Visualizzazione stampabile
-
La batteria è normale che si carica fino al 94% e non va oltre ? Uso versione 0.1.4
Ricordo che con la brainmaster jelly bean arrivava al 96 97 circa con rom ICS addirittura a 99
è necessario ricalibrarla ? Avevo letto che dopo vari flash di rom da recovery, può essere normale, però non trovo più la soluzione
Consigli?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolf230
Quà:
Goo.im sono quelle per la ciano10 (4.1.1)
A me flashando le ultime gapps jb, come riavvio non me ne trova neanche una! vi è mai successo?
Quote:
mak80
La batteria è normale che si carica fino al 94% e non va oltre ? Uso versione 0.1.4
Ricordo che con la brainmaster jelly bean arrivava al 96 97 circa con rom ICS addirittura a 99
è necessario ricalibrarla ? Avevo letto che dopo vari flash di rom da recovery, può essere normale, però non trovo più la soluzione
Consigli?
é solo un fattore estetico
-
Quote:
Lirin
A me flashando le ultime gapps jb, come riavvio non me ne trova neanche una! vi è mai successo?
No. Quale non trovi per esempio?
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Quote:
Andreamer
No. Quale non trovi per esempio?
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Praticamente nessuna, come se non avessi flashato nulla! e ho provato anche a scaricare più volte il pacchetto...
Provo a mettere la nuova con i vari fix vediamo che succede!
-
a me carica fino0 al 97%
installato fix e tool grafici, devo dire che funge proprio bene questa rom!
-
Sapete se c'è qualche mod compatibile con questa rom per abilitare la differenza tra 3G e H quando connesso? Non mi sono espresso bene lo so, scusate, ma spero si sia capito :P
-
Quote:
Originariamente inviato da TecH
Sapete se c'è qualche mod compatibile con questa rom per abilitare la differenza tra 3G e H quando connesso? Non mi sono espresso bene lo so, scusate, ma spero si sia capito :P
Tech, guarda che la 0.1.5 gia ha questa mod! se non passa da 3g ad H, vuol dire che non c'è il servizio!
Comunque anche per la stock rom il telefono trasmette in H ma l'icona rimane quella del 3g
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Wolf230
Tech, guarda che la 0.1.5 gia ha questa mod! se non passa da 3g ad H, vuol dire che non c'è il servizio!
Comunque anche per la stock rom il telefono trasmette in H ma l'icona rimane quella del 3g
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Haha cavolo hai ragione, non me n'ero accorto essendo stato quasi sempre connesso in wifi da quando l'ho installata :P Comunque devo dire che dopo circa 24 ore posso dirmi veramente molto, molto soddisfatto da questa rom, mai avuto un telefono così veloce, performante e stabile! Un gran lavoro. E questo dimostra, tra parentesi, che il nostro "piccolo" Nexus S può farsi ancora valere rispetto a fratelloni più performanti e costosi.
-
Quote:
Lirin
Praticamente nessuna, come se non avessi flashato nulla! e ho provato anche a scaricare più volte il pacchetto...
Aspe', ora mi viene un dubbio perché in effetti varie google apps ce l'ho ma potrebbero venire già dalla rom o automaticamente ripristinate e aggiornate dal market... Sinceramente non ho controllato bene chi ha istallato cosa, quando ho flashato rom e gapps e lasciato lavorare il market in automatico! :)
Comunque su XDA si trova anche questo pacchetto di GAPPS, da quel che capisco dovrebbe andare bene anche per una AOSP, ma non ho provato...
[GAPPS] Google Apps for Jelly Bean and ICS - Updated 7/26/2012 - xda-developers
P.s. Per la cronaca io mi ritrovo con le seguenti versioni delle seguenti app (elenco non completo e non so quali vengono dal market e quali da gapps)
Google Play Store 3.7.15 (versione più recente del market)
YouTube 4.0.23
Maps 6.9.0 (vedo che in giro si parla anche di una vers. 6.9.2 però)
Gmail 4.1-392829
Galleria 1.1.40000
Google Play Books 2.5.83
Google Play Music 4.3.605.3983337
Google Talk 4.1.-392829
Google+ 3.0.32017166
Talkback 3.1.1
Sound Search per Google Play 1.0.1
Email 4.1
News e meteo 1.3.11
Ricerca Google 2.0.0.392829
Alcune evidentemente evidentemente vengono dalla rom di adamg
Messaggi 4.1.1-eng.adamg-20120721.235733
Contatti 4.1.1-eng.adamg-20120721.235733
Calcolatrice 4.1.1-eng.adamg-20120721.235733
Browser 4.1.1-eng.adamg-20120721.235733
ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da Lirin
Io ho installato il pacchetto trovi nella discussione della CM10... mi ha installato tutte le principali.. perché installando la 1.0.5 mancava il player musicale...
