no ci ho messo walkman della sony!!
tieni prova ----> LINK
poi domani aggiorno il primo post! fammi sapere!!!
ovviamente in questa versione sono tornati i tweaks di brainmaster il kernel ink-iaio72, e tante belle novita'!!
no ci ho messo walkman della sony!!
tieni prova ----> LINK
poi domani aggiorno il primo post! fammi sapere!!!
ovviamente in questa versione sono tornati i tweaks di brainmaster il kernel ink-iaio72, e tante belle novita'!!
OnePlus 3TMeizu Mx6
In download! appena fatto flasho!
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Aggiornato 1° post versione 8
OnePlus 3TMeizu Mx6
Sarà shietto e diretto:
La rom è incredibilmente veloce, davvero impressionante! Fluida, niente intoppi, con tutto che non mi piace, è un piacere vedere le animazioni del launcher.
Non mi piace il launcher sony e le relative icone. La comodità che avevo nella V7 era assurda (sempre relativa al launcher credo, ma nova su altre rom non mi dà quell'effetto), ad esempio il menù a tendina ovunque! Io non l'ho sempre visibile, ma scorro dall'alto al basso ed appare, e questo in qualunque schermata io mi trovi....
Oggi la provo un pò meglio!
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
iaio72 (13-06-12)
vabbe, x il launcher nova....la soluzione è semplice e non te la devo dire io!! ti basta entrare nel market e il gioco è fatto!!!
per il resto credimi ho messo i tweaks giusti di brainmaster che la fanno andare davvero bene
e dalle prossime versioni spero di riuscire ad implementare anche il v6supercharger, grazie a teoserio!!!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Anche con questa rom noto che la tendina delle notifiche la ottengo ovunque!
Cavolo sta rom fa paura!!! Il V6supercharger.. se riesci ad impostarlo bene sei un mago!
edit:
Mi lagga con le chiamate ricevute!!! :o
Mi squilla dopo, non mi sblocca lo schermo... mmm... dopo 18 tentativi son riuscito a fargli capire che la suoneria non è quella della sveglia![]()
Ultima modifica di d128b; 13-06-12 alle 10:25
identico problema ad un paio di ragazzi, ho letto poco su xda, lo stesso identico problema......i soliti bugs delle versioni beta!
OnePlus 3TMeizu Mx6
ci stiamo avvicinando alla perfezione!![]()
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
iaio72 (13-06-12)
ciao a tutti,
volevo chiedere se con questa ROM MIUI riesco a far funzionare titanium backup pro per fare il restore automatico di tutte le mie applicazioni. Con altre ROM a base MIUI non funzionava. Grazie
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...