Visualizzazione stampabile
-
"Nella Rom ancora non è stata inclusa la barra delle notifiche con i toggle...se li volete potete:
1° - Flashare la mod di DaXmax (3° post)"
Grazie anticipato per l'attenzione,
io ho flashato la mod specifica per la rom di adam (vers. 0.1.4)da recovery con i vari wipe ma dopo il reboot nessuna traccia della barra delle notifiche con i toggle e nessun modo per attivarla nei menu
....sbaglierò qualcosa io!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonnetto
"Nella Rom ancora non è stata inclusa la barra delle notifiche con i toggle...se li volete potete:
io ho flashato la mod specifica per la rom di adam (vers. 0.1.4)da recovery con i vari wipe ma dopo il reboot nessuna traccia della barra delle notifiche con i toggle e nessun modo per attivarla nei menu
La mod che dici tu è specifica per la version 0.1.3 è probabile quindi che se non ti compaiano non funziona sulla 0.1.4;)
-
Quote:
tonnetto
penso che ti devi scaricare power control e abilitarli da li... io almeno ho risolto cosi... :)
-
Ok lo Flashata è davvero Ottima! in tutto ma io vorrei indietro l'animazione tipo TV quando bloccavo il cell come Faccio?
-
come siamo a consumi?
Iop monto ancora la stock e mi mangia di brutto!!!
Non ne posso piu, il cell mi arriva a metà giornata!
-
Quote:
Originariamente inviato da Kele
come siamo a consumi?
Iop monto ancora la stock e mi mangia di brutto!!!
Non ne posso piu, il cell mi arriva a metà giornata!
ottimi... da stamattina,h 8, ho ancora il 77%
ieri ho fatto dalle 9 all'1 di notte arrivando al 13% con:
3g sempre attivo
1h e mezza di telefonate
2h di schermo acceso(luminosità automatica)
basta? ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Nico97
Ok lo Flashata è davvero Ottima! in tutto ma io vorrei indietro l'animazione tipo TV quando bloccavo il cell come Faccio?
strano ma io l'animazione CRT ce l'ho!!!!
-
Anche a me l'animazione di blocco schermo funziona regolarmente, soprattutto da quando ho aggiornato all ultimo kernel ( hypothalamus 07.24)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
i backup con titanium funzionano o da problemi?
-
anche a voi (jelly bean in generale) da qualche problemino con la galleria?
Nel senso che quando la apro mi fa vedere solo gli album picasa e solo dopo un paio di secondi le immagini su memoria interna?
-
Quote:
Kele
Nel senso che quando la apro mi fa vedere solo gli album picasa e solo dopo un paio di secondi le immagini su memoria interna?
Ciao Scusa, mio Fratello è un possessore di un Nexus S, con Root e bootloader sbloccato da diverso tempo, ho visto un paio di post sopra che hai scritto che tu hai messo jelly bean originale! volevo sapere una informazione perche vorrei che passasse alla rom di AdamG, Potresti Dirmi qual è la versione della radio che hai adesso con jelly Bean Originale? grazie per un eventuale risposta :-)
-
OTTIME NOTIZIE:
Nella prossima versione SICURAMENTE verrà implementato il widget nella barra delle notifiche : Report di ieri del Github di Adam https://github.com/jellybelly-rom/an...86fe151ef89304
Aggiornati i kernel di Thalamus (e Hypothalamus, di conseguenza alla versione 25.07)
-
Quote:
Loan
Ciao Scusa, mio Fratello è un possessore di un Nexus S, con Root e bootloader sbloccato da diverso tempo, ho visto un paio di post sopra che hai scritto che tu hai messo jelly bean originale! volevo sapere una informazione perche vorrei che passasse alla rom di AdamG, Potresti Dirmi qual è la versione della radio che hai adesso con jelly Bean Originale? grazie per un eventuale risposta :-)
la stessa di ICS ;)
ora sono passato a questa rom comunque ;)
-
Quote:
Kele
la stessa di ICS ;)
ora sono passato a questa rom comunque ;)
è Potresti scrivermi qualì è la Radio di ICS? per caso è la KI1 ? :D
-
ragazzi ma anche a voi google maps ha un consumo esagerato di batteria?
-
Quote:
Loan
è Potresti scrivermi qualì è la Radio di ICS? per caso è la KI1 ? :D
esattamente
-
per google maps ho notato lo stesso consumo anomalo con la rom di brainmaster jelly bean, ho provato a disabilitare google now e sembrava non si presentasse più ... non ne sono certo perchè poi ieri sera ho flashato questa rom, che in fluidità è un passo avanti rispetto all'altra, ora vediamo i consumi
-
Quote:
Originariamente inviato da mak80
per google maps ho notato lo stesso consumo anomalo con la rom di brainmaster jelly bean, ho provato a disabilitare google now e sembrava non si presentasse più ... non ne sono certo perchè poi ieri sera ho flashato questa rom, che in fluidità è un passo avanti rispetto all'altra, ora vediamo i consumi
Anche io avevo la brainmaster e l'ho tolta per la disperazione questa va molto bene se non fosse per questo consumo di maps, se è una conseguenza di google now pace lo accetteró.
-
ma a voi ogni tanto il wifi perde connessione? a me sembra si addormenti quindi lo disattivo e lo riattivo e funziona di nuovo!!!
boh
-
Uscita la 0.1.5 !!!!
