10 Lite
Nexus 5
Nexus S I9023
Galaxy Tab 2 7" P3110
HTC Magic 32B
Ciao a Tutti,
è la prima volta che scrivo in questo topic. Sono da poco un felice possessore del mitico Nexus S
Ho flashato l'ultimo aggiornamento a questa ROM (vers. 1.0.0.) e la trovo perfetta o quasi. Premetto che per evitare problemi prima di installare quest'ultima versione ho pulito tutto, per intenderci ho formattato anche la sd oltre a fare tutti i wipe. Al momento l'unico bug che riscontro è quello del debug usb. Provando ad attivarlo mi segnala un problema e mi chiude la schermata impostazioni. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?