-
Volevo avvertire che è uscita la ROM-AOSP JRO03H 4.1.1 JellyBelly 0.1.5.1
Changelog
0.1.5.1 [28/07/2012]
Fixed gallery
Fixed music
Updated kernel *
* Custom kernel compiled and maintained by _thalamus
Link XDA
-
Ok, grazie, edito subito il 1° e 2° post!
edit: è uscita una nuova versione dell'hypotalamus....
-
Stavolta prima di installare (la 0.1.5.1) ho fatto non solo un full wipe ma anche un formattone di boot e system! Ora quindi mi trovo davvero solo quanto istallato con la rom! Ho connesso l'account google ma finora non sono iniziati i download automatici di ripristino delle app.
Ecco cosa mi ritrovo già presente e cosa no. Considerato che YouTube, Gogle Play Books e Maps posso prenderli dal market, mi pare che non mi serva neanche istallare le gapps... :)
SI' Google Play Store 3.7.15 (versione più recente del market)
NO YouTube 4.0.23
NO Maps 6.9.0 (vedo che in giro si parla anche di una vers. 6.9.2 però)
SI' Gmail 4.1-392829
SI' Galleria 1.1.40000
NO Google Play Books 2.5.83
SI' Google Play Music 4.3.605.3983337
SI' Google Talk 4.1.-392829
NO Google+ 3.0.32017166
SI' Talkback 3.1.1
SI' Sound Search per Google Play 1.0.1
SI' Email 4.1
SI' News e meteo 1.3.11
SI' Ricerca Google 2.0.0.392829
SI' anche, con avanzamento di versione alla adamg-20120728.102043
Messaggi 4.1.1-eng.adamg-20120721.235733
Contatti 4.1.1-eng.adamg-20120721.235733
Calcolatrice 4.1.1-eng.adamg-20120721.235733
Browser 4.1.1-eng.adamg-20120721.235733
-
Appena installata facendo tutti i wipe possibili (ne avevo bisogno dopo tutte le rom che ho flashato ultimamente) :D
Che dire, è velocissima, mi sta davvero impressionando. E' vero che le GoogleApps mancano, c'è giusto solo il PlayStore.
Vediamo con la batteria come si comporta ;)
Flashatela, io la consiglio!
-
..mah!? io, per rinnovata curiosità rispetto a JB (l'avevo messo appena uscito e poi tolto dopo 2 gg) ho tenuto questa rom ieri e, sinceramente, IMHO non è che mi abbia convinto più di tanto:
1) non è più fluida della androxide 2.1 basata su ICS (è verò che le rom si "assestano" dopo qualche giorno, ma la prima impressione non è così esaltante). Il benchmark con AntuTu, è 3112, più basso di 200 con androxide (anche qui, è vero che il test non è così rappresentativo della realtà, ma anche questo non convince);
2) la transizione da un applicativo all'altro, in chiusura sopratutto, mi pare meno "awesome" di ICS;
3) barra notifiche, tendina e qualche altro dettaglio estetico, non le preferisco rispetto a ICS;
4) per ora, alcuni applicativi non funzionano ed alcuni sono tipici di uno smartphone (tipo VIBER), per cui mi sembra un po' "castrato" in questa prima fase.
Insomma, ripeto IMHO, mi pare troppo presto per esprimersi così a favore di JB: credo sarà necessario del tempo (poche settimane, o addirittura giorni, visto come è veloce il lavoro degli sviluppatori su xda ed altrove) per soddisfare a pieno sia chi preferisce l'esperienza "stock" che quelli che amano quella "full modded"..e, sinceramente, attendo anche io questà maturazione di JB (ICS è stato una release non completamente definita da google, sempre IMHO) !
..non mi ammazzate :)
Ovviamente, tanto di cappello ad Adam, lo sviluppatore della rom: credo sia un lavoro incredibile e grazie a quelli come lui è possibile avere tanto da android.. :)
-
Ero curioso anche io... però devo dire che sono soddisfatto, soprattutto dopo che ha aggiunto il power widget ... non riesco più a toglierla.. :-D
Mi capitano due cose strane.