Download al 1° post
Changelog:
0.1.5 [27/07/2012]
Aggiunto cursor mod to keyboard
Aggiunto init.d script support
Aggiunti i toggles nella barra delle notifiche *
Aggiunto il touch-to-focus to camera
Fixato il long press back to kill
Fixata la panoramic camera mode
Fixata la CRT screen off animation
Remapped assist key back to original search key
Updated gapps
Updated su
Updated kernel
-
scusa wolf ma tu rifai un wipe completo o flashi e basta con il wipe della cache solamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da belladavide
scusa wolf ma tu rifai un wipe completo o flashi e basta con il wipe della cache solamente?
Teoricamente se passi dalla stessa ROM,ad una versione SUPERIORE basta solo cache e davilk...
Da ROM ad un altra,oppure ad una versione inferiore, full wipe
Poi io,personalmente,faccio sempre i 3 wipe (data, cache e davilk) più che altro per essere sicuro di avere un installazione pulita e di non portarmi dietro eventuali bug delle precedenti
...ma è soggettiva come opinione...
Per esempio ora che passo dalla 0.1.3 alla 0.1.5 cancello tutto!
-
Chiedo qui perchè ho visto che se ne è parlato...come faccio a disabilitare google now?
Grazie
-
Quote:
kubla
Chiedo qui perchè ho visto che se ne è parlato...come faccio a disabilitare google now?
Grazie
Non ne ho idea....però se non lo attivi (ovvero non lo avvii completamente la prima volta, non ti si abilita)
-
Perfetto...grazie 1000...tanto da quello che ho visto non ha una grandissima utilità (almeno per me, ovviamente)
Ciao
-
Quote:
Kele
si anche a me, e soprattutto mi fa vedere alcuni album "doppi" , presenti due volte con le foto dentro
non so a cosa sia dovuto e come risolvere onestamente
-
Ciao a tutti ho appena installato la 1.5.. ma manca il player musicale o sbaglio ??
Edit : Risolto rifleshando le GAPPS JB.
-
Quote:
Vobiscum
Ciao a tutti ho appena installato la 1.5.. ma manca il player musicale o sbaglio ??
Sì manca anche a me, ripristinato con backup di titanium, ora ok, se non lo hai, puoi flashare le gapps di Google
-
ATTENZIONE: sembra ci sia un bug nelle chiamate,che causa random reboot quando riagganciamo dovuto al kernel, si prega di flashare questo FIX
Quindi, istruzioni:
1- Flashare la 0.1.5
2- Flashare il fix
-
tnx per il fix maaaaa...
come si abilita il BLN che sembrerebbe dal primo post esser presente?
-
Quote:
pgr79
tnx per il fix maaaaa...
come si abilita il BLN che sembrerebbe dal primo post esser presente?
Con NsTools
-
Quote:
Wolf230
ATTENZIONE: sembra ci sia un bug nelle chiamate,che causa random reboot quando riagganciamo dovuto al kernel, si prega di flashare questo FIX
Quindi, istruzioni:
1- Flashare la 0.1.5
2- Flashare il
fix
Non ho capito una cosa, perdono. Il kernel della 0.1.5 non è quello originale? Il fix va flashato in ogni caso o solo in caso in cui venga installato il kernel thalamus?
-
Il kernel originale della 0.1.5 è quello di thalamus..., quindi devi flashare il fix, dato che questo kernel è incluso nel pacchetto della Rom
In questa ROM: AdamG cura gli aspetti della rom, thalamus il kernel
-
Grazie mille Wolf, non avevo letto bene il post ufficiale su xda! Altra domanda banale..dove trovo le gapps più aggiornate, il player musicale in particolare?
-
grazie , provo subito ntools
-
Quote:
Wolf230
Quindi, istruzioni:
1- Flashare la 0.1.5
2- Flashare il
fix
Segnalo che anche il kernel hypotalamus pare essere incompatibile con la versione 0.1.5. Dopo averla flashata non si accende il telefono...
Pensando di aver sbagliato qualcosa ho riprovato ma nulla...
-
Quote:
TecH
Grazie mille Wolf, non avevo letto bene il post ufficiale su xda! Altra domanda banale..dove trovo le gapps più aggiornate, il player musicale in particolare?
Quà: Goo.im sono quelle per la ciano10 (4.1.1)
-
Quote:
amicog
Segnalo che anche il kernel hypotalamus pare essere incompatibile con la versione 0.1.5. Dopo averla flashata non si accende il telefono...
Pensando di aver sbagliato qualcosa ho riprovato ma nulla...
Che versione dell'Hypotalamus hai? perche quella buggata è quella odierna, cioè del 07/27....
Comunque thalamus per ora ha rilasciato il fix solo per la Rom, quello per il solo kernel, non ho ben capito se non serva...o se il fix dovrà arrivare nelle prossime ore
Edit: knzo (lo sviluppatore dell'Hypotalamus, ha detto che rilascerà domani una versione con fix)
-
Quote:
Wolf230
Che versione dell'Hypotalamus hai? perche quella buggata è quella odierna, cioè del 07/27....
Comunque thalamus per ora ha rilasciato il fix solo per la Rom, quello per il solo kernel, non ho ben capito se non serva...o se il fix dovrà arrivare nelle prossime ore
Edit: knzo (lo sviluppatore dell'Hypotalamus, ha detto che rilascerà domani una versione con fix)
Ho la versione del 25.07... ora ho lasciato il thalamus :-)
-
Aggiunte nuove mod per la 0.1.5 (thanks to mixtapes08) (post)
Quad-Lockscreen
Dark-Background