1. Mi perde il widget dell'orologio ( beautifull widget che risulta già compatibile a JB )
2. Ad ogni riavvio mi perde la configurazione della tastiera alternativa ( smart keyboard pro anche questa risulta compatibile con JB ) cioè se scrivo un sms dopo il riavvio mi presenta la stock.. devo andare a reimpostarla non solo come predefinita ma devo proprio riattivarla..
Idee???
-
Quote:
Shades
Appena installata facendo tutti i wipe possibili (ne avevo bisogno dopo tutte le rom che ho flashato ultimamente) :D
Che dire, è velocissima, mi sta davvero impressionando. E' vero che le GoogleApps mancano, c'è giusto solo il PlayStore.
Vediamo con la batteria come si comporta ;)
Flashatela, io la consiglio!
Boh... a me le google apps non mancano, ci sono, anche dopo aver rasato a zero il sistema e reinstallato AdamG JB 0.1.5.1 Vedi mio post prima del tuo. Ma forse mi sfugge qualcosa che alla base di risultati diversi :)
-
scusate... sul thread di xda :
Dove cavolo stà il volume button wake???? E la luminosità automatica non funziona.... ho il bianco ch è un verde schifo rotflrotfl
edit:
Volume waker trovato in opzioni sviluppatore (assurdo);
La luminosità automatica continua a non andare;
superuser non mi consente i permessi all'app reboot to recovery....
-
Ma lo switch 2g/3g ora funziona? Se lo provo manda proprio tutto in palla o semplicemente non funge?
-
Quote:
d128b
Dove cavolo stà il volume button wake???? E la luminosità automatica non funziona.... ho il bianco ch è un verde schifo rotflrotfl
edit:
Per i permessi io ho risolto andando nelle impostazioni di superuser e settando di rilasciare i permessi ogni volta che vengono chiesti senza dar apparire la finestra di dialogo..
La luminosità automatica a me funzione, se dovessi continuare ad avere problemi prova una "Clean install" oppure aggiorna kernel e/o rom e vedi se si risolve il problema.
-
Quote:
gabling23
Per i permessi io ho risolto andando nelle impostazioni di superuser e settando di rilasciare i permessi ogni volta che vengono chiesti senza dar apparire la finestra di dialogo..
Anch'io per ora ho risolto così, ma non è il massimo della sicurezza :)
-
Quote:
Andreamer
Anch'io per ora ho risolto così, ma non è il massimo della sicurezza :)
Io invece dall'app superuser ho fatto rifare gli aggiornamenti anche se non c'è n'era bisogno e mi sembra che si sia risolto il problema
-
Raga ma solo io ho il problema dei widget e della tastiera alternativa...? ho letto in giro che é un problema del percorso delle app su JB.. qualcuno sa qualcosa in piú? É un problema di tutte le rom su base JB?
-
Quote:
d128b
...
Dove cavolo stà il volume button wake????
...
edit:
Beh, non è difficile: le impostazioni custom stanno tutte là, mi pare :)
-
Quote:
Vobiscum
...
2. Ad ogni riavvio mi perde la configurazione della tastiera alternativa ( smart keyboard pro anche questa risulta compatibile con JB ) cioè se scrivo un sms dopo il riavvio mi presenta la stock.. devo andare a reimpostarla non solo come predefinita ma devo proprio riattivarla..
Idee???
Non so, la mia Swype beta resiste al riavvio :)
-
Quote:
Vobiscum
Raga ma solo io ho il problema dei widget e della tastiera alternativa...? ho letto in giro che é un problema del percorso delle app su JB.. qualcuno sa qualcosa in piú? É un problema di tutte le rom su base JB?
anche a me spariscono i widget dopo un riavvio ma non tutti, solo beautiful widget 190 mobile e calendario vocale
-
Quote:
Originariamente inviato da peenieman
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
anche a me spariscono i widget dopo un riavvio ma non tutti, solo beautiful widget 190 mobile e calendario vocale
Quindi non capisco pbl di app o di rom?? Sembra che su altre rom cucinate il difetto non ci sia, mi sembra strano visto che il pbl è presente anche sulla stock...
-
A me lo fa solo questa ROM e solo se riavvio il telefono
-
anche a me beatiful widget sparisce ad ogni riavvio!!! per me è un problema loro e non della rom!
ora provo la 1.5.1 ;)
-
Quote:
belladavide
anche a me beatiful widget sparisce ad ogni riavvio!!! per me è un problema loro e non della rom!
ora provo la 1.5.1 ;)
stamani si è riavviato da solo (boh?) e non sono spariti i widget.
probabilmente deve assestarsi il sistema
EDIT: per curiosità ho riavviato io il telefono e i widget sono spariti.
-
io in consumo batteria ho notato che "l'applicazione" telefono consuma molto...
telefono acceso da un giorno applicazione telefono 13% con tempo di utilizzo 1h 52m... che mi sa che non ho neppure avuto una telefonata...
mistero...
-
Quote:
d128b
scusate... sul thread di xda :
edit:
Ma a cosa ti serve l'app reboot to recovery con il power menu della ROM??...
La ROM funziona alla grande, batteria a livelli ottimi, io non ho problemi ad arrivare a fine giornata con tutto attivo, anche la localizzazione (senza GPS però). La prossima versione avrà la limitazione sul kernel, ma già adesso secondo me va usata con il suo kernel, che poi è ottimizzato a dovere da Thalamus.
-
RILASCIATA la 1.0.0 !
(La sto scaricando, le prime impressioni nel pomeriggio,comunque viene definita:"priva di qualsiasi bug")
Edit : Aggiunti Download al 1° post & Changelog al 2°
Edit II : Si ricorda che le MOD potrebbero non funzionare cambiando versione
-
Quote:
Originariamente inviato da Wolf230
RILASCIATA la 1.0.0 !
(La sto scaricando, le prime impressioni nel pomeriggio,comunque viene definita:"priva di qualsiasi bug")
Androidiani App
*.* wow aggiorni subito il primo post o aspetti pomeriggio dopo le prime impressioni??
-
Quote:
Vobiscum
*.* wow aggiorni subito il primo post o aspetti pomeriggio dopo le prime impressioni??
Androidiani App
Aggiornato il 1° post, ma devo ancora flasharla (slow ADSL), però su XDA sembra che non sia stato corretto il bug delle tinte "giallognole" sull'Amoled (personalmente però ho un i9020 e non ho mai avuti "aloni strani").
Ne approfitto per segnalare 3 cose:
1° Nuova versione sperimentale del kernel Thalamus
2° Knzo ha abbandonato lo sviluppo dell'Hyperthalamus per dedicarsi ad un kernel basato sulla cm10
3° Si consiglia (leggete il II° post con il changelog) di NON flashare altri kernel sopra quello della Rom nella 1.0.0
-
Quote:
Wolf230
RILASCIATA la 1.0.0 !
...
La sto scaricando. Il changelog dice anche Fixed SU :)
Come vi va? Il BLN c`è sempre? Problemi con widget e app a pagamento ora nella dir criptata .asec?
P.s. forse nel titolo conviene eliminare il riferimento alla versione, che è in continua evoluzione :)
-
Quote:
Andreamer
Boh... a me le google apps non mancano, ci sono, anche dopo aver rasato a zero il sistema e reinstallato AdamG JB 0.1.5.1 Vedi mio post prima del tuo. Ma forse mi sfugge qualcosa che alla base di risultati diversi :)
E infatti nelle Features sul thread XDA di AdamG c`è anche scritto... GOOGLE APPS :)
-
Quote:
Andreamer
Problemi con widget e app a pagamento ora nella dir criptata .asec?
Il problema dei widget a pagamento persiste
-
Quote:
Andreamer
La sto scaricando. Il changelog dice anche Fixed SU :)
Come vi va? Il BLN c`è sempre? Problemi con widget e app a pagamento ora nella dir criptata .asec?
P.s. forse nel titolo conviene eliminare il riferimento alla versione, che è in continua evoluzione :)
I permessi di root sono ok (ho appena controllato con NsTools e TB)
Il BNL c'è e funziona (non c'è solo se Flashate a parte in kernel thalamus, AdamG lo include sempre automaticamente)
Il problema delle Apps devo ancora verificarlo!
-
5 allegato(i)
Confermo anch'io SU OK con la 1.0.0. Per il resto no problemi... ma non ho provato widget a pagamento :)
Una piccolissima stranezza al primo avvio prima del ripristino account (faccio il factory reset prima del flash)... in basso dice Tocca per immettere password... o qualcosa del genere... ma apre solo il dialer per le chiamate d'emergenza.
Poi per chi fosse ancora indeciso se provare questa ottima ROM , ecco alcuni screenshot dalla Home e dal menù Opzioni sviluppatore. Sono 8 in tutto.
http://img.tapatalk.com/5235f9af-b5b4-3257.jpg
http://img.tapatalk.com/5235f9af-b196-00bc.jpg
Allegato 18610
Allegato 18609
Allegato 18611
http://img.tapatalk.com/5235f9af-b67b-f76d.jpg
Allegato 18612
Allegato 